Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 18:51   #25201
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
Ciao raga! =)
Sono tornato stamane dalle vacanze, un saluto a tutti!

In questi casi va sempre fatto un hard reset, è l'unica soluzione, magari si è impallato qualcosa!
Poi mi raccomando lascia solo il gps integrato come attivo e sette il server che hai scritto nelle impostazioni, e su "uso server ricerca pos. metti automatico"
Prova!
purtroppo già fatto(fatti) hard reset, reinstallato firmware formattato memory ecc provato vari software ecc, ma continua fare così...in server si ho automtico con indirizzo h-slp.mnc015.mcc234.pub.3gpnetwork.org(ovviamente metodo di ricerca solo il gps integrato).

Ma per capire, a voi ci mette dai 5 ai 10 minuti o una trentina di secondi?
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 18:57   #25202
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
No l'agps non te lo consiglio, se non hai veramente fretta di una localizzazione geografica ti consiglio di lasciare attivo solo il ricevitore integrato. L'agps senza un contratto dati con l'operatore SI PAGA!
Vai su posizione, ricerca posizione, metodi di ricerca e seleziona solo integrated gps.
Ora per fare il primo fix ti consiglio di fare cosi:
1 Assicurati di non avere programmi aperti.
2 Apri mappe e clicca su mia posizione
3 Premi il tasto bianco per andare al menu e vai su posizione, dati gps, posizione, opzioni stato satellite.
Quando avrà fixato i satelliti diventeranno BLU e troverai scritti i dati.
4 Fatto ciò premi tasto menu e senza chiudere o toccare niente su posizione vai di nuovo su mappe e avrai la tua esatta posizione geografica, piu il segnale è buono e piu è precisa.
A me personalmente fixa in nemmeno un minuto.

Edit:
Va detto che dipende poi da alcuni fattori.
-Io il fix lo faccio con il cell sul tettuccio della macchina e prende subito, se tenuto in mano prende un po meno, e anche sulle ginocchia prende meno!
-Consiglio di non avere alberi o tetti sopra la testa che oscurino il cielo
-Se è nuvoloso occorre qualche secondo in piu

Per il resto tranquilli, fixa anche in movimento senza problemi

Ultima modifica di Damy06 : 06-04-2010 alle 19:01.
Damy06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:06   #25203
DaNi89
Senior Member

L'Avatar di DaNi89

Iscritto dal: Sep 2007
grazie molto chiaro, all'intervallo della partita mi metto fuori e provo
DaNi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:09   #25204
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Stamani sono passato da Media World.
Possibile che vendano le pellicole protettive per iPhone a KILI, a VAGONATE e per le altre marche c'è poco o niente??

Anzi è ancora più assurdo!! Infatti non hanno pellicole per il 5800 che ha venduto TANTISSIMO e come dimensioni del display ha le stesse del 5230 e dell'N97 mini (3,2" quindi stessa pellicola per 3 modelli) ma vendono tranquillamente quelle per il 5530 (2,9") e per l'N97 (3,5") che montano solo loro!!!!
Geni del marketing, eh? :-/

Ora che ci penso però sulla pellicola per l'N97 c'era disegnato anche un 5800.. ma allora è da 3,2" anche il display dell'N97?

Possono essere aperti solo file in flash realizzati fino al Flash v8 mentre sui PC siamo già al Flash v10 ed ovviamente la gran parte delle pagine realizza animazioni con la versione più recente del programma.
Se apri i video di Youtube allora funziona tutto bene e per le animazioni che non vedi te la devi prendere con Adobe che non ha più rilasciato aggiornamenti per il Flash Player per cellulari.

Ignora quella scritta: si riferisce a particolari versioni per il mercato giapponese.
Per maggiori info fai un search.
Io le avevo trovate a settembre scorso,quasi un anno dopo la sua uscita e tre mesi dopo l'acquisto del cellulare,proprio da mediaworld... Invece la custodia in plastica l'ho presa da unieuro,però si riempe troppo di polvere,infatti mi sa che prenderò quella in gomma su brando...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:34   #25205
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

L'agps sono 5-6kb, dipende dall'operatore il costo, con Wind son 2centesimi, con Tre è gratis... con Tim e Vodafone non so

comunque consuma poco, molto poco. se vuoi fixare in 10 secondi attivalo (dopo aver consultato le tariffe del tuo operatore), altrimenti aspetti
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 19:58   #25206
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Originariamente inviato da kow@lski Guarda i messaggi
L'agps sono 5-6kb, dipende dall'operatore il costo, con Wind son 2centesimi, con Tre è gratis... con Tim e Vodafone non so

comunque consuma poco, molto poco. se vuoi fixare in 10 secondi attivalo (dopo aver consultato le tariffe del tuo operatore), altrimenti aspetti
E gia ma sai dipende dal piano tariffario.
Personalmente spendo 1 euro per il fix agps, e 1 euro è davvero buttare soldi.
Old 06-04-2010, 20:58   #25207
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi scusate la domanda idota ma io nn smanetto tanto con il cell . nn ho ancora intallato niente sopra .. oggi ho scaricato con l'estensione per firefox alcui video da youtube . li ho messi sul cell ( tra l'altro nn ho capito dove minchia sta la cartella dove si salvano per default le foto e i video .. li ho messi in my video ma devo accedervi da gestione file ) . come avi .. come flv .. come mp4 .. niente .. ogni volta che lo apro mi dice file non supportato . mi ha aperto solo 1 salvato in 3gp . esiste un modo per aprire qualsiasi formato ? cosa devo installare ?
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:04   #25208
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Damy06 Guarda i messaggi
No l'agps non te lo consiglio, se non hai veramente fretta di una localizzazione geografica ti consiglio di lasciare attivo solo il ricevitore integrato. L'agps senza un contratto dati con l'operatore SI PAGA!
Vai su posizione, ricerca posizione, metodi di ricerca e seleziona solo integrated gps.
Ora per fare il primo fix ti consiglio di fare cosi:
1 Assicurati di non avere programmi aperti.
2 Apri mappe e clicca su mia posizione
3 Premi il tasto bianco per andare al menu e vai su posizione, dati gps, posizione, opzioni stato satellite.
Quando avrà fixato i satelliti diventeranno BLU e troverai scritti i dati.
4 Fatto ciò premi tasto menu e senza chiudere o toccare niente su posizione vai di nuovo su mappe e avrai la tua esatta posizione geografica, piu il segnale è buono e piu è precisa.
A me personalmente fixa in nemmeno un minuto.

Edit:
Va detto che dipende poi da alcuni fattori.
-Io il fix lo faccio con il cell sul tettuccio della macchina e prende subito, se tenuto in mano prende un po meno, e anche sulle ginocchia prende meno!
-Consiglio di non avere alberi o tetti sopra la testa che oscurino il cielo
-Se è nuvoloso occorre qualche secondo in piu

Per il resto tranquilli, fixa anche in movimento senza problemi
ma ti fixa in meno di un minuto una volta già trovata la posizione, oppure da quando ricerchi la posizione corrente?...a me in movimento ieri in mezzora non mi ha mai fixato, provato prima fuori casa, fatto in un minuto circa boh!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:22   #25209
gandrea
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gandrea Guarda i messaggi
ragazzi scusate la domanda idota ma io nn smanetto tanto con il cell . nn ho ancora intallato niente sopra .. oggi ho scaricato con l'estensione per firefox alcui video da youtube . li ho messi sul cell ( tra l'altro nn ho capito dove minchia sta la cartella dove si salvano per default le foto e i video .. li ho messi in my video ma devo accedervi da gestione file ) . come avi .. come flv .. come mp4 .. niente .. ogni volta che lo apro mi dice file non supportato . mi ha aperto solo 1 salvato in 3gp . esiste un modo per aprire qualsiasi formato ? cosa devo installare ?

ok . in parte ho risolto . ho trovato che downloadhelper estensione di firefox ha anche l'opzione nokia 5800 . infatto ora me l'ha convertito perfettamente e si vede anche bene . cmq se c'è un player x tutto ..

Quote:
ma ti fixa in meno di un minuto una volta già trovata la posizione, oppure da quando ricerchi la posizione corrente?...a me in movimento ieri in mezzora non mi ha mai fixato, provato prima fuori casa, fatto in un minuto circa boh!
prima di partire stai fermo fai trova posizione . quando la trova sta 1 2 min poi è rapidissimo . a me trovava il gps in uscita dalle gallerie dopo 2 sec .
Ho provato a fare la stessa cosa in movimento e sta moooolto di piu' .
gandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 21:32   #25210
legolasnd
Senior Member

L'Avatar di legolasnd

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Casella(GE)
Quote:
ok . in parte ho risolto . ho trovato che downloadhelper estensione di firefox ha anche l'opzione nokia 5800 . infatto ora me l'ha convertito perfettamente e si vede anche bene . cmq se c'è un player x tutto ..

prima di partire stai fermo fai trova posizione . quando la trova sta 1 2 min poi è rapidissimo . a me trovava il gps in uscita dalle gallerie dopo 2 sec .
Un player per tutto io l'avevo cercato free ma sono quasi tutti a pagamento,qualcosa della Lonely Cat Games,comunque se ti interessa c'è anche Format Factory che nella conversione ha l'opzione apposta per il nokia 5800 e molti altri cellulari,inoltre converte di tutto...
Case: Thermaltake Armor 1st Series Modded Ups: AL OnePower 1501 Psu: Seasonic S12II-520 MoBo: Asus P8Z77-V LX Cpu: Core i5 3570 Ram: 8 Gb Kingston HyperX Genesis Blu 1600 Mhz Vga: Sapphire HD 7950 Dual X Flex HDD: WD Caviar Blue 1 Tb Video LG W2284F Tastiera: Chicony PS2 Mouse: Razer Lachesis v2 + Goliathus Speed Mid Audio: X-fi Xtreme Gamer / Logitech Z-523 / Carcharias S.O: W7 Home Premium 64 ADSL: Alice 7 Mega + SI Plus @19 mega Router: Tp-Link TD-W8960N v4
legolasnd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:00   #25211
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Ciao a tutti.

Sono un felice possessore di questo gioiellino da novembre...Quindi volevo dare un mio parere, per chi fosse indeciso se comprare o meno quetso smartphone...

Ho un abbonamento della 3 (Tre Power) che mi permette di sfruttarne tutte le potenzialità: Installati tutti gli aggiornamenti, uso Internet, Nimbuzz, skype, Nokia Maps con collegamento a internet e tutte le applicazioni che richiedono connessione alla rete ...Uso questo come Lettore mp3 in continuzione, attaccando ii cavetto audio alle stereo...Uso tutte le applicazioni e giochi che voglio...Non posso che essere soddisfatissimo...Ho avuto la tentazione di cambiare cell, per prendere un cellulare che mi permettesse di sfrutare al meglio internet e voler più un computer che cell, visto che per lavoro sono sempre fuori casa...N900, ancora alcuni bug come cell (è quello che continua ad attirarmi più di tutti, sinceramente), N97, a volte problemi di ricezione (ho letto del suo difetto di posizionamento dell'antenna, cosa assurda) e suo prezzo secondo me troppo elevato per quello che offre, Iphone...soliti difetti noti a tutti, multitasking per primo (con il JB si rallenta, sperimentato con quello del mio amico, che poi l'ha eliminato e tornato alle origini)...alla fine, tutto ciò mi ha fatto desistere e rimanere con questo gioiellino...

Faccio un esempio per farvi capire che potenzialità ho tirato fuori oggi...ero in viaggio, in auto: Navigatore in prima pagina, musica in sottofondo (davvero ottima qualità, con i suoi 8 GB si fa rispettare), in più ogni tanto mi chiamavano (avevo il vivavoce, tranquilli, attaccato al cavetto dello stereo) via skype e via cell...tutto alla perfezione....e in più, ogni tanto in sosta all'autogrill, lasciando tutte le applicazioni aperte, internet e posta elettronica...

Sarò esagerato? non so...so solo che questo sia un gran compromesso tra un ottimo cellulare e la sua buona multimedialità...E con un ottimo rapporto qualità-prezzo

Ultima modifica di theon : 06-04-2010 alle 22:09.
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:19   #25212
Damy06
Senior Member

L'Avatar di Damy06

Quote:
Chiaro ci sta di piu in movimento è ovvio, però magari se sei in macchina e ti serve anche in movimento puo trovarti la posizione, qui parliamo di 2 o 3 minuti di tempo per il fix, ma non di piu !
Sto parlando del caso in cui teniate il cell sul supporto auto, se lo tenete in mano mentre siete in macchina non lo so proprio perche non ci ho provato.
In vacanza ieri, vi dico solo che sul treno mi ha fixato tranquillamente in manco 2 minuti mentre andavamo a circa 150 con un eurostar!
(ero lato finestrino)
Old 06-04-2010, 22:21   #25213
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Città: Olbia/Firenze
Ribadisco il concetto...sfruttando la mia connessione dati...è velocissimo...senza, è vero, non è molto veloce nella presa del segnale
Old 06-04-2010, 22:40   #25214
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Con il cell. sopra il cruscotto, fermo o a bassa velocità (50-60 km) fixa in max 2 min.. Ad alta velocità non ho provato perchè ancora non mi è arrivato il supporto per auto
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 22:40   #25215
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
[Update] – MySymbian ^3 v2

Consiglio a tutti di provare questo tema www.nokialino.it/?p=14255

A me piace molto, adesso ho la versione 1 che ha qualche bug e le icone di default ma mi trovo ottimamente. Sto scaricando questa nuova versione in cui i bug sono stati risolti e che ha anche delle nuove icone.. ma di solito io tengo sempre quelle di default..
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 23:17   #25216
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Lo sto scaricando anch'io. Thanks.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 08:41   #25217
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
significa che se compri il modello che vendono in america non ha il wifi. Ma quello italiano/europeo non ha limitazioni non preoccuparti

avi dipende dal codec, se installi smartmovie vede praticamente tutto
il codec xvid divx i piu comuni codec, anche h264. quindi con smartmovie posso leggere tutti i formati come fosse un pc?

che differenze ha rispetto a un E72 (prezzo di molto superiore) e un e55 che mi sembra abbia stesso prezzo?..cioè cosa ha in meno o in piu?
grazie
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 09:16   #25218
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
dopo averfatto l'hard reset .. .l'ovi map non si aggiorna + .. mi dice impossibile aggiornare ..
Old 07-04-2010, 13:49   #25219
xmetalwarriorx
Senior Member

L'Avatar di xmetalwarriorx

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Consiglio a tutti di provare questo tema www.nokialino.it/?p=14255

A me piace molto, adesso ho la versione 1 che ha qualche bug e le icone di default ma mi trovo ottimamente. Sto scaricando questa nuova versione in cui i bug sono stati risolti e che ha anche delle nuove icone.. ma di solito io tengo sempre quelle di default..
Ma...curiosità...non vi rallentano il cellulare questi temi?? Io ne ho provati tanti, di vario tipo, con o senza icone personalizzate...e sono sempre tornato al Soundwave, perché, anche se di poco, mi rallentavano tutti il cell!!
Non capita anche a voi? Ad esempio, con i giochi, non ve li fa andare a scatti??
Me lo chiedo perché vedo tanti che usano temi personalizzati e mi chiedo se effettivamente accada solo a me.
Sottolineo che ho il fw v40 e hard resetto spesso...
Case: Cooler Master Cosmos 1000| CPU:Intel CORE I7 860 @2.8 GHz|Mobo:ASUS MAXIMUS III FORMULA P55| RAM:2x2 GB CORSAIR DOMINATOR 1600MHz CL8| VGA: ATI 4870 1024MB|HD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 32MB Raid 0 | Audio: CREATIVE X-Fi Platinum
xmetalwarriorx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 14:41   #25220
Rejde
Senior Member

L'Avatar di Rejde

Iscritto dal: Nov 2001
Lentezza ad aprire sms

Ciao a tutti, sono un possessore del 5800, vedo che tutti ne sono entusiasti visto il buon rapporto qualità/prezzo...io lo sono un pò meno, spero mi possiate aiutare a cambiare idea.
Il problema sta tutto nell'apertura degli sms, mi pare davvero lento, direi che per aprirne uno impiega tranquillamente 10secondi.
Ho 3700 messaggi ricevuti (non c'è modo di impostare la campienza massima?) e 20 inviati (ho impostato massimo 20 sms in memoria).
Credete possa essere l'alto (se può essere considerato alto) numero di sms?
C'è un modo per copiare gli sms sul pc e poterli vedere in ogni momento, sempre dal pc? Facendo il backup con NokiaSuite l'unico modo è ripristinare il backup sul cel se non sbaglio.
Rejde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian