Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2013, 12:59   #1921
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
le impostazioni di amod non si salvano sul file di configurazione che io sappia...
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 08:38   #1922
Sinoath
Senior Member

L'Avatar di Sinoath

Iscritto dal: Oct 2005
buongiorno,
aggiungo una domanda per quanto riguarda ssh, sono riuscito a farlo andare
ma non capisco quale nome utente e password devo mettere.

Ho provato a collegarmi a root@mioindirizzo:22 oppure admin@mioindirizzo:22
ed appena mi chiede inserisco user/password del router, però fallisce l'autenticazione, cosa sto sbagliando?

ciau
Case: Stacker 830; MoBo: Asus M3A79-T Deluxe; RAM : 2x Corsair Dominator CM2X2048-8500C5D; Procio&Dissi: AMD PhenomII 955 BE @default cooled by Zalman CNPS9700LED; PSU: Enermax Modu82+ 650W; HDD: WD Caviar Blue 320 + 2x Samsung sp2504c (250GB) + WD Elements 1T; GPU: Sapphire HD4850 512MB Toxic; Mouse: Logitech MX518; KB: Logitech G15; Mast. DVD: LG GSA-4160-B; Casse: Creative Inspire 5.1; Network Device: digicom Michelangelo Wave 54C; OS: Win XP Pro SP3 x86 + Win 7 Pro x64 + Debian Lenny x86
Sinoath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 09:03   #1923
arabafenice74
Senior Member

L'Avatar di arabafenice74

Iscritto dal: Jan 2006
Raga controllando in Adsl Status nella sezione Errors ho notato che ci sono errori alle voci Cyclic Redundancy Check, Errored Secondse e UnAvailable Seconds, è normale secondo voi?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 16:01   #1924
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao a tutti

vorrei scusarmi con il forum, gli utenti di amod, insomma un pò tutti, per essere stato lontano - e per essere costretto ad essere lontano dal forum e da qualsiasi cosa hobbystica come amod - per questo lungo periodo senza offrire alcun supporto né spiegazione.

Sono occupato in cose familiari personali che non mi permettono di avere molto tempo libero.

La mia speranza è che amod funzioni "più o meno" senza creare molti problemi, ma visto il ritmo a cui rilasciavo le varie release non credo proprio che possa essere così. Che almeno vi procuri "pochi danni"
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:17   #1925
bepino
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Bentornato!!!!!!
bepino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:32   #1926
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
Ciao a tutti

vorrei scusarmi con il forum, gli utenti di amod, insomma un pò tutti, per essere stato lontano - e per essere costretto ad essere lontano dal forum e da qualsiasi cosa hobbystica come amod - per questo lungo periodo senza offrire alcun supporto né spiegazione.

Sono occupato in cose familiari personali che non mi permettono di avere molto tempo libero.

La mia speranza è che amod funzioni "più o meno" senza creare molti problemi, ma visto il ritmo a cui rilasciavo le varie release non credo proprio che possa essere così. Che almeno vi procuri "pochi danni"
Grazie per essere passato ad avvisarci. Un grande in bocca al lupo per le tue vicissitudini familiari. Quando avrai tempo e modo di recuperare il tuo tempo libero non potrà che far piacere a tutti.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2013, 20:55   #1927
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Bentornato Alfonsor!!
approfitto per chiederti una cosa qual'è il comando telnet per salvare in modo permanente la potenza del wifi? visto che al riavvio/spegnimento si perde... è per il dgn2200v4, non riesco a trovarlo da nessuna parte

Ultima modifica di Totix92 : 10-11-2013 alle 20:59.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 06:13   #1928
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Messo anche io dgn2200v3 con il 038f guadagno 1-2ms di ping .. non saranno tanto ma è cmq buono

addirittura con A2pD037h.d23e guadagno un altro ms di ping

Ultima modifica di dj_andrea : 11-11-2013 alle 06:47.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 07:27   #1929
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
Ciao a tutti
bentornato e auguri per i problemi della vita
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 08:36   #1930
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ciao a tutti.. ho appena acquistato un netgear dgn3500 e che dire, va molto bene.. rispetto al mio dgn2200v1 (che si è fuso) ho guadagnato un mega in portante.. il problema è il wifi che risulta un po "ballerino", nel senso che ogni tanto capita che si disconnetta per 5 secondi e poi ritorni.. se metto il firmware amod risolvo? Leggevo di qualcuno che dice che con questo firmware il wifi rinasce.. in questo caso qual'è la versione che mi consigliate? Grazie!
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:47   #1931
bepino
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Sempre l'ultima, questa:
http://hl.altervista.org/split.php?h..._9.3.1.img.zip
bepino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:58   #1932
arabafenice74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
Messo anche io dgn2200v3 con il 038f guadagno 1-2ms di ping .. non saranno tanto ma è cmq buono

addirittura con A2pD037h.d23e guadagno un altro ms di ping
Quindi a stò punto ritieni la 038f migliore rispetto alle altre tre della lista che hai provato?

Poi mi confermate che l'ultima versione di amod è la 1.0.16?

Ultima modifica di arabafenice74 : 11-11-2013 alle 11:14.
Old 11-11-2013, 19:27   #1933
sercam
Member

Iscritto dal: Feb 2013
alfonsor

ti auguro tu possa risolvere i tuoi problemi felicemente.
sercam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 08:29   #1934
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Quindi a stò punto ritieni la 038f migliore rispetto alle altre tre della lista che hai provato?

Poi mi confermate che l'ultima versione di amod è la 1.0.16?
37 o 38 siamo li sono meglio della default
Old 12-11-2013, 10:08   #1935
arabafenice74
Senior Member

Raga controllando in Adsl Status nella sezione Errors ho notato che ci sono errori alle voci Cyclic Redundancy Check, Errored Secondse e UnAvailable Seconds, potreste controllare nello status del vostro router se anche a voi risultano questi errori o dovrebbero di norma stare sempre a zero e quindi nel mio caso sono sintomo di problemi di linea?
Old 12-11-2013, 10:43   #1936
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Raga controllando in Adsl Status nella sezione Errors ho notato che ci sono errori alle voci Cyclic Redundancy Check, Errored Secondse e UnAvailable Seconds, potreste controllare nello status del vostro router se anche a voi risultano questi errori o dovrebbero di norma stare sempre a zero e quindi nel mio caso sono sintomo di problemi di linea?
qualche errore è normale
Old 12-11-2013, 18:15   #1937
Erik Krause
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Hello,

I found your amod DGN3500 firmware because I was searching for an alternative firmware for my netgear DGN3500B router. I'd like to use other dynamic DNS services than dyndns.org (f.e. no-ip), since dyndns isn't free any more.

Furthermore I'd like to know whether your firmware mod is compatible with my router.

Many thanks in advance...
Erik Krause è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 21:00   #1938
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Erik Krause Guarda i messaggi
Hello,

I found your amod DGN3500 firmware because I was searching for an alternative firmware for my netgear DGN3500B router. I'd like to use other dynamic DNS services than dyndns.org (f.e. no-ip), since dyndns isn't free any more.

Furthermore I'd like to know whether your firmware mod is compatible with my router.

Many thanks in advance...
As far as I know, amod firmware supports sveral DDNS services such as DNS-o-Matic, DynDNS and No-IP.
I'm quite sure about no-ip 'cause a friend of mine is using this service since one year...
For your second question, unfortunately we must wait for alfonsor (the developer of this wonderful mod) that at the present time is very busy with his own family affairs ...
Be patience and wait...
Cheers.
Old 12-11-2013, 22:02   #1939
Erik Krause
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
As far as I know, amod firmware supports sveral DDNS services such as DNS-o-Matic, DynDNS and No-IP.
I'm quite sure about no-ip 'cause a friend of mine is using this service since one year...
For your second question, unfortunately we must wait for alfonsor (the developer of this wonderful mod) that at the present time is very busy with his own family affairs ...
Be patience and wait...
Cheers.
Many thanks for your quick answer. It's hard to stay patient hearing such positive news What would happen if I try to load incompatible firmware?
Erik Krause è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 22:52   #1940
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Erik,
just now I've realized that "B" in DGN-3500B stands for Annex B type, suited for digital (ISDN) lines used in Germany, for instance.
I'm afraid, at this point, that amod software is totally incompatible with your router. ADSL drivers embedded in this package are for Annex A modems for analogic lines such as in Italy, so the best thing could happen should be a full brick of your device.
Please, don't use this firmware for your 3500B, that is characterized by a different modem section.
Sorry for you.
Tschüss

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Schiaffo a Zuckerberg, offerta da 1 mili...
Intel XeSS 2.1 apre Frame Generation e L...
2 portatili tuttofare Lenovo da prendere...
Ericsson valuta un investimento strategi...
Abbiamo i processori più veloci d...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian