|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
|
Altra domanda ad Alfonso Netgear
![]() Perché quando uso il wol da wan e quindi ho un accesso dall esterno questo non viene registrato nei log? Mentre prima che avevo la regola del port forward attiva lo vedevo? Riattivo la regola o mi può dar problemi al wol? Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Come giustamente dici te le condizioni del wifi sono talmente soggettive che è impossibile dare dei pareri assoluti.
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
tutto qua; ci potrebbe essere, ma non ci può essere tutto nel firmware netgear c'è openvpn? no c'è il wow? no in amod c'è il wow, ma non fa il log il log si può fare aggiungendo una semplice regola iptables che faccia il log quando qualcuno accede a quella porta, ma non credo che sia di alcuna utilità d'altronde ho scritto almeno diecimila volte che il wow è insicuro: se qualcuno sa il tuo ip e sa il mac di un tuo computer, da fuori lo accende il metodo più sicuro disponibile in amod per accendere i computer di casa è fare una connessione ssh ed accenderli a mano PS NO non puoi aggiungere una regola di forwarding sulla pagina web, perché fai solo danni Ultima modifica di alfonsor : 21-03-2015 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7864 |
Senior Member
|
Però sai che quando avevo la regola attiva nel port forward e si era abilitato il wol registrava accessi. Però era quando dicevo che si bloccava ogni volta che entravo in configurazione. Solo che adesso ho provato a replicarla riabilitando la regola ma non m.funziona più.....che peccato
Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7865 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Secondo voi con Dslam Broadcom (BDCM - 0xa1f2) e modem 2200 v4 quale dei firmware disponibili nell'amod conviene usare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7866 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
alfonso, mi è capitata una cosa "strana"
stacco l'hard disk che è sempre attaccato al router, per prendere dei files grossi, visto che il trasferimento lan è molto lento. ebbene lo riattacco, e non me l'ha moltato automaticamente, proprio non lo vedevo nemmeno alla sezione USB originale del firmware netgear, e quindi ho dovuto riavviare tutto. dovesse ricapitarmi, visto è una cosa che ogni tanto faccio, per i motivi detti, hai qualche comando magico da darmi? ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7867 |
Senior Member
|
Secondo me ti conviede prima di scollegare il disco se non lo hai fatto di andare nella sezione USB storage |ready share e fare il Safely remove USB Device.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7868 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7869 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
p.s. da prompt con telnet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7871 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7872 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Roma
|
Quote:
Però come dice Alfonso, devi sperimentare tu stesso, troppi parametri coinvolti per darti un suggerimento. Magari nel tuo caso il 38f non porterà alcun miglioramento. Io sono a 2.1km dalla centrale, attenuazione 30.5 e solo col 38f riesco ad agganciare i 20Mb (abbassando SNR di 4db), con gli altri fw aggancio a 19Mb. Quindi sperimenta, anche perchè non ci vuole molto grazie ad amod, io ho dedicato un'ora a fare le varie prove e poi ho scelto il 38f per la mia situazione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7873 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Roma
|
Problema con il flag autostart
Ciao Alfonso,
Uso il 2200v4 con amod 3.0.10. Ho notato solo ora un problema sulla pagina amod services, quando vado a spuntare l'autostart per il telnet. Se lo flaggo e faccio save, la pagina refresha e il flag resta disabilitato. Ho provato anche gli altri flag autostart (dropbear, etc.) e mi fa la stessa cosa. Ho provato anche con altri browser (uso Chrome di solito) e mi fa la stessa cosa. Si può verificare anche da shell? Esiste il comando equivalente da shell, o un comando che mi consenta di verificare lo stato? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7874 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Send to This E-mail Address: l'indirizzo email che riceverà il log (ad es: <XXXXX@libero.it>) Outgoing Mail Server: il server di posta del tuo ISP (ad es. per telecom alice: <out.alice.it>) Se richiede autenicazione, metti user name e password del server di posta (cioè nell'esempio di telecom alice metti la user id e password dell'email di alice) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7875 | |
Senior Member
|
Quote:
se non lo hai smontato, può accadere molto facilmente; se invece lo hai smontato hummm non saprei ci sono comandi da dare per rimontare la usb in telnet, ma variano da router a router, di quale router parliamo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7876 | |
Senior Member
|
Quote:
come prima cosa, cancella la cache del browser |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7877 | |
Senior Member
|
Quote:
apri il grafico dei toni e vedi se ci sono molti buchi scarica un paio di file di grandi dimensioni e vedi gli errori insomma cose del genere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7878 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7879 |
Senior Member
|
Ma si può fare a mano inserendo iptables? Se sì magari vedo di trovare istruzioni in tal senso
Inviato dal mio LG-E986 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7880 |
Senior Member
|
non è una cosa facile da fare
direi che potresti rinunciare alla cosa, oppure disattivare il wow |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.