|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Non credo si possa parlare si spam, anche perchè il link a questa thread è presente sul sito di nlite come guida in italiano...
http://www.nliteos.com/guides.html |
|
|
|
|
#6002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6003 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
a parte le cammellate che fanno su altri forum ( assurde) , volevo chiedere una cosa: se io ho una copia OEM di windows xp home, posso installare DUE VOLTE la stessa copia sullo stesso pc ?
cioè: sullo stesso pc, posso installare due volte la stessa copia di windows xp home, restando in regola ? thx |
|
|
|
|
#6004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
se non erro è nel rispetto della licenza microsoft...
Attendi comunque la risposta di qualcuno che ne sa di più in merito
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
#6005 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cosa intendi per due volte??? Se vuoi dire formattare tutto e reinstallarlo, puoi farlo tutte le volte che vuoi, soltanto che dopo 3 volte (ma il numero in certi casi è variabile) per riattivare la copia di Windows xp dovrai chiamare il call center Microsoft, in ogni caso non è un problema. |
|
|
|
|
|
#6006 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
scusatemi
ho dimenticato di scrivereDUE VOLTE CONTEMPORANEAMENTE in pratica in una partizione installo 1 windows xp home, e in un'altra installo un altro windows xp home ugualue al primo, cioè installo lo stesso windows xp home su due partizioni sullo stesso pc, così da avere un dual boot di windows scusate ancora
|
|
|
|
|
#6007 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: verona
|
Grazie della splendida guida, finalmente ho una versione di icspi come piace a me senza quei programmi che non usavo comunque (out, ie, msn ecc) dopo vari tentativi ho un bel cd autoinstallante che ci mette 23 minuti a farmi ritrovare un so bello pulito e pronto allo smanettamento
Grazie
|
|
#6008 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
per quanto riguarda la versione OEM io so che addirittura la si può istallare su un unico hard disk e basta.
infatti proprio in questi giorni, data la prossima apertura di un mio internet point di 20 pc, mi sto preoccupando pure di regolarizzare il sistema operativo e mi è stato detto che l' XP Oem può essere istallato solo su "UN HARD DISK di un pc"... mbu pure io cmq devo vedere un po' come abbattere i costi di queste licenze che sono esagerati. mai possibile che per 20 WinXP devo spendere 2500 euro ? mi pare un po' esagerato |
|
|
|
|
#6009 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi ma un metodo semplice per impostare nel mio winxpuna uno sfondo diverso da quello standard?
|
|
|
|
|
#6010 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6011 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
thanks per averlo ricordato fa sempre piacere avere qualcosa di "unico" |
|
|
|
|
|
#6012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
ragazzi mi sa che un problema che riscontro da un po'di tempo è colpa del mio win alleggerito
allora da quando l'ho messo su (tolto il core di ie) ho installato il mio caro firefox e ho riscontrato un rallentamento enorme del browser!!spesso più 20sec per caricare una pagina (e ho una banda effettiva superiore a 1,5megabit..) inizialmente credevo fosse dovuto al programma ma ho provato a reinstallarlo,creare un profilo pulito,di tutto e niente in pratica ci mette tantissimo ad aprire i siti.ad esempio: qui su hwupgrade carica la barra superiore in un attimo poi continua a caricare e mostra il resto dopo anche 30secondi.. qualcuno ha idea di che possa essere??
|
|
|
#6013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
si ok quello lo avevo già fatto e fika quella immagine, sapete dove trovarla? Intendo il logo di windows xp...
Ma mi interessava sapere un trick per lo sfondo |
|
|
|
|
#6014 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6015 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho appena formattato un notebook Acer Travelmate 2700, reinstallato windows xp pro lite e tutti i driver disponibili sul sito della acer.
Il problema è che non riesco più a configurare il wireless. La scheda wireless è data come funzionznte e correttamente installata, ma non riesco ad avviare il servizio "zero configuration" dalla lista dei servizi in "strumenti di amministrazione", se tento di avviarlo mi da questo messaggio: Errore 1083: L'eseguibile che prevede l'eseguibile di questo servizio non implementa il servizio. Ho provato a cercare una utility che mi permettesse di configurare la scheda con gli estremi della rete (SSID, chiave WEP, ecc...) senza dover usare la "Zero configuration" ma non sono riuscito a trovarla. Qualche consiglio?
|
|
#6016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ragazzi usando firefox, internet explorer lo si può escludere dall'installazione senza problemi?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
#6017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
perlomeno il core di internet explorer secondo me è meglio lasciarlo. senza IE ti precludi l'accesso a windows update tralaltro...
|
|
|
#6018 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
pensi che quello che ho scritto qlc post su possa essere legato a questo?io l'ho messa fra le possibilità visto che non riesco a risolvere
|
|
|
|
#6019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6020 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ciao
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

ho dimenticato di scrivere