Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2005, 11:33   #2581
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da BarboneNet
Onde evitare di dire mezze verita' e informazioni errate........il FASTWRITE va SEMPRE DISABILITATO quando si vuole overclocckare una scheda video!!!!

Non e' solo un problema della 6800 !
Non importa che sia Ati o nVidia...se overclocki la vga DEVI disabilitarlo!

Ciaoooo
Ma non è vero...

http://m4tribes.m4d.it/puni/6800GE1_5.jpg

FASTWRITE ON... e anche il daily che vedi in signa ha il FW ON e ci gioco dalla mattina alla sera senza problemi.
Old 19-07-2005, 11:35   #2582
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da GIASAN
Ha sbroccato AG leggete:

listen up people. I'm getting tired of the bs that is going on in this thread lately.

[...]
Se fosse vero che il problema è solo tenere l'HTT = o < a 800 Mhz, basterebbe metterlo a 2X e anche a 350 di FSB sarebbe comunque 700.

In ogni caso sembra che effettivamente l'NForce3 abbia dei limiti, purtroppo.

IMHO dovevano lasciare NForce3 a Socket 754 e NForce4 a 939 con 2 versioni, PCI-E e AGP. Fine della storia.

Mah.
Old 19-07-2005, 11:39   #2583
GIASAN
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Se fosse vero che il problema è solo tenere l'HTT = o < a 800 Mhz, basterebbe metterlo a 2X e anche a 350 di FSB sarebbe comunque 700.

In ogni caso sembra che effettivamente l'NForce3 abbia dei limiti, purtroppo.

IMHO dovevano lasciare NForce3 a Socket 754 e NForce4 a 939 con 2 versioni, PCI-E e AGP. Fine della storia.

Mah.

Magari ce se riesce a settare il 2x sull'HTT. A me a 2x sta scheda manco bootta.
Old 19-07-2005, 11:43   #2584
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Magari ce se riesce a settare il 2x sull'HTT. A me a 2x sta scheda manco bootta.
Davvero? Duh!

Qualcuno ci riesce a settarlo 2X?
Old 19-07-2005, 11:45   #2585
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
ussignur !!! censura !!! chiuderanno tutti i 3d sull'argomento ??? ma sono fuori di loro ???? invece di lasciare che ognuno possa postare la propria esperienza con questa scheda ?
Io nn ho seguito + di tanto, quindi nn so se la discussione ha preso o meno una brutta forma ... certo è che con la censura nn si risolve...

Sono impazziti
No parole grosse non sono uscite. SI dicute sul fatto che DFI ha detto su questa scheda un sacco di stupidaggini pubblicizzandole anche sul propio sito e sulla confezione della scheda. Vedi HTTa 1000mhz.

Purtroppo non comprendono che i soldi, i nostri soldi, sono veri e non beta, mentre la scheda che DFI ha venduto ha una marea di problemi (che possono essere per molti di minor importanza ma per altrettanti di grossa importanza).

Come dicono dalle parti di Udine e qui chi è di quelle parti puo confermare, DFI ha dato una sola per adesso e a parecchi me compreso rode, mentre loro dicono che se non ci piace possiamo cambiare forum o ridare indietro la scheda.
Bella soluzione, e chi non la puo piu ridare indietro?
Tutto qui.

Tu pensa se ti compri una cosa pubblicizzata per determinate cose e invece di quello descritto non fa nemmeno la metà.
Old 19-07-2005, 11:47   #2586
GIASAN
Senior Member

Quote:
Davvero? Duh!

Qualcuno ci riesce a settarlo 2X?

Certo, io mi sono dovuto fermare a 332mhz di Htt perche stavo a 3x.

Sta scheda come tocchi i 1000 sbrocca.

Penza che con 754 250Gb superavo tranquillamente i 1000 di HTT, con questo che è ultra a momenti nemmeno riesci ad andare a 1000 come DFI dichiara.
Old 19-07-2005, 11:58   #2587
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Certo, io mi sono dovuto fermare a 332mhz di Htt perche stavo a 3x.

Sta scheda come tocchi i 1000 sbrocca.

Penza che con 754 250Gb superavo tranquillamente i 1000 di HTT, con questo che è ultra a momenti nemmeno riesci ad andare a 1000 come DFI dichiara.

2T poi... perchè non va a 2X?
Old 19-07-2005, 12:00   #2588
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
raga sto x acquistare questa scheda, nella prima pagina si accenna a problemi di stabilità di che cosa si tratta più precisamente?
Old 19-07-2005, 12:02   #2589
BarboneNet
Senior Member

L'Avatar di BarboneNet

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
Quote:
Ma non è vero...

http://m4tribes.m4d.it/puni/6800GE1_5.jpg

FASTWRITE ON... e anche il daily che vedi in signa ha il FW ON e ci gioco dalla mattina alla sera senza problemi.
Disattivato da bios??magari e' disattivato da bios ed e' attivatoin windows.....quindi disattivato

Oppure disattivato in windows ed attivo in bios.....
BarboneNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2005, 12:06   #2590
GIASAN
Senior Member

Quote:
2T poi... perchè non va a 2X?

Si 2T.

Perche non lo so.
Old 19-07-2005, 12:07   #2591
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
raga sto x acquistare questa scheda, nella prima pagina si accenna a problemi di stabilità di che cosa si tratta più precisamente?
Comprati la NF4.
Old 19-07-2005, 12:10   #2592
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
non posso ho vga agp, e come vedete ho gia una mobo che nonostante garantisca ottimi margini di oc x quel tempo fracassa i cogli in maniara assurda x le temperature e tace solo con i mosfet ventilati e 750g di rame sottto un tornado(vantec) e l'ultima cosa che vorrei è una mobo che rompe troppo
Old 19-07-2005, 12:20   #2593
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
non posso ho vga agp, e come vedete ho gia una mobo che nonostante garantisca ottimi margini di oc x quel tempo fracassa i cogli in maniara assurda x le temperature e tace solo con i mosfet ventilati e 750g di rame sottto un tornado(vantec) e l'ultima cosa che vorrei è una mobo che rompe troppo
Allora questa lasciala stare per adesso.

O aspetti svolgimenti e novità, o passa ad altro.

Ciao
Old 19-07-2005, 12:25   #2594
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BarboneNet
Disattivato da bios??magari e' disattivato da bios ed e' attivatoin windows.....quindi disattivato

Oppure disattivato in windows ed attivo in bios.....
uhh
Old 19-07-2005, 12:26   #2595
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Ragazzi è arrivato il nuovo pargoletto....

ADA3700DAA5BN
CABGE 0517UPBW
1243678D50165

Che ne dite??? Potrebbe salire????
Old 19-07-2005, 12:27   #2596
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Langley
Ragazzi è arrivato il nuovo pargoletto....

ADA3700DAA5BN
CABGE 0517UPBW
1243678D50165

Che ne dite??? Potrebbe salire????

A che piano?

Old 19-07-2005, 12:31   #2597
Langley
Senior Member

L'Avatar di Langley

Quote:
A che piano?

Dai guarda lo stepping produttivo... te ne intendi??? Sale secondo te??? Va be devo aspettare fino a stasera...
Old 19-07-2005, 12:34   #2598
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Langley
Dai guarda lo stepping produttivo... te ne intendi??? Sale secondo te??? Va be devo aspettare fino a stasera...
Lo stepping pare buono. Solo che tocca solo provarlo. Sai quanti 754 ho provato che sembravano buoni e invece. Addirittura uno che saliva a def a 2600mhz e la se fermava. Manco con la 220 saliva piu.

Ma sicuramente il tuo salirà tanto.
Old 19-07-2005, 12:35   #2599
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Come dicono dalle parti di Udine e qui chi è di quelle parti puo confermare, DFI ha dato una sola per adesso e a parecchi me compreso rode, mentre loro dicono che se non ci piace possiamo cambiare forum o ridare indietro la scheda.
Bella soluzione, e chi non la puo piu ridare indietro?
Tutto qui.

Tu pensa se ti compri una cosa pubblicizzata per determinate cose e invece di quello descritto non fa nemmeno la metà.
ah si dice così da ste parti ?? nn lo sapevo
Per il resto concordo in pieno ... probabilmente AG & co nn sapevano come far fronte a questi problemi. Cmq sia io ho una abit kv8 pro ver 1.0 che uso con un bios beta di almeno un anno fa, unico che mi permette di usare la CPU RATIO al posto del fix apg lock del chipset via. Purtroppo anche in questo caso, c'erano dei problemi di mobo e hanno fatto uscire una ver 1.1 che risolveva tutto. Io nn ho mai fatto RMA e a liquido tengo il mio 3000+ clawhammer a 2500mhz@1.750v. Nn posso salire + di così ma anche le ram che ho sicuramente nn lo permettono (kingmax DDR500).
Sul forum ufficiale ABIT se ne è discusso, ma nessuno dei moderatori ha avuto parole tanto sciocche e pesanti !!!!

Io penso che DFI dovrebbe dare una regolata anche al forum che è uno strumento prezioso, ma necessità di pazienza, assiduità nel frequentarlo e nel "raccogliere" le idee per risolvere i problemi. Se nn ci sono persone in grado di farlo allora il forum diventa inutile e controproducente xkè nn penso che DFI ufficialmente direbbe una cosa del genere !!!!
Old 19-07-2005, 12:39   #2600
GIASAN
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
ah si dice così da ste parti ?? nn lo sapevo
Per il resto concordo in pieno ... probabilmente AG & co nn sapevano come far fronte a questi problemi. Cmq sia io ho una abit kv8 pro ver 1.0 che uso con un bios beta di almeno un anno fa, unico che mi permette di usare la CPU RATIO al posto del fix apg lock del chipset via. Purtroppo anche in questo caso, c'erano dei problemi di mobo e hanno fatto uscire una ver 1.1 che risolveva tutto. Io nn ho mai fatto RMA e a liquido tengo il mio 3000+ clawhammer a 2500mhz@1.750v. Nn posso salire + di così ma anche le ram che ho sicuramente nn lo permettono (kingmax DDR500).
Sul forum ufficiale ABIT se ne è discusso, ma nessuno dei moderatori ha avuto parole tanto sciocche e pesanti !!!!

Io penso che DFI dovrebbe dare una regolata anche al forum che è uno strumento prezioso, ma necessità di pazienza, assiduità nel frequentarlo e nel "raccogliere" le idee per risolvere i problemi. Se nn ci sono persone in grado di farlo allora il forum diventa inutile e controproducente xkè nn penso che DFI ufficialmente direbbe una cosa del genere !!!!
Quoto tutto in pieno.

Si dice cosi dalle parti di Udine sud, non dire che non lo sapevi.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian