|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
a tutti quelli ke hanno vga ati
ragà i nuovi catalyst 5.7 li avete provati?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Sydney - AU
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
allora, a questo punto mi pare doveroso fare una precisazione per gli utenti "normali". ![]() In questo 3D ci sono principalmente utenti che dell'OC ne fanno un'arma per bench e score. Molti di noi, come il sottoscritto, se ne fregano di tutti questi risultati con superPI etc ![]() Il discorso 1T o 2T è importante solo x i bench ... nei giochi o nelle applicazioni di normale utilizzo (fotoritocco compreso) nemmeno si noterebbe la differenza. Giusto ? ![]() Quindi fare anche troppo una cattiva pubblicità di questa scheda (che cmq ho anch'io criticato) non sarebbe del tutto corretta per un utente medio che fa OC Ora scagliatevi pure contro di me !!! ![]()
![]() |
![]() |
#2285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() 1T ROX 2T SUX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Bannato
|
Quote:
![]() edit: cmq adesso provo anke io il 705...usate quello scaricabile dal sito dfi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque...questa scheda cosi' come e' non va bene per gli overclock spinti!!! Il mio stesso sitema, su nf4 arriverebbe senza problemi a 3,0ghz...non dico stabili....ma sicuramente benchabili!!!! Credo che molti overclockers infondo siano delusi...solo che e' dura ammetterla!!! Chiunque abbia sta mobo e delle buone mem...che non riesce a sfruttare...non mi dica che e' soddisfatto!! Fate un paragone del vostro sistema con un sistema montato su dfi nf4.....e' uguale?? Perche' prenderla se non si vuole overcloccare??? Non c'e' motivo di prenderla neanche se si overclocca secondo me!!! Scusate se le mie idee vi hanno offeso....pero' e' stato sfiaccante utilizzare sta mobo ![]() Ultima modifica di BarboneNet : 14-07-2005 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Bannato
|
guardate qua hanno tolto i bios dal sito inglese
![]() http://www.dfi.com.tw/Support/Downlo...FLAG=B&SITE=US su quello italiano ci sono http://www.dfi.com.tw/Support/Downlo...FLAG=A&SITE=IT ma ke è? ![]() Ultima modifica di kekkus : 14-07-2005 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: stai facendo confusione...hanno tolto i BETA !!! i 2 siti che guardi sono diversi....uno e' dei beta e uno degli ufficiali!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma nn mi pare il caso di fare confronti con nF4 ... almeno x il momento ... Hai ragione, la delusione è forte, ma ci sono dei buoni margini di miglioramento con BIOS aggiornati Inoltre nn hai tenuto conto della mia differenziazione di utenza : -overclocckers -overclocckers spinti che vivono di bench e score Io appartengo alla prima categoria. Mille e mille volte si è detto che i timings delle memorie nn servono A NULLA nell'uso quotidiano (giochi compresi). Le buone ram (per me ovviamente) sono quelle che raggiungono buone frequenze per andare 1:1 con la cpu a 270/280 di bus
in update Ultima modifica di Chavez_amd : 14-07-2005 alle 21:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
|
Quote:
RAGA qualcuno mi risponde........................ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.dfi.com.tw/Support/Downlo...FLAG=A&SITE=US questo è il sito di riferimento ... quello "globale" ![]()
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io non posso, perche' la scheda intanto non ci arriva...e poi non riesce a fruttare le ram in asincrono!!!! Mene fregherei anch'io dell'1T...ma neanche a 2T in asincrono alla frequenza di targa della RAM???? Praticamente, uno con un venice 3000+, deve comprare una ram da 300Mhz..senno nulla....se hai delle pc4200 devi tenerti un pc da 2,4Ghz !!!! Il mio 754 andava di piu'......una su tutte il superpi@1m 34sec(2T)....sai quanto ci metto con sto coso a 267*9??34sec!!!! Se compri un 3500+...allora va gia' benone...ma esci dalla retta di pensiero dell'overclock ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti dicevano gli altri secondo me hai una mobo un pò sfigata !! dai risultati che ci sono in HOME nn mi pare la media sia così bassa ![]()
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
Io sinceramente volevo portare al massimo il mio sistema e vi assicuro che se volevo una mobo con overclock normali... restavo con la mia ASUS A8V e non andavo a spendere 100 euro con il risultato di avere per le mani una scheda identica....
![]() Edit: L'unica miglioria che ho avuto tra la vecchia e la nuova mobo sono state le ram.... ![]() Ultima modifica di Langley : 14-07-2005 alle 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.