|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9541 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
amod ha un meccanismo che fa la cosa automaticamente, da pagina web lo attivi e via
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9543 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9544 |
Member
|
scusa Alfonso, giuro che poi non rompo più, l'oggetto in questione: EDIT è quello giusto?
Ultima modifica di pegasolabs : 14-09-2015 alle 19:56. Motivo: No link eshop grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9545 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo su questo forum,l'ho scoperto quasi per caso cercado info sul mio router Netgear...
Ora veniamoal dunque ![]() Ora,volevo chiedere se c'è una procedura o un comando per farlo funzionare (il WPS) o se devo tenemelo cosi. Spero di non aver scritto cose stupide o banali,spero in questo caso mi perdoniate,ma non riesco a venirne a capo. Grazie e buon lavoro a tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9546 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9547 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9548 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9549 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9550 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Grazie grande alfonsor, altro quesito ma si può' anche preservare una determinata banda tipo 8mega ad un determinato indirizzo IP, mi spiego meglio ho un indirizzo IP a cui 8 mega di banda devono sempre essere utilizzati da quell'indirizzo IP no che per caso si può' anche fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9551 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per la crobaca,la 4.0.4 beta sul 2200v3 mi sembra che vada benissimo, l'ho messa da remoto oltre una settimana fa, da allora il router è rimasto costantemente acceso e funziona tuttora correttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9552 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho installato il fw amod recentemente e funziona a meraviglia, permettendomi di riciclare il netgear come access point.
L'ho settato come stand-alone, impostato come Router Address quello del modem-router attualmente collegato all'adsl e tutto funziona a meraviglia, posso anche usare gli altri servizi interni del fw amod tipo transmission ecc. Volevo chiedere...per quanto riguarda il WOL, attualmente lo uso per far partire un server alle 7:50 di ogni mattina, ma sarebbe possibile farlo partire solo i giorni feriali? Magari se vado a smanettare nei comandi tramite telnet/ssh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9553 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ciao Alfonso e compagnia bella
![]() Possiedo un DGN2200v4 e la curiosità mi ha portato ad installare amod. Ottimo fw, comodissimo per cambiare firmware adsl e variare SNR ad ogni reboot, ho portato una linea da 16 mb a 20 mb, ovviamente con una buona attenuazione di segnale. Vorrei provare ad utilizzare Trasmission. Leggendo il primo post ho letto che dopo aver selezionato la chiavetta dal menù a tendina in Service/amod/Transmission automaticamente dovrebbe crearsi un file, nella chiavetta usb, con i relativi settaggi. Il problema è che nel menù tendina non risulta nessuna chiavetta collegata e di conseguenza non si crea il file di configurazione e avvia Transmission. Ho formattato la chiavetta in fat32 e collegata al router, la lucina sul router si è accesa ed è accessibile da http/ftp. Dovrei forse montare la chiavetta manualmente da telnet in /mnt/xxx? Grazie in anticipo per il supporto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9554 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai dato una label alla chiavetta?
senza label la chiavetta non funziona |
![]() |
![]() |
![]() |
#9555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
|
Transmission da qualche problema, spesso sul mio 4000 la connessione va down.
![]() |
#9556 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Come posso limitare il download nel DGN2200v4? C'è il limiter?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9557 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Sera,
ho da tempo amod sul dgnd4000, esiste una funzione per limitare il traffico wan ad un determinato MAC address? Se si, come la si configura? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9558 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9559 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Temo sia dovuto alla poca ram a disposizione... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
premetto che uso Transmission solo da un paio di settimane e che sto facendo anche dei test per capire quale è il miglior driver ADSL per la mia linea. A me dava gli stessi problemi con il driver 37 e, quando si riconnetteva, non sempre riusciva ad attribuore l'SNR che avevo impostato io. Da un paio di giorni ho messo il driver 39 e sembrano essere spariti tutti e 2 i problemi. Ciao, Mario
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.