|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ecco qui il PI da 32M: non si vede l'ultima riga, ha chiuso in 28m e 37s. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2122 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2123 |
Bannato
|
Roddy cmq dicce cosa setti da bios e A64 Tweak dai...vediamo...di vedere(bisticcio di parole)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2124 |
Senior Member
|
Si, ma tu sei a 1T!!
Due botte di prime da 6 ore, una trentina di 3dmarks vari, passate di gold memory e memtest a volontà e 3 ore di doom3 consecutive per me sono sintomo di rock sold...inoltre ho sempre in background SETI@HOME in attività.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2125 |
Senior Member
|
Vcore 1,450 + 0,4
Vchipset 1,75 Vmem 2,8 VAgp 1,6 Tutti i parametri di memoria in auto tranne ovviamente 2,5-4-3-7 e 2T Giorni fa ho postato qualche tentativo di 1T con i timings provati da voi ma non ero rock solid per nulla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2126 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
[OT] E' successo anche a me che entrassero in casa due volte....sono solidale al 100%....è una roba orribile entrare a casa e trovarla sfasciata(mi hanno spaccato un pò di cose,hanno avuto tutta la notte per agire),i primi colpevoli erano due "tossici" (un mio amico li ha beccati in un mercatino che ricettavano parte della mia roba ed alcune sue cose che erano a casa mia....vendevano una bussola di altissima precisione da 300 Euro ed un Teodolite da oltre 1000E ,tutto per 100 Euro...proponevano la Bussola come soprammobile).La seconda volta per vie traverse sono riuscito a sapere chi fossero i colpevoli (vivo (oltre che alla località del profilo)anche in una zona poco densamente popolata)anche se prove certe non ne ho....eppure non sono forestieri.....chiedete ai tedeschi e agli americani che concetto hanno dell'italico popolo....tutto fuorchè onesti, basta dare uno sguardo tra i nostri governanti sia di DX che di SX (formano tutti un partito unico: quello del proprio portafogli,infatti sono sempre unanimi nel votarsi aumenti allo stipendio e a reintrodurre per vie traverse il finanziamento pubblico ai partiti abolito dalla gente con un Referendum), che nella nostra giurisprudenza hanno introdotto la contabilità creativa (ex-falso in bilancio) e via dicendo..(anche se pare sia tutto dovuto ad un delirio di onnipotenza della Giustizia... ![]() Ciao a tutti...e scusate l'intromissione.....Peace & Love 4 All ....... ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 13-07-2005 alle 22:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Si,hai ragione,chiedo scusa nuovamente
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Io fino a 300x9@2t viaggio tranquillo. E' l'1T che scazza.
![]() |
![]() |
#2132 | |
Senior Member
|
Quote:
No il tread è tuo. Io direi anche di continuare qui cosi ogni tanto ci ricorderemo di tutte le incazzature che abbiamo preso per sta scheda. ![]()
![]() |
![]() |
#2133 |
Bannato
|
raga lo provo io in serata.
il 705 luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che su sta scheda niente sembra che abbia un funzionamento lineare. Nel senso mo sulla tua magari va bene, lo monto io con la mia a parita di configurazione e va male. Io per esempio con OCZ platinum rev 2 TCCD non riesco a settare il TRp a 4. O 3 o se setto 4 la scheda me lo mette a 5. Altri sto problema non ce l'hanno.
![]() |
![]() |
#2135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se avete critiche o appunti, ben vengano, soprattutto se avete idee o proposte per migliorare. Io ad esempio cambierei un pò la HOME con foto nuove, magari fatte da voi con una buona qualità. Poi ritornerei sempre a bomba all'elencazione delle magagne. Stasera le riassumo in home così mi dite cosa ne pensate. Mandatemi qualche bella foto panoramica della scheda ![]() ![]() Pensavo di aggiungere anche i link ai vari programmi di test, ma quelli ormai sono ovunque e di facile reperimento. Aspetto qualche bel contributo ![]()
![]() |
![]() |
#2136 | |
Senior Member
|
Quote:
Io metterei anche una foto di noi mentre bestemmiamo davanti al computer per far andare sta scheda. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2137 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto ve mando la mia: ![]() ![]() Notate il martello pronto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2138 |
Senior Member
|
![]() |
#2139 | ||
Senior Member
|
Quote:
eheheh ... IMBROGLIONE !!! la scheda nn è la DFI bensì una socketA ... asus ?? ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2140 | |
Senior Member
|
Quote:
No la scheda era la mia ABit NF7-S rev 2 e gli stavo facendo la vmod per le ram (1 anno e mezzo fa) Per questa ho preso direttamente la mazzetta da 10 kili. ![]() ![]() Senza che dubiti, no non sono RS solo bench. Oddio a essere sinceri non ho provato altro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.