Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2015, 14:26   #9541
Gug
Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
puoi fare quelle cose, ma per curiosità a cosa ti serve un routerino di casa "aggiungere route statiche" ?
arp statico o arp binding per il WOL, concordi?
Gug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:17   #9542
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
amod ha un meccanismo che fa la cosa automaticamente, da pagina web lo attivi e via
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:23   #9543
Gug
Member

Quote:
amod ha un meccanismo che fa la cosa automaticamente, da pagina web lo attivi e via
ottimo, grazie per le dritte!
Old 14-09-2015, 16:04   #9544
Gug
Member

scusa Alfonso, giuro che poi non rompo più, l'oggetto in questione: EDIT è quello giusto?

Ultima modifica di pegasolabs : 14-09-2015 alle 19:56. Motivo: No link eshop grazie.
Old 14-09-2015, 18:23   #9545
kuter
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Ciao a tutti!!!

Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo su questo forum,l'ho scoperto quasi per caso cercado info sul mio router Netgear...

Ora veniamoal dunqueartendo dal presupposto che 3/4 delle cose scritte in questo 3d sono aramaico antico per me,ho aggiornato il 2200v3 con amod,riuscendo ad avere quello che cercavo (abbassare l'SRN) e fin qui tutto bene,una cosa però non capisco,e' che nel mio router ha smesso di funzionare il tasto WPS per "accoppiare" le periferiche (in particolare ho un repeater sempre Netgear che non riesco piu' a far accoppiare al router)...

Ora,volevo chiedere se c'è una procedura o un comando per farlo funzionare (il WPS) o se devo tenemelo cosi.

Spero di non aver scritto cose stupide o banali,spero in questo caso mi perdoniate,ma non riesco a venirne a capo.

Grazie e buon lavoro a tutti!!!
kuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 18:34   #9546
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gug Guarda i messaggi
scusa Alfonso, giuro che poi non rompo più, l'oggetto in questione ... è quello giusto?
si, ma togli il link che è contro il regolamento postare link a e-commerce
Old 14-09-2015, 18:34   #9547
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kuter Guarda i messaggi
Ciao a tutti,e' la prima volta che scrivo su questo forum,l'ho scoperto quasi per caso cercado info sul mio router Netgear...

Ora veniamoal dunqueartendo dal presupposto che 3/4 delle cose scritte in questo 3d sono aramaico antico per me,ho aggiornato il 2200v3 con amod,riuscendo ad avere quello che cercavo (abbassare l'SRN) e fin qui tutto bene,una cosa però non capisco,e' che nel mio router ha smesso di funzionare il tasto WPS per "accoppiare" le periferiche (in particolare ho un repeater sempre Netgear che non riesco piu' a far accoppiare al router)...

Ora,volevo chiedere se c'è una procedura o un comando per farlo funzionare (il WPS) o se devo tenemelo cosi.

Spero di non aver scritto cose stupide o banali,spero in questo caso mi perdoniate,ma non riesco a venirne a capo.

Grazie e buon lavoro a tutti!!!
va in Various / amod e premi il bottone con scritto "[Activate] WPS and reboot"
Old 14-09-2015, 18:58   #9548
kuter
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
va in Various / amod e premi il bottone con scritto "[Activate] WPS and reboot"
Grazie mille,gentilissimo!!!Provato ora,son riuscito a "far vedere" al router il repeater!

Buon lavoro e grazie di nuovo
kuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 07:42   #9549
Gug
Member

Quote:
si, ma togli il link che è contro il regolamento postare link a e-commerce
Chiedo scusa, ma nella selva delle versioni non avevo altro mezzo per indicare l'oggetto. Grazie e perdonate il mio errore.
Old 15-09-2015, 14:51   #9550
vicx75
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
di default dai 100%

quindi imposti una classe al 45% e nel riquadrone scrivi l'indirizzo di tuo fratello

sia in download che in upload
Grazie grande alfonsor, altro quesito ma si può' anche preservare una determinata banda tipo 8mega ad un determinato indirizzo IP, mi spiego meglio ho un indirizzo IP a cui 8 mega di banda devono sempre essere utilizzati da quell'indirizzo IP no che per caso si può' anche fare?
vicx75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 17:37   #9551
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
per la crobaca,la 4.0.4 beta sul 2200v3 mi sembra che vada benissimo, l'ho messa da remoto oltre una settimana fa, da allora il router è rimasto costantemente acceso e funziona tuttora correttamente
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2015, 15:15   #9552
VonManstain
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ho installato il fw amod recentemente e funziona a meraviglia, permettendomi di riciclare il netgear come access point.

L'ho settato come stand-alone, impostato come Router Address quello del modem-router attualmente collegato all'adsl e tutto funziona a meraviglia, posso anche usare gli altri servizi interni del fw amod tipo transmission ecc.

Volevo chiedere...per quanto riguarda il WOL, attualmente lo uso per far partire un server alle 7:50 di ogni mattina, ma sarebbe possibile farlo partire solo i giorni feriali? Magari se vado a smanettare nei comandi tramite telnet/ssh?
VonManstain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 17:01   #9553
rammar
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Ciao Alfonso e compagnia bella
Possiedo un DGN2200v4 e la curiosità mi ha portato ad installare amod.
Ottimo fw, comodissimo per cambiare firmware adsl e variare SNR ad ogni reboot, ho portato una linea da 16 mb a 20 mb, ovviamente con una buona attenuazione di segnale.
Vorrei provare ad utilizzare Trasmission. Leggendo il primo post ho letto che dopo aver selezionato la chiavetta dal menù a tendina in Service/amod/Transmission automaticamente dovrebbe crearsi un file, nella chiavetta usb, con i relativi settaggi.
Il problema è che nel menù tendina non risulta nessuna chiavetta collegata e di conseguenza non si crea il file di configurazione e avvia Transmission.
Ho formattato la chiavetta in fat32 e collegata al router, la lucina sul router si è accesa ed è accessibile da http/ftp.
Dovrei forse montare la chiavetta manualmente da telnet in /mnt/xxx?

Grazie in anticipo per il supporto.
rammar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 17:50   #9554
trim_de_brim
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
hai dato una label alla chiavetta?
senza label la chiavetta non funziona
trim_de_brim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 18:27   #9555
Xfire90
Senior Member

L'Avatar di Xfire90

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
Transmission da qualche problema, spesso sul mio 4000 la connessione va down.
Old 17-09-2015, 19:02   #9556
MMMB
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Come posso limitare il download nel DGN2200v4? C'è il limiter?
MMMB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 19:57   #9557
Ivan871
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Sera,

ho da tempo amod sul dgnd4000, esiste una funzione per limitare il traffico wan ad un determinato MAC address? Se si, come la si configura?
Ivan871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:17   #9558
VonManstain
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MMMB Guarda i messaggi
Come posso limitare il download nel DGN2200v4? C'è il limiter?
se parli di Transmission, si c'e' il limiter all'interno di Transmission stesso.
VonManstain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 21:30   #9559
rammar
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da trim_de_brim Guarda i messaggi
hai dato una label alla chiavetta?
senza label la chiavetta non funziona
Che sciocchezza Mi stavo scervellando, dando un'etichetta alla chiavetta funziona. Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da Xfire90 Guarda i messaggi
Transmission da qualche problema, spesso sul mio 4000 la connessione va down.
Purtroppo devo darti ragione, ho abilitato 2 volte Transmission, tutte e due le volte è caduta la connessione.
Temo sia dovuto alla poca ram a disposizione...
rammar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 07:01   #9560
bonmario
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da rammar Guarda i messaggi
Purtroppo devo darti ragione, ho abilitato 2 volte Transmission, tutte e due le volte è caduta la connessione.
Temo sia dovuto alla poca ram a disposizione...
Ciao,
premetto che uso Transmission solo da un paio di settimane e che sto facendo anche dei test per capire quale è il miglior driver ADSL per la mia linea.
A me dava gli stessi problemi con il driver 37 e, quando si riconnetteva, non sempre riusciva ad attribuore l'SNR che avevo impostato io.
Da un paio di giorni ho messo il driver 39 e sembrano essere spariti tutti e 2 i problemi.

Ciao, Mario

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian