Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2015, 09:59   #9561
rammar
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Ciao,
premetto che uso Transmission solo da un paio di settimane e che sto facendo anche dei test per capire quale è il miglior driver ADSL per la mia linea.
A me dava gli stessi problemi con il driver 37 e, quando si riconnetteva, non sempre riusciva ad attribuore l'SNR che avevo impostato io.
Da un paio di giorni ho messo il driver 39 e sembrano essere spariti tutti e 2 i problemi.

Ciao, Mario
Grazie mille del feedback, io sto usando il firmware adsl 38 che, come suggerito nel forum, dovrebbe agganciare più portante.
Ora faccio una prova impostando il 39 e avviando Transmission.
Vi informo appena ho provato
rammar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:10   #9562
Xfire90
Senior Member

L'Avatar di Xfire90

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
A me la linea va down anche con il 39. Forse è il caso di provare un altro client, rtorrent magari.
Old 18-09-2015, 10:32   #9563
Tontolino77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Ciao

non so se la domanda è già stata fatta: esiste un applicazione android per gestire il router (DGN 3500)?
grazie
Tontolino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:38   #9564
DMJ
Senior Member

L'Avatar di DMJ

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Quote:
Originariamente inviato da Tontolino77 Guarda i messaggi
Ciao

non so se la domanda è già stata fatta: esiste un applicazione android per gestire il router (DGN 3500)?
grazie
Non serve un'app.
Se il dispositivo Android è collegato in wifi al router, apri il browser su Android e accedi al router su 192.168.0.1.
Altrimenti, se non sei collegato al router, devi abilitare il Remote Management del router ed accedi digitando l'ip pubblico o l'indirizzo di un DNS dinamico.
Comunque c'entra poco con Amod.
Old 18-09-2015, 10:48   #9565
rammar
Member

Quote:
Originariamente inviato da Xfire90 Guarda i messaggi
A me la linea va down anche con il 39. Forse è il caso di provare un altro client, rtorrent magari.
Niente da fare... va down anche con il 39.
Appena ha superato i 100 kb/s è andato down. Peccato, è una feature abbastanza interessante
Old 18-09-2015, 11:08   #9566
Tontolino77
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Non serve un'app.
Se il dispositivo Android è collegato in wifi al router, apri il browser su Android e accedi al router su 192.168.0.1.
Altrimenti, se non sei collegato al router, devi abilitare il Remote Management del router ed accedi digitando l'ip pubblico o l'indirizzo di un DNS dinamico.
Comunque c'entra poco con Amod.
Ok,volevo solo sapere se c'era qualcosa di più "comodo" del browser!
Grazie mille
Ciao
Tontolino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 11:26   #9567
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ciao,il tasto WPS con AMOD per il 2200 V3 è funzionante?
Devo collegarvi un condizionatore tramite WIFI che purtroppo funziona solo con WPS
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 11:34   #9568
rammar
Member

Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Ciao,il tasto WPS con AMOD per il 2200 V3 è funzionante?
Devo collegarvi un condizionatore tramite WIFI che purtroppo funziona solo con WPS
Di default è disattivato, ma è possibile attivarlo dalle impostazioni.
Old 18-09-2015, 14:20   #9569
MMMB
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da VonManstain Guarda i messaggi
se parli di Transmission, si c'e' il limiter all'interno di Transmission stesso.
Non so cosa sia Transmission, vorrei solo limitare il download ad un PC connesso via WiFi
MMMB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 15:39   #9570
Xfire90
Senior Member

L'Avatar di Xfire90

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
Quote:
Originariamente inviato da MMMB Guarda i messaggi
Non so cosa sia Transmission, vorrei solo limitare il download ad un PC connesso via WiFi
C'è il limiter per quello. Cerca nelle pagine dietro, Alfie ha già spiegato come usarlo.
Old 18-09-2015, 16:31   #9571
bluray93
Senior Member

L'Avatar di bluray93

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
salve a tutti,
sto cercando di installare il firmware amod sul mio dgnd4000, faccio aggiorna firmware e scelgo il file amod. passati i 3 minuti il modem si riavvia ma resta con il firmware originale, cosa sbaglio?

Edit: sto cercando di installare la versione 2.0.2 beta

Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92
bluray93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 17:24   #9572
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Originariamente inviato da bluray93 Guarda i messaggi
salve a tutti,
sto cercando di installare il firmware amod sul mio dgnd4000, faccio aggiorna firmware e scelgo il file amod. passati i 3 minuti il modem si riavvia ma resta con il firmware originale, cosa sbaglio?

Edit: sto cercando di installare la versione 2.0.2 beta
Sei collegato in LAN (via cavo)? Che browser usi?
Old 18-09-2015, 17:26   #9573
bonmario
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da rammar Guarda i messaggi
Niente da fare... va down anche con il 39.
Appena ha superato i 100 kb/s è andato down. Peccato, è una feature abbastanza interessante
Questa è la mia statistica. Ho messo il 39 al posto del 37 un paio di giorni fa'.
Codice HTML:
Firmware:	A2pD039f.d24a
Status:	Up (Showtime)
Uptime:	1d 5h 59' 12'' (17 Sep 2015 11:23:52)
Multiplexing:	VC (8, 35)
Tx System:	ADSL2 DMT Interleave
Rates:	4.873 Mbps ↓ 478.000 Kbps ↑
SNR:	3.9 dB ↓ 19.9 dB ↑
Con il 37, l'uptime difficilmente arrivava alle 24 ore.
C'è da dire anche che l'unico torrent che sto scaricando è molto lento, e raramente passa i 50 kb in download.

Ciao, Mario
Old 18-09-2015, 19:25   #9574
kuter
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Ciao a tutti,e' possibile che aumentando la potenza del wifi,ci sia un calo del 40/50% del valore di download...?!?Forse ho sbagliato io (anzi quasi sicuro...)qualche parametro,però mettendo come valore 0 su tx power la linea e' tornata normale...
kuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 22:01   #9575
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da rammar Guarda i messaggi
Di default è disattivato, ma è possibile attivarlo dalle impostazioni.
Non sono riuscito a trovare l'opzione...dove la trovo?
Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 22:02   #9576
passator (S)cortese
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da kuter Guarda i messaggi
Ciao a tutti,e' possibile che aumentando la potenza del wifi,ci sia un calo del 40/50% del valore di download...?!?Forse ho sbagliato io (anzi quasi sicuro...)qualche parametro,però mettendo come valore 0 su tx power la linea e' tornata normale...
La cosa è stata oggetto di discussione in varie occasioni ed era già stato rilevato che in qualche caso i parametri di base, quindi tx=zero, sono quelli che danno prestazioni migliori.
Se hai un tablet o uno smartphone con android, puoi provare qualche app di rilevazione del segnale wifi (ce n'è una anche della netgear), a volte spostando le antenne o posizionando diversamente il modem si ottengono risultati migliori che non tentando di agire sulla potenza del segnale.
Poi magari puoi provare anche su questa, piccolissimi incrementi alla volta, per vedere se, e fin dove, si può migliorare ancora il segnale.
Infine, se l'incremento è indispensabile, forse è il caso di pensare ad un extender o simili.
Ciao
passator (S)cortese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 22:05   #9577
rammar
Member

Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
va in Various / amod e premi il bottone con scritto "[Activate] WPS and reboot"
Qualche pagina dietro
Old 18-09-2015, 23:21   #9578
bluray93
Senior Member

L'Avatar di bluray93

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Campo Maggiore
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
Sei collegato in LAN (via cavo)? Che browser usi?
Connesso via cavo, chrome. Domattina provo con explorer

EDIT: sul modem è installata la versione V1.1.00.15_1.00.15 del firmware originale
EDIT 2: provato anche con explorer ma niente, il modem non è connesso ad internet, potrebbe essere quello?

Trattative positive: dottorpalmito, TiGrOTTO, Wawacco, Buell72, massimo3550, Compulsion, piero8991, NitroBoss09, Noisemaker, NOOB4EVER, Godmar, devil_mcry, thecorecicci BloodFlowers, Evaldo e Reby92

Ultima modifica di bluray93 : 19-09-2015 alle 09:53.
bluray93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 11:41   #9579
kuter
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da passator (S)cortese Guarda i messaggi
La cosa è stata oggetto di discussione in varie occasioni ed era già stato rilevato che in qualche caso i parametri di base, quindi tx=zero, sono quelli che danno prestazioni migliori.
Se hai un tablet o uno smartphone con android, puoi provare qualche app di rilevazione del segnale wifi (ce n'è una anche della netgear), a volte spostando le antenne o posizionando diversamente il modem si ottengono risultati migliori che non tentando di agire sulla potenza del segnale.
Poi magari puoi provare anche su questa, piccolissimi incrementi alla volta, per vedere se, e fin dove, si può migliorare ancora il segnale.
Infine, se l'incremento è indispensabile, forse è il caso di pensare ad un extender o simili.
Ciao
Grazie delle info...in effetti gia' uso un extender a cui collego l'xbox via cavo,ed e' stato proprio grazie ad esso che mi sono accorto che qualcosa non andavaue essendo posizionato "abbastanza vicino" mi segnava segnale debole...e anche lo speedtest effettuato tramite smartphone in wifi dava come velocita 8/10 mega in down...
Provato a collegare il pc via cavo al router e voila' velocita' peina (17/18 mega) da qui ho pensato che ci fosse un problema con il paramtro tx power.
kuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 13:10   #9580
Gug
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
amod ha un meccanismo che fa la cosa automaticamente, da pagina web lo attivi e via
ciao Alfonso, potresti gentilmente indicarmi dove posso assegnare arp statico?
vedi ho diversi dispositivi da svegliare via wake on wan e non posso affidarmi al broadcast.. grazie
Gug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian