|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10741 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10742 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10743 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10744 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10745 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10746 |
Bannato
|
come ottengo il tool di creazione firmware netgear?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10747 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Avevo letto di altri utenti che avevano avuto lo stesso problema e non so se avessero risolto....mi pare che a qualcuno funzionasse ma non ne sono sicuro... Pagine addietro cmq avevo anche suggerito di provare a forzare gli aggiornamenti dell'ora con degli script (avevo scritto i comandi che avevo trovato)...... ma non so se funziona...bisognerebbe provare... Quote:
Bisognerebbe intanto capire che tipo di profilo ti hanno impostato (ovviamente verifica che dopo i fantomatici 10gg di test ti abbiano aumentato la velocità e tu non sia ancora bloccato a 8 mega)..... A tal proposito se sei al massimo del profilo qualsiasi tweak al SNR non sortirebbe nessun effetto in quanto il router si alliena già alla velocità massima impostata dal provider.... Ad esempio se sei già collegato a 13999 puoi forzare quanto vuoi l'snr ma oltre a quella velocità non andrai mai in quanto quello è il massimo ottenibile per il tuo profilo...e l'unica soluzione è richiedere un "upgrade" della linea attraverso i soliti canali (ti consiglio twitter). Meglio se chiedi nel thread Infostrada...qui siamo off-topic Nelle pagine di download dei firmware amod dei vari router dovresti trovare le varie utility necessarie.... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10748 | |
Junior Member
|
Quote:
Infatti la domanda è: perchè, tramite amod, non riesco ad abbassare l'SNR? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10749 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Diciamo anche però che ad ogni riavvio si reimposta la data al 1/1/1970 ore 00:00, quindi teoricamente si può cmq fare. Il problema è che mi si è briccato giocando con ifconfig e il computer con 32 bit si è riavviato mentre era in erase ram... ora non mi va più in modalità flash... Uff... Mi sa che posso usarlo come posacenere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10750 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10751 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ciao.
Spero di non fare una domanda gia' fatta... sarebbe possibile implementare i cambiamenti di AMOD sull'ultima versione ufficiale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10752 | ||
Member
|
Quote:
Cercando sul thread a pagina 510 trovi alcune informazioni sui post di Bovirus e Totix92 Quote:
Cmq che io sappia tutti i firmware amod sono aggiornati all'ultima versione... L'unico forse è il 2200V4 ..... che come dice alfonsor: "siccome alcune cose sono mischiate, pagine, librerie, eseguibile, cercando di prendere le cose migliori tra i vari firmware, la versione è quella :P amod per il 2200V4 è basato sul .46, ma ha pezzi del .58 e ora anche pezzi del .62, per cui questo è" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10753 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Ho proprio un 2200v4.
Il dubbio mi e' sorto guardando il changelog della 0.58, che include fix a vulnerabilita', cosi' mi sono chiesto se sia fattibile partire dalla 0.66 ed includere tutti i cambiamenti. Mi hai pero' risposto in maniera ottimale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10754 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Scusate dato che io vorrei installare questo frimware amod... solo per potenziare la connessione wi-fi , visto che la mia abitazione e' a due piani... mi conviene farlo... e meglio prendere un repeater ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10755 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10756 | |
Member
|
Quote:
Installa amod e prova a "giocare" con la tx power della wifi..... Fai delle prove e verifica se riesci a ricevere il segnale dove prima non arrivava......(ci sono anche delle app android....ios non lo so..che misurano la potenza della wifi...oltre a verificare se il canale che usi sia il migliore). Per il valore ottimale del tx power da impostare non ti so aiutare... l'unica è fare delle prove... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10757 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Non so che router hai, ma io con amod sul 3500, impostando "Channel width" a 40MHz e un solo SID (stability), ho migliorato il segnale.
![]() |
#10758 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Il mio router e' il netgear DGN 2200 v4
poi se non mi va' bene e' possibile tornare al vecchio ed originale fw... se si in che modo ? In piu' una volta scaricato amod... dove devo mettere le mani .. per aumentare il wi-fi ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10759 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10760 |
Member
|
DGND 4000 e torrent
Ciao
A causa di continui malfunzionamenti, ho formattato la chiavetta dove era installato transmission (ext4). Ultima versione di amod installata e router DGND4000. La work è montata e scrivibile, anche da ready share, ma pigiando il pulsante start dall'interfaccia "services", dopo aver selezionato la corretta cartella ove si trova transmission, transmission non parte. Avevo già ottenuto una risposta a questa domanda, ma con gli strumenti di ricerca che vi sono in questo forum non sono riuscito a trovarla.. ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.