Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-02-2010, 19:22   #22821
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da liverpaol Guarda i messaggi
Ciao,esiste un'applicazione che mi faccia sbloccare il telefono da schermo come l'Iphone?
... SE LEGGI le ultime 3-4 pagine, vedi che almeno altri 2 utenti hanno detto come si fa e ci sono pure i link
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 19:32   #22822
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da MaxFra Guarda i messaggi
Mah .. ho scaricato il NSU ieri ... ma su Win 7 64 bit non me l'ha nemmeno installata ... boh.
Magari è solo per 32bit (i driver in particolare). Funziona su Vista 32bit senza problemi quindi per induzione su tutto compresi Win7 e XP, a 32bit sicuramente....
Old 05-02-2010, 20:04   #22823
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
.. NSU rogna pure con WinXP SP3, infatti ti dicono di usare WinXP SP2 per non aver problemi.

... visto che hai Win7, installati XP-Mode ed installa lì dentro l' NSU.
la versione beta di NSU che ha linkato spaeter funziona su win7 x64, provato personalmente (ci ho fatto l'aggiornamento al firm 40)

e se avesse win7 home premium non potrebbe installare l'xp mode...
Old 05-02-2010, 20:11   #22824
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da MaxFra Guarda i messaggi
Mah .. ho scaricato il NSU ieri ... ma su Win 7 64 bit non me l'ha nemmeno installata ... boh.
Usa OVI SUITE!!!
... Ragazzi NSU è superato... Il modo migliore per aggiornare è tramite OVI Suite che scaricate dal sito di Ovi... Funziona su Win7 64bit... Lo so xkè è così che ho aggiornato il mio cell

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>

Ultima modifica di Sto88 : 05-02-2010 alle 20:14.
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 20:13   #22825
last boy scout
Senior Member

L'Avatar di last boy scout

Iscritto dal: Jan 2009
ATTENZIONE

Io oggi ho chiamato un nokia service, che mi ha detto che il cambio del PC INVALIDA ANCHE LA GARANZIA DEL PRODUTTORE...

Io evito...
Joe Hallenbeck: Noi boyscout abbiamo una filosofia semplice: il cielo è azzurro, l'acqua è bagnata e i predatori sono sempre in agguato e sempre più forti... Il nostro motto è "sii sempre pronto"... Jimmy Dix: Sì, ma che può fare un boyscout? Joe Hallenbeck: Uno? Il mondo è pieno di boyscout...
last boy scout è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 20:33   #22826
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
salve ragazzi, è da molto che non seguo il topic essendo stato uno dei primi ad averlo
ho da poco effettuato l'aggiornamento dalla 31, finalmente la barra dei contatti scorrevole, lo scrolling in galleria e in agenda, manca invece nelle applicazioni, altre importanti novità, migliorie ecc ??
la schermata iniziale non va in orizzontale, ancora non si decidono a farlo
invece, sono uscite delle nuove applicazioni che non possono mancare???

solo un'ultima curiosità già citata ma che non ho trovato, come sbloccare lo schermo stile iphone
grazie
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 20:51   #22827
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

OVI Suite l'ho trovato bello ma buggato e lentissimo: le operazioni di copia, backup etc. ci mettono una vita rispetto a PC Suite 7.1.40.6 e NON accade nulla trascinando i file sull'icona dello smartphone in basso a sin (appare il "+" ma poi non procede all'importazione del file sul telefono)!
Sono tornato a PC Suite.
Old 05-02-2010, 21:18   #22828
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
la versione beta di NSU che ha linkato spaeter funziona su win7 x64, provato personalmente (ci ho fatto l'aggiornamento al firm 40)

e se avesse win7 home premium non potrebbe installare l'xp mode...
aggiungo, la versione 2.4.1it di NSU mi va perfettamente su Win7 x64, magari basta settare la compatibilità al file di setup (ora non ricordo di preciso, è passato un po' di tempo).

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
OVI Suite l'ho trovato bello ma buggato e lentissimo: le operazioni di copia, backup etc. ci mettono una vita rispetto a PC Suite 7.1.40.6 e NON accade nulla trascinando i file sull'icona dello smartphone in basso a sin (appare il "+" ma poi non procede all'importazione del file sul telefono)!
Sono tornato a PC Suite.
perfettamente d'accordo.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 21:22   #22829
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
aggiungo, la versione 2.4.1it di NSU mi va perfettamente su Win7 x64, magari basta settare la compatibilità al file di setup (ora non ricordo di preciso, è passato un po' di tempo).

perfettamente d'accordo.
Mah...io mi ci trovo benissimo... Nn so che bug avete riscontrato! Cmq se risolvete con NSU...benissimo così

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2010, 21:25   #22830
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
io non ho forzato nessuna compatibilità neanche al setup, quella versione è dichiarata compatibile anche con 7 e come tale l'ho usata...
e ha fatto quello che doveva fare
Old 05-02-2010, 22:09   #22831
MaxFra
Member

L'Avatar di MaxFra

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Magari è solo per 32bit (i driver in particolare). Funziona su Vista 32bit senza problemi quindi per induzione su tutto compresi Win7 e XP, a 32bit sicuramente....
Allora finalmente ce l'ho fatta a mettere il SW V.40
La Nokia Ovi Suite non me lo aggiornava, diceva che avevo l'ultima versione disponibile (la 31) mentre ho installato il NSU su WIn 7 settando la modalità compatibilità con Win Vista SP2 e sono riuscito a mettere la 40.

Ovi Suite è pessima rispetto a NSU. Chissà perchè hanno aggiunto la NOS al posto del Nokia Pc Suite...
Old 05-02-2010, 22:11   #22832
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... perchè NOS è la "versione 2.0" del PcSuite + NSU che piano piano andranno a morire coi prossimi cellulari
Old 05-02-2010, 23:22   #22833
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
E' uscito un aggiornamento di Youtube alla versione 2.2.30.
Download da qui http://m.google.it/youtube?hl=it&dc=gorganic
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 02:32   #22834
seppe983
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao raga qualcuno di voi usa la home orange? l ho certificata la istallo e all 80% dell istallazione si blocca dicendomi impossibile istallare! ho anche resettato ma nulla! idee? grazie!
seppe983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 07:09   #22835
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Secondo voi qual'è il metodo di ricerca delle email che consuma meno batteria?
1. Notifiche push ovvero telefono con un canale dati sempre attivo che riceve un segnale di avviso e scarica la posta solo quando c'è realmente una nuova mail sul server.
2. Controllo automatico ogni 15 minuti il che comporta una rapida connessione alla casella di posta anche se poi magari sul server non c'è nessuna nuova email.
Old 06-02-2010, 10:50   #22836
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

@ seppe983
... nelle pagine precedenti è stato scritto almeno 5 volte perchè genera errori, prova a dargli una letta
Old 06-02-2010, 10:51   #22837
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Comincio ad essere abbastanza stufo della pessima qualità del software Nokia (che conoscevo per fama e vedendo gli strani problemi dei miei amici coi loro cellulari)...
Oggi è sparita la notifica Email nella home page: resta uno spazio vuoto cliccabile (!?) tra Ricerca e Calendario... e a quanto pare è (un altro) bug noto che colpisce random email o calendario: http://discussions.nokia.co.uk/t5/Ns...sue/m-p/546765
Qualcuno conosce soluzioni meno drastiche dell'hard-reset?

Con l'hard-reset anche se faccio un backup completo pure della memory card tramite PC Suite, rischio di perdere comunque alcuni software acquistati e installati (con certificato personale) dall'Ovi Store tipo giochi?

Ultima modifica di hexaae : 06-02-2010 alle 11:29.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 10:53   #22838
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Scusate ragazzi, so che questa è una domanda fatta 2000 volte, ma non ho trovato la risposta per un punto. Ho preso questa mattina il cell all'auchan. Nella confezione ho capito che le ultime versioni non mettono la custodia e il secondo pennino. Ma io non ho trovato nemmeno il laccio con il plettro. E' normale? Qualcuno che l'ha preso in offerta all'Auchan può confermarmelo?

Grazie 1000
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 11:13   #22839
albertino5
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Si è normale anche a me mancano, anche se ho ricevuto l'edizione Navigation edition e non quella normale. ho scaricato la versione nuova e gratuita di ovi maps e funziona tutto ke è una meraviglia.
albertino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 11:26   #22840
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Uffa!!!! A forza di spippolarci mi si è incasinata l'email: ho 2 caselle di posta con le stesse identiche impostazioni e su una è tutto ok mentre sull'altra, quella di Gmail, quando mi arriva una nuova email non suona più, non appare più il simbolo di un nuovo messaggio in alto a destra, non vibra.. non fa niente!!
Ho già provato a cancellarla e ricrearla ma è rimasta "bloccata"!! :-(
Boh.. c'entra mica il fatto che ho creato dei filtri per smistarle in delle sottocartelle (anzi ci applico delle etichette)? Mi pareva che avessi già provato e prima il telefono suonava sia che arrivassero nuove mail nella Inbox che nelle altre sottocartelle..

EDIT Forse ho risolto.. se non si blocca di nuovo!!
In pratica non venivano più segnalate con la suoneria le nuove mail in arrivo nelle sottocartelle più recenti mentre quelle smistate nelle sottocartelle più vecchie facevano correttamente suonare il telefono.
Ho ricreato la casella di posta sul telefono da zero ed ora sembra che la suoneria si attivi per tutte le mail, indipendentemente dalla sottocartella in cui vengono smistate.

Quote:
Originariamente inviato da Melkor Guarda i messaggi
io non ho trovato nemmeno il laccio con il plettro. E' normale?
No, è strano.
O almeno anche io ero rimasto che almeno il plettro ci fosse, insieme al cavo video, caricabatteria, telecomando su filo e cuffie.

Ultima modifica di Alexgn : 06-02-2010 alle 12:17.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian