Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2008, 01:51   #361
Black-RR
Senior Member

L'Avatar di Black-RR

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Malmsteen Guarda i messaggi
Ciao a tutti...dopo numerosi problemi di temperature in OC mi è stato consigliato il nirvana. Io ho questo case : http://www.lc-power.com/htm/products...id=27&a_id=154

dato che non ho capito bene quale è l'altezza del dissi, qualcuno mi sa dire se può stare nel mio case?
Al 99% ti sbatterà nella ventola laterale... nel mio ce n'era una da 120 e l'ho dovuta togliere.
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:53   #362
Paolo Malmsteen
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Folgaria (TN)
In che senso strozzato?
Paolo Malmsteen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 09:55   #363
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
Quote:
Originariamente inviato da klub Guarda i messaggi
ok grazie ma, quindi in teoria potrei anche evitare di rimuovere il primo strato?

(Per sicurezza)
Io non ho rimosso la pellicola,ho montato tutto cosi per problemi che ho avuto con quella pellicola isolante adesiva , non ci sono problemi di sorta montandola con il copri pellicola

Perche scegliere un Mac By blissett
O_RusS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:50   #364
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Quote:
Originariamente inviato da O_RusS Guarda i messaggi
Io non ho rimosso la pellicola,ho montato tutto cosi per problemi che ho avuto con quella pellicola isolante adesiva , non ci sono problemi di sorta montandola con il copri pellicola
ok allora monterò così com'è
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 13:52   #365
Khat
Senior Member

L'Avatar di Khat

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ok allora monterò così com'è
Quote:
non condivido
Old 14-04-2008, 14:06   #366
polymetis
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Khat Guarda i messaggi
non condivido
Posso sapere perché non sei d'accordo?
polymetis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 14:22   #367
Khat
Senior Member

L'Avatar di Khat

Quote:
Originariamente inviato da polymetis Guarda i messaggi
Posso sapere perché non sei d'accordo?
perchè non vedo il motivo x non usufruire della parte collosa...basta stare attenti che copra tutto il supporto
Old 14-04-2008, 14:24   #368
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Malmsteen Guarda i messaggi
In che senso strozzato?
nel senso che quel case nn è proprio adatto a quel dissi.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:08   #369
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
perchè non vedo il motivo x non usufruire della parte collosa...basta stare attenti che copra tutto il supporto
Ok quello che vuoi,ma se io ho montato tutto cosi e va da dio perche non dovresti essere daccordo ?????? Tu quando mangi l' ovetto kinder segui le istruzioni per montare la sorpresa?? io no e mi vengono fuori lo stesso ora..tu ti fidi della pellicola adesiva,io e altri migliaia di utenti dopo che mi è bruciato il culo per 3 giorni credo che non ci fidiamo piu tanto di quella cagatina di biadesivo

Old 14-04-2008, 16:12   #370
Fire Hurricane
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ok quello che vuoi,ma se io ho montato tutto cosi e va da dio perche non dovresti essere daccordo ?????? Tu quando mangi l' ovetto kinder segui le istruzioni per montare la sorpresa?? io no e mi vengono fuori lo stesso ora..tu ti fidi della pellicola adesiva,io e altri migliaia di utenti dopo che mi è bruciato il culo per 3 giorni credo che non ci fidiamo piu tanto di quella cagatina di biadesivo
quoto il biadesivo fa pena.
Fire Hurricane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 16:26   #371
Khat
Senior Member

L'Avatar di Khat

Quote:
ho espresso la mia opinione...non ti ho minacciato di morte dicendoti di non farlo
non sono daccordo punto e basta...poi sei liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe
Old 14-04-2008, 16:58   #372
polymetis
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Aldilà delle polemiche, pensi che non sia necessario lasciare il copri pellicola. Non dici che lasciarlo possa creare dei problemi.
Ho capito bene?
polymetis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 17:17   #373
Khat
Senior Member

L'Avatar di Khat

Quote:
Originariamente inviato da polymetis Guarda i messaggi
Aldilà delle polemiche, pensi che non sia necessario lasciare il copri pellicola. Non dici che lasciarlo possa creare dei problemi.
Ho capito bene?
ho controllato che l'adesivo fosse messo bene e basta...basta che copra il metallo poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma almeno così non devo staccare la mobo ogni volta che smonto il dissi...ed è già successo
Old 14-04-2008, 17:19   #374
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
ho controllato che l'adesivo fosse messo bene e basta...basta che copra il metallo poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ma almeno così non devo staccare la mobo ogni volta che smonto il dissi...ed è già successo
quoto in pieno...almeno rimane attaccato...io nn devi smotnare tutto.... mai avutoproblemi io...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 17:30   #375
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

Quote:
ho espresso la mia opinione...non ti ho minacciato di morte dicendoti di non farlo
non sono daccordo punto e basta...poi sei liberissimo di fare quello che vuoi ci mancherebbe
Khat non offenderti non volevo attaccarti ne niente...come tu hai espresso disappunto io ho voluto chiarire come mai lo eri...spiegandoti perche ho lasciato la carta,senza incombere in ulteriori problemi...

A me va bene con la carta , con la pellicola isolante del dissy nuovo appena aperto quindi in ottimo stato ho avuto seri problemi,ora io consiglio ad altri (e non solo io) di non fidarsi di quella pellicola per non aggiungersi ingenuamente alla lista delle persone "deluse"

prevenire e meglio che curare..lo diceva anche mia nonna!

My two cents

Saluti

Old 14-04-2008, 17:36   #376
Khat
Senior Member

L'Avatar di Khat

Quote:
Khat non offenderti non volevo attaccarti ne niente...come tu hai espresso disappunto io ho voluto chiarire come mai lo eri...spiegandoti perche ho lasciato la carta,senza incombere in ulteriori problemi...

A me va bene con la carta , con la pellicola isolante del dissy nuovo appena aperto quindi in ottimo stato ho avuto seri problemi,ora io consiglio ad altri (e non solo io) di non fidarsi di quella pellicola per non aggiungersi ingenuamente alla lista delle persone "deluse"

prevenire e meglio che curare..lo diceva anche mia nonna!

My two cents

Saluti
ok tranquillo
ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole...ci siamo confrontati e siamo giunti a conclusioni diverse...sapendo cosa succede ognuno agirà come meglio crede, qualcuno toglierà la pellicola qualcuno la lascerà
Old 14-04-2008, 17:50   #377
klub
Senior Member

L'Avatar di klub

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
Quote:
ok tranquillo
ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole...ci siamo confrontati e siamo giunti a conclusioni diverse...sapendo cosa succede ognuno agirà come meglio crede, qualcuno toglierà la pellicola qualcuno la lascerà
L'importante per me è aver capito che anche lasciandola va cmq tutto ok
Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB.
klub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2008, 23:12   #378
O_RusS
Senior Member

L'Avatar di O_RusS

esattamente

Old 15-04-2008, 13:43   #379
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
L'importante per me è aver capito che anche lasciandola va cmq tutto ok
si xke è sempre isolante
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 16:18   #380
nclbj
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
Avevo intenzione di prendere questo dissipatore con una scheda madre p5k-pro, ma in un case Enermax Chakra ECA3052-BS mi entra senza dover smontare la ventola laterale? Entra se no in un Cooler Master Elite 333? IN alternativa consigliatemi voi...
 Rispondi

Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
NVIDIA H200 in Cina, ma è solo un...
Addio allo Studio Gainax, dopo 42 anni c...
Milly Alcock è Supergirl nel prim...
Veeam accelera sulla data resilience: da...
Klarna arriva su Apple Pay anche in Ital...
Samsung ha in programma tre nuovi Galaxy...
Amazon, il destino di un reso: il viaggi...
realme Buds Clip: auricolari open-ear a ...
Proiettore Full HD con autofocus e WiFi ...
Il primo ministro britannico annuncia in...
Via lo stress da regali: tutte le promoz...
iliad regala centinaia di giga con iliad...
Smartwatch top sotto i 75€? AMAZFIT Acti...
Spotify lancia le Prompted Playlists: pl...
Lenovo amplia il portafoglio di prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian