|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22861 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
client gmail
Visto che nokia messaging non mi lascia tenere le email per più di due giorni (non capisco perchè), pensavo di usare il client di gmail.
C'è il modo di far cancellare le email anche dal server quando le cancello dal telefonino secondo voi? |
|
|
|
|
|
#22862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
Sì, al momento della cancellazione puoi scegliere di eliminare le email solo dal telefono oppure telefono e server.
|
|
|
|
|
|
#22863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
Funziona bene!! |
|
|
|
|
|
|
#22864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
raga ma voi quanti mb avete disponibili quando accendete il cellulare??
io se chiudo tutte le applicazioni con handy taskman, a cellulare da poco acceso, ho 62mb circa
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#22865 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22866 |
|
Junior Member
|
ciao a tutti, la settimana prossima comprerò il 5800 e volevo chiedere informazioni sull' umts , in pratica come funziona?
bisogna avere una scheda apposita con abbonamento per il servizio ? si può eventualmente disinstallare questa funzione ? ho sentito che quando c'è poco campo umts ci sono problemi di ricezione anche per le telefonate , è vero ? chiedo perché non ho mai avuto l' umts e non lo conosco. grazie |
|
|
|
|
|
#22867 |
|
Senior Member
|
UMTS indica solo una frequenza più alta delle onde radio che il telefono utilizza per effettuare le chiamate.
Non si installa, non serve un abbonamento né altri accorgimenti strani perché tutte le SIM card sono già abilitate all'UMTS tranne forse quelle proprio vecchie di più di 10 anni che allora potrebbero dare problemi. Nelle normali telefonate e SMS non te ne accorgi nemmeno della differenza: la vedi solo se navighi in internet perché è molto più veloce. Se il segnale UMTS è disturbato il telefono passa in automatico al classico segnale GSM. |
|
|
|
|
|
#22868 |
|
Senior Member
|
Vi voglio segnalare questo widget http://www.mobnotes.com/pages/4645/m...for_nokia.html
![]() Permette di pubblicare su Facebook dei post con la propria posizione GPS come fa anche OVI Maps però ha alcune funzioni in più molto interessanti. Infatti si può anche impostare a mano una posizione a piacere, basta scrivere l'indirizzo (con OVI Maps invece si può solo condividere la posizione esatta e reale). Altra funzione molto simpatica è quella di poter inserire nella propria pagina di facebook un riquadro nella colonna di sinistra con una mini-mappa ed un puntatore sulla propria posizione GPS seguito da un messaggio personalizzato. Al momento di aggiornare la propria posizone infatti è possibile scegliere se pubblicare un post in bacheca oppure aggiornare solo la posizione sulla mini-mappa oppure entrambe le cose. Ciliegina sulla torta: è tutto in italiano perché sviluppato in Italia. Ultima modifica di Alexgn : 06-02-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#22869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
ma anche a voi ogni tanto crea cartelle nuove con le foto scattate nella cartella images della memory card?
|
|
|
|
|
|
#22870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ho eseguito l'hard-reset (non ho formattato la microSD ma l'ho semplicemente rimessa alla fine)....
Ora non riesco ad invare MMS con Tre. Ho provato le impostazioni suggerite qui ma niente, non invia (posticipa in continuazione). Ricordo che prima dell'hard-reset, la prima volta che misi la scheda 3 si auto-configurò tutto da solo. Ora non più... boh... Qualcuno sa cosa devo fare per riavere gli MMS funzionanti? Non sarà mica un altro bug, come dicono su alcuni forum del v40...?
|
|
|
|
#22871 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... è una cosa che si fa con TUTTI i gestori ogni volta che si compra un cellulare nuovo |
|
|
|
|
|
|
#22872 | |
|
Junior Member
|
Quote:
la mia scheda ha 3 anni , e quindi se non mi creo un account per navigare il cell non si connette, e così? |
|
|
|
|
|
|
#22873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito se la tua preoccupazione è non riuscire a navigare o collegarti per sbaglio e spendere soldi.. in entrambi i casi non devi stare troppo in ansia: basta prendere un minimo di confidenza con le impostazioni e andrà tutto liscio. Male che vada torni qui sul forum e chiedi aiuto (ma magari prima fai un search, eh? ;-) ). |
|
|
|
|
|
|
#22874 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Comunque per ora disabilitando il 3G non si è bloccato... sgrat....sgrat... |
|
|
|
|
|
|
#22875 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
ho chiamato la wind, sembrerebbe che la nostra teoria è giusta..in pratica mi pare di capire che hanno dei guasti sulla rete 3g che fanno si che con alcuni cellulari la linea risulta e quindi non passa su gms normale però appunto rimanendo su 3g e non essendoci rete non riceve sms ed è come se non fosse agganciato alla rete, poi invece basta una chiamata oppure io a volte lo mettevo in offline per poi rimettere la suoneria che riagganciava subito.. la cosa è limitata ad alcune zone.. tu di dove sei?
|
|
|
#22876 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
disastro 5800
Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio nokia 5800, è da diverso tempo che all'improvviso si spegne da solo, ho dato la colpa alla batteria ballerina e quindi i successivi e più rari improvvisi spegnimenti sono stati sottovalutati... oggi pomeriggio mi sono addormentata, quindi non sono sicura di cosa sia accaduto --- fatto sta che quando mi sono svegliata il mio cellulare era spento e quando l'ho riacceso ho scoperto, con immenso dolore, che tutti i miei messaggi erano stati cancellati, da precisare che tali messaggi erano salvati sulla memory card... cmq c'è qualcuno che sa dirmi se c'è la possibilità di effettuare un ripristino ad uno stato precedente? se l'hard reset puòservire a qualcosa... insomma sono ben accetti aiuti di qualunque genere ...
|
|
|
|
|
|
#22877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. i messaggi nella mSD (class2 o class4) oltre un certo numero vanno sistematicamente in tilt e vengono cancellati. solitamente oltre i 500messaggi iniziano i problemi. ... tieniti i messaggi nella memoria del cell o prenditi una mSD di classe6 e risolvi il problema. ... la miglior cosa è: messaggi nella memoria del cell, ed ogni tanto usi PcSuite per salvarli estraendoli 1 ad 1 dal cell e li leggi con outlook (o se vuoi usi un file manager x copiare periodicamente la cartella "mail2" come copia di backup) 3. non c'è più niente da fare, si è rovinato il file index e non ci sono modi per ripristinarlo. ... se proprio vuoi cimentarti in un'impresa epica (ci metterai ore), devi aprire file per file (cartella "private - 1000484b - mail2") e fare copia incolla del testo contenuto in ogni file .txt su un documento word per salvarti almeno il testo dei messaggi... altrimenti non puoi in nessun modo recuperarli (a meno che tu non abbia fato dei backup settimanali/mensili). Ultima modifica di ais001 : 06-02-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#22878 |
|
Senior Member
|
Dopo l'hard-reset è scomparsa per sempre la Notifica email nella Home usando il Tema Schermata iniziale "Barra Collegamenti", che prima avevo...
La Notifica email compare solo col Tema Schermata iniziale "Barra Contatti" ora. È normale così col v40 ed era un'anomalia prima quando avevo fatto il passaggio v31->v40 ed era rimasta ANCHE per "Barra Collegamenti"?
|
|
|
|
#22879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Prova a togliere e rimettere la SIM... In genere, la 3 ti manda un nuovo SMS autoconfigurante. |
|
|
|
|
|
|
#22880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync.