|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La sospensione di Jesus è terminata.
![]() Ho appena creato una copia con tutto integrato, no modifiche estetiche alla Vista, ho un solo problema, all'avvio mi parte l'installazione guidata per l'hardware batteria, secondo voi è un problema di VMWare? |
|
|
|
|
#985 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non farei tanta ironia la mia key è genuina
Ho scoperto che era il cd liscio di windows che usavo (preso dalla rete perché il mio pc ha il recovery) ne ho preso un altro e sembra andare tutto liscio (almeno su macchina virtuale si installa e parte il sistema operativo), Tutto in 580 mega quasi P.S.: se provate a ricercare quell'errore che mi dava, anche altri utenti con nlite si sono trovati la copia di windows trasformata e quindi il seriale era visto come non valido visto che da pro andava a home. |
|
|
|
|
#986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi linkare le discussioni in cui si parla di questo strano cambiamento? scaricare il cd dalla rete non significa avere il sistema operativo liscio... è quindi plausibile l'ipotsi che chi condivide in rete questi cd "taroccati" abbia già apportato modifiche e magari ha anche causato malfunzionamenti nativi al SO |
|
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Ho (re)installato il so ma stavolta durante l'installazione e' apparsa una finestra con il messaggio "ARCHIVE IS CORRUPT".
Ho cliccato su OK (Non avendo altra scelta) e l'installazione e' andata avanti come nulla fosse. Cosa potrebbe essere stato a causare il problema ? Puo' darsi sia dovuto ad uno dei hotfix/addon integrati tramite nlite ?
|
|
#988 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
DUE COSE IMPORTANTI CHE PREFERISCO SOTTOLINEARE IN GRASSETTO
SE AVETE UN CD TAROCCO PENSATECI PRIMA DI CHIEDERE AIUTO PERCHE' QUALCOSA NON VA A BUON FINE, MAGARI SARA' QUELLO IL MOTIVO NO? SE MODIFICATE QUALCOS'ALTRO OLTRE AD AGGIUNGERE SP3 ECC ALLORA IL PROBLEMA MAGARI E' QUELLO, E PER ALTRE MODIFICHE C'E' IL THREAD DI NLITE APPOSTA |
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#990 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
bentornato
non so se hai letto ma ci sono stati dei problemi con xp@vistastyle. a proposito, non hai più in firma il blog di questa procedura? |
|
|
|
|
#991 |
|
Bannato
|
sto rivedendo, appena ho tempo...
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
Cd originale.
Prima passata: sp3 Seconda passata: wmp, ie7. patch, diretcx, netfrasmework Installazione completata ma durante l'installazione ho ricevuto un "ARCHIVE IS CORRUPT". Cosa puo' essere andato storto ?
|
|
#993 |
|
Bannato
|
riscarica i file, magari uno è danneggiato, succede (in effetti era meglio fare l'md5 di ogni file)
|
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Mi vuole 6 ore...
Posso integrare solo il driver SATA, modificare qualche "settaggio" ed inserire il resto post installazione ?
|
|
#995 |
|
Member
|
http://forum.wininizio.it/lofiversio...hp/t12717.html
Ce ne sono anche altre in inglese con problemini simili. Da come ho capito il cd che avevo non era veramente liscio. Cmq siamo OT con sta cosa, ho risolto e rigrazio per la guida. |
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando la gente nei forum parla di versione corporate... ho il vago presentimento che al 99,999% sia uan versione "aggratis" |
|
|
|
|
|
#997 |
|
Member
|
Boh cmq anche a me cambiava la versione di quel cd che avevo "raccolto" dalla rete. Con quest'altro la mia key va bene e funziona
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Nota Importante
purtroppo il nostro amico jesus è stato bannato dal forum quindi questo thread andrà avanti senza di lui tornando in topic ho fatto la mia copia di windows xp con sp3, wmp 11, firefox, ie7, i framework, vlc e adobe 8 e va alla grande solo 128mb di memoria utilizzata senza driver si intende
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.