Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2016, 00:10   #10561
stegazzi
Member

Iscritto dal: Jan 2015
Quote:
Originariamente inviato da spine85 Guarda i messaggi
Si certo, grazie per i consigli Non capisco comunque ancora perchè con una modulazione (G.dmt) che dovrebbe arrivare arrivare fino a 8 Mega mi aggancia una portante di superiore a 11000 Mbs
questo non te lo so dire.....hai forzato la modulazione dal firmware???
intanto non so se sia sempre possibile farlo...e/o se dipenda o meno dall'operatore / dslam......o magari è un bug della pagina html del router...boh
in tutti i casi intanto io proverei senza forzare la modulazione e impostando un mtu a 1492 come da standard del firmware amod per il pppoe... con 1495 secondo me alcuni siti non ti si caricano correttamente.... poi vedi te..prova...
Cmq queste cose meglio se le chiedi sul thread di Alice così sicuramente trovi qualcuno che ne sa di più o che ha una tua stessa linea /profilo.
stegazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2016, 00:37   #10562
spine85
Member

L'Avatar di spine85

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Chiesina Uzzanese (PT)
Quote:
Originariamente inviato da stegazzi Guarda i messaggi
questo non te lo so dire.....hai forzato la modulazione dal firmware???
intanto non so se sia sempre possibile farlo...e/o se dipenda o meno dall'operatore / dslam......o magari è un bug della pagina html del router...boh
in tutti i casi intanto io proverei senza forzare la modulazione e impostando un mtu a 1492 come da standard del firmware amod per il pppoe... con 1495 secondo me alcuni siti non ti si caricano correttamente.... poi vedi te..prova...
Cmq queste cose meglio se le chiedi sul thread di Alice così sicuramente trovi qualcuno che ne sa di più o che ha una tua stessa linea /profilo.
Dalle impostazioni Adsl Advanced di amod lasciando la spunta solo su G.dmt. Grazie dei consigli sto già testando i vari parametri
Old 28-03-2016, 10:44   #10563
x2souffxw
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2015
service restart from cmd line

How can I restart a service when being connected to a DGN router using SSH/telnet?

I would like to restart my openvpn server.
x2souffxw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2016, 23:32   #10564
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Ciao Alfonso,

programmando opportunamente la tua creazione si potrebbero implementare dei contatori dati in down ed in upload a scadenza giornaliera con la possibilità di impostare degli orari??

Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 16:46   #10565
Bruno/62
Member

Iscritto dal: Mar 2016
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da qualche mese ed ora mi sono iscritto per un problema con il mio dgn2200v3. Ho una 20mega ma viaggio a 8500 in down e 540 in up con snr a 9db ed attenuazione 32db. Dopo varie telefonate ad Infostrada x farmi alzare la portante almeno a 14mega ma senza risultato, ho deciso di portare il valore snr a 6 con telnet che mi a retto x 5gg. Quindi ho deciso di caricare in firmware amod per rendere il valore permanente, ma non lo carica, ho provato a caricare anche il primo 1.1.00.10 ma no carica neanche quello. E successo anche a altri, e se avete risolto, come?

Ciao
Bruno/62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 03:42   #10566
sigmud
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da x2souffxw Guarda i messaggi
How can I restart a service when being connected to a DGN router using SSH/telnet?

I would like to restart my openvpn server.

if you need to actually stop and start it as two separated commands I think you can use the script ovpns

Codice:
# /etc/amod/init.d/ovpns
ovpns: {start|restart|refire|stop|check|config|genkey|clienthelper|loghandler|peer}
#
in other words

Codice:
/etc/amod/init.d/ovpns start
to start it, and

Codice:
/etc/amod/init.d/ovpns stop
to stop it

while if you need only to close the current connections and re-read the configuration file, as far as I know openvpn complies with the usual SIGHUP handling, so this command
Codice:
kill -SIGHUP `pgrep openvpn`
should do the trick, but YMMV
sigmud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 07:55   #10567
simocy
Senior Member

L'Avatar di simocy

Iscritto dal: Jan 2008
Città: localhost (Varese)
Ciao ragazzi, ho comprato qualche giorno fa il secondo dgn2200v4, stavolta per casa della mia ragazza (a proposito, senza amod di questi router ne venderebbero la metà!).
Funziona perfettamente, mi porta la connessione a 10 Mbps pieni e fissi, però la copertura Wi-Fi rispetto al tplink w8970 precedente è appena inferiore, ho inserito 100 nel campo della potenza di trasmissione, ma vedo dalle istruzioni della colonna a fianco che si potrebbe anche sforare (col rischio di fondere tutto ma accetto questo rovescio della medaglia volevo più che altro togliermi la curiosità) inserendo una linea nel box sotto.
Di preciso, cosa dovrei inserire per portarlo che so, a un teorico 120?

Ciao buon weekend
Gaming Rig Ryzen 5 3600 / Corsair H115i PRO / 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO / NZXT H440v2 / Asus Strix RTX2080 OC Ed. 8GB / SSD Samsung 970 EVO NVMe 1TB / Corsair Ax860 / Corsair K70 / Logitech G602 / Corsair MM300 / Samsung C27RG50
Desktop iMac Retina 4K 21,5" i7/8GB/256GB // Notebook Macbook Pro Retina 13" i5/8GB/256GB
// Net Klik.network 50/10 Mbps + pfSense
simocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 17:43   #10568
SebWeb
Member

L'Avatar di SebWeb

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Acerra (NA)
Dopo anni di onorato servizio su di una ADSL Telecom 7 Mbps il mio Netgear DGN2200V3 è andato in pensione essendo passato a Tim Fibra e quindi costretto con il router Technicolor marchiato TIM.
Avendo però necessità di far arrivare un cavo dati allo smart tv in camera da letto e non potendo stenderlo sino a li ho pensato di configurare il Netgear per prendere il segnale con il wifi dal router TIM e poi attaccare la smart tv alle porte ethernet del Netgear.

Ho spulciato il thread ufficiale del router e questo di amod ma non ho trovato una soluzione piena.
Come primo passo ho aggiornato il router 2200v3 all'ultimo firmware amod v3.4.0.9.

Alfonsor ha più volte scritto che ha poco senso usare il 2200 come repeater (dimezzerebbe la banda) però la mia necessità sarebbe solo di configurare il Netgear per prendere il segnale con il wifi dal router/modem principale TIM Fibra (Technicolor AG plus VDNT-S su IP 192.168.1.1) e poi attaccare la smart tv alle porte ethernet del Netgear (ovviamente lo smart Tv non ha il wifi integrato e non è a portata di cavo).
Non ho necessità di ripetere/estendere il wifi del router TIM.

Sembrava essere utile la modalità "stand alone" di amod? (anche se nella descrizione parla di attaccare il 2200 via ETH al router principale e sono un po confuso)

Qualcuno può cortesemente indicarmi una guida da seguire o darmi una mano direttamente..

Vi ringrazio in anticipo
Alimentatore Corsair HX 1000W---MotherBoard MSi MAG Tomahawk B550---Cpu AMD Ryzen7 5800X---Cooler ThermalRight Phantom Spirit 120SE---Ram Kit Crucial Ballistix DDR4 3000 4x8Gb---Gpu ASUS RTX 3060 12Gb---SSD SAMSUNG 870 Evo 250Gb---HD Toshiba P300 3Tb---HD SAMSUNG F1 SATAII 750Gb---Dvd R/Rw SAMSUMG SH-203N Sata
SebWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 17:54   #10569
simocy
Senior Member

L'Avatar di simocy

Iscritto dal: Jan 2008
Città: localhost (Varese)
Non so risponderti ma nell'eventualità in cui non sia possibile considera l'acquisto di una coppia di powerline, costano relativamente poco e possono diventare praticamente invisibili (torna utile se hai donne perfezioniste in casa )
Gaming Rig Ryzen 5 3600 / Corsair H115i PRO / 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO / NZXT H440v2 / Asus Strix RTX2080 OC Ed. 8GB / SSD Samsung 970 EVO NVMe 1TB / Corsair Ax860 / Corsair K70 / Logitech G602 / Corsair MM300 / Samsung C27RG50
Desktop iMac Retina 4K 21,5" i7/8GB/256GB // Notebook Macbook Pro Retina 13" i5/8GB/256GB
// Net Klik.network 50/10 Mbps + pfSense
simocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2016, 23:27   #10570
SebWeb
Member

L'Avatar di SebWeb

Quote:
Originariamente inviato da SebWeb Guarda i messaggi
Dopo anni di onorato servizio su di una ADSL Telecom 7 Mbps il mio Netgear DGN2200V3 è andato in pensione essendo passato a Tim Fibra e quindi costretto con il router Technicolor marchiato TIM.
Avendo però necessità di far arrivare un cavo dati allo smart tv in camera da letto e non potendo stenderlo sino a li ho pensato di configurare il Netgear per prendere il segnale con il wifi dal router TIM e poi attaccare la smart tv alle porte ethernet del Netgear.

Ho spulciato il thread ufficiale del router e questo di amod ma non ho trovato una soluzione piena.
Come primo passo ho aggiornato il router 2200v3 all'ultimo firmware amod v3.4.0.9.

Alfonsor ha più volte scritto che ha poco senso usare il 2200 come repeater (dimezzerebbe la banda) però la mia necessità sarebbe solo di configurare il Netgear per prendere il segnale con il wifi dal router/modem principale TIM Fibra (Technicolor AG plus VDNT-S su IP 192.168.1.1) e poi attaccare la smart tv alle porte ethernet del Netgear (ovviamente lo smart Tv non ha il wifi integrato e non è a portata di cavo).
Non ho necessità di ripetere/estendere il wifi del router TIM.

Sembrava essere utile la modalità "stand alone" di amod? (anche se nella descrizione parla di attaccare il 2200 via ETH al router principale e sono un po confuso)

Qualcuno può cortesemente indicarmi una guida da seguire o darmi una mano direttamente..

Vi ringrazio in anticipo
Quote:
Originariamente inviato da simocy Guarda i messaggi
Non so risponderti ma nell'eventualità in cui non sia possibile considera l'acquisto di una coppia di powerline, costano relativamente poco e possono diventare praticamente invisibili (torna utile se hai donne perfezioniste in casa )
Simocy ho già negoziato l'installazione del 2200v3 nascosta dietro lo smartTv con la mia signora ..
Anche perché lo smartTv lo userebbe lei per rivedere su Rai.tv repliche che ha perso...

Per ovviare ho già adocchiato un repeater Tp-link Ac750 che oltre ad avere la porta lan che mi serve mi estenderebbe il wifi sia la 2,4 che la 5 GHz a soli €33...

Volevo però provare a dare al Netgear una nuova collocazione (un po anche per nostalgia) e penso che sia un utilizzo possibile....

Grazie comunque per il suggerimento
Alimentatore Corsair HX 1000W---MotherBoard MSi MAG Tomahawk B550---Cpu AMD Ryzen7 5800X---Cooler ThermalRight Phantom Spirit 120SE---Ram Kit Crucial Ballistix DDR4 3000 4x8Gb---Gpu ASUS RTX 3060 12Gb---SSD SAMSUNG 870 Evo 250Gb---HD Toshiba P300 3Tb---HD SAMSUNG F1 SATAII 750Gb---Dvd R/Rw SAMSUMG SH-203N Sata

Ultima modifica di SebWeb : 02-04-2016 alle 23:31.
Old 06-04-2016, 09:15   #10571
Bruno/62
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruno/62 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da qualche mese ed ora mi sono iscritto per un problema con il mio dgn2200v3. Ho una 20mega ma viaggio a 8500 in down e 540 in up con snr a 9db ed attenuazione 32db. Dopo varie telefonate ad Infostrada x farmi alzare la portante almeno a 14mega ma senza risultato, ho deciso di portare il valore snr a 6 con telnet che mi a retto x 5gg. Quindi ho deciso di caricare in firmware amod per rendere il valore permanente, ma non lo carica, ho provato a caricare anche il primo 1.1.00.10 ma no carica neanche quello. E successo anche a altri, e se avete risolto, come?

Ciao
mah! sarò l'unico a cui non carica nessun firmware
Old 06-04-2016, 09:31   #10572
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
mah! sarò l'unico a cui non carica nessun firmware
In che senso non te lo carica? Ti dà qualche errore? Esegui l'aggiornamento tramite wifi o lan?
Old 06-04-2016, 13:05   #10573
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Domanda:

non so se dipende da amod o dal router DGN2200V4 in generale:

succede che quando scarico da torrent e il torrent ha tante fonti, ogni tanto il modem è come se andasse in blocco.
La rete via wifi continua ad esserci, ma il pc via lan perde la connessione e windows mostra il classico triangolino giallo.

A volte è sufficiente disabilitare e attivare la scheda di rete, altre volte bisogna proprio riavviare il modem.

Ultimamente il problema si è accentuato ed è diventato più frequente.

Dite che può dipendere dalle max conncetions delle impostazioni del client torrent? Ho letto che bisognerebbe impostarle a 100.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC

Ultima modifica di luki : 06-04-2016 alle 13:33.
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 14:49   #10574
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Simocy ho già negoziato l'installazione del 2200v3 nascosta dietro lo smartTv con la mia signora ..
Anche perché lo smartTv lo userebbe lei per rivedere su Rai.tv repliche che ha perso...

Per ovviare ho già adocchiato un repeater Tp-link Ac750 che oltre ad avere la porta lan che mi serve mi estenderebbe il wifi sia la 2,4 che la 5 GHz a soli €33...

Volevo però provare a dare al Netgear una nuova collocazione (un po anche per nostalgia) e penso che sia un utilizzo possibile....

Grazie comunque per il suggerimento
purtroppo il dgn2200v3 non può essere usato coma access-point in modalità client (quella che servirebbe a te), nemmeno con il firmware amod.

Quote:
Originariamente inviato da luki Guarda i messaggi
Domanda:

non so se dipende da amod o dal router DGN2200V4 in generale:

succede che quando scarico da torrent e il torrent ha tante fonti, ogni tanto il modem è come se andasse in blocco.
La rete via wifi continua ad esserci, ma il pc via lan perde la connessione e windows mostra il classico triangolino giallo.

A volte è sufficiente disabilitare e attivare la scheda di rete, altre volte bisogna proprio riavviare il modem.

Ultimamente il problema si è accentuato ed è diventato più frequente.

Dite che può dipendere dalle max conncetions delle impostazioni del client torrent? Ho letto che bisognerebbe impostarle a 100.
è molto probabile che la scarsa cpu del v4 vada in crisi a gestire troppe connessioni contemporanee.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 15:01   #10575
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
purtroppo il dgn2200v3 non può essere usato coma access-point in modalità client (quella che servirebbe a te), nemmeno con il firmware amod.

è molto probabile che la scarsa cpu del v4 vada in crisi a gestire troppe connessioni contemporanee.
Proverò a diminuire le connessioni e a veder cosa succede.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2016, 15:50   #10576
SebWeb
Member

L'Avatar di SebWeb

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
Grazie mille random566 per la risposta chiara e definitiva....sarò costretto ad optare per un wifi repeater con porta lan o un powerline....o qualcosa di analogo....i suggerimenti sono sempre ben accolti....
Old 06-04-2016, 16:44   #10577
Bruno/62
Member

Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
In che senso non te lo carica? Ti dà qualche errore? Esegui l'aggiornamento tramite wifi o lan?
Aggiornato 1.1.00.25 da 2 mesi circa direttamente da router tutto ok però mi sono accorto che non mi fa cambiare ssid, canale , dns, etc. Ora provo via lan sfoglia, seleziono firmware amod 4.0.9 scaricato e decompresso, clicco carica 2,3,5 volte ma non succede nulla. Provo a caricare il primo 1.1.00.10 e nulla. Fatto reset non mi fa configurare adsl manualmente, trova adsl Infostrada da solo e funziona, ma non mi fa cambiare parametri. carico backup precedente lo prende e mi ritrovo come prima.
Old 06-04-2016, 18:50   #10578
SebWeb
Member

L'Avatar di SebWeb

Quote:
Aggiornato 1.1.00.25 da 2 mesi circa direttamente da router tutto ok però mi sono accorto che non mi fa cambiare ssid, canale , dns, etc. Ora provo via lan sfoglia, seleziono firmware amod 4.0.9 scaricato e decompresso, clicco carica 2,3,5 volte ma non succede nulla. Provo a caricare il primo 1.1.00.10 e nulla. Fatto reset non mi fa configurare adsl manualmente, trova adsl Infostrada da solo e funziona, ma non mi fa cambiare parametri. carico backup precedente lo prende e mi ritrovo come prima.
Non so se può essere questo il caso ma un po di tempo fa anche io non riuscivo ad interagire dal browser al firmware del Router (era l'1.1.00.10). alfonsor mi consigliò di aggiungere la pagina del firmware del Router (192.168.0.1) in modalità compatibilità di IExplorer (dal menù strumenti). Così facendo e ricaricando la pagina ha ripreso a recepire i comandi tramite browser.

Spero che tu possa risolvere
Old 07-04-2016, 19:49   #10579
Bruno/62
Member

Quote:
Non so se può essere questo il caso ma un po di tempo fa anche io non riuscivo ad interagire dal browser al firmware del Router (era l'1.1.00.10). alfonsor mi consigliò di aggiungere la pagina del firmware del Router (192.168.0.1) in modalità compatibilità di IExplorer (dal menù strumenti). Così facendo e ricaricando la pagina ha ripreso a recepire i comandi tramite browser.

Spero che tu possa risolvere
Ok perfetto, ha funzionato, come dicevi tu. Sono riuscito a caricare fmw amod ora faccio un reset e reimposto tutto. Grazie a te e naturalmente ad allfonsor.
Old 09-04-2016, 13:03   #10580
Tephereth
Senior Member

L'Avatar di Tephereth

Iscritto dal: Oct 2007
Buongiorno ragazzi, ho un problema:
ho installato e configurato perfettamente l'ultimo amod sul DGN3500 e tutto funziona in maniera ottimale tranne una cosa: in cascata al DGN ho un access point netgear WN604 a cui è possibile connettersi normalmente e che il modem riconosce, il problema è che tutti i dispositivi connessi a quest'ultimo access point non ricevono la connessione internet.

Come mai? grazie

Edit: in realtà se assegno un IP fisso al dispositivo connesso all'access point internet c'è! Però il odem dgn3500 non sembra in grado di assegnare col DHCP gli indirizzi a chi si connette da access point.

Edit2: enormi problemi col dhcp anche con il modem-router dgn3500... credo che dovrò gettare nel secchio questo firmware e tornare a quello ufficiale

Edit3: ho risolto abilitando il dnsmasq con la configurazione minima (trovato indicazioni parecchie pagine addietro).

Ultima modifica di Tephereth : 09-04-2016 alle 14:18.
Tephereth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian