|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6981 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
ora ho installato io manualmente l'ultima versione disponibile tramite telnet, e più avanti proverò a reinstallare il tuo fw, per vedere se risolvo... |
|
|
|
|
|
|
#6982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
mahhh è un meccanismo oramai rodato...
|
|
|
|
|
|
#6983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Di nuovo in poche ore...
Mi puzza questa cosa... Come posso rimettere il firmware stock?
|
|
|
#6984 |
|
Senior Member
|
non ci siamo capiti
il 4000 ha questo noiosissimo bug per il quale il router si blocca è una cosa nota, non ho la minima idea da cosa dipenda, non dipende dall'alimentatore, dal lotto, da router vecchi o nuovi, dal firmware, non si sa, almeno io non lo so, perché ho avuto ed ho un solo 4000 e sono stato fortunato perché non ha il problema il thread sul 4000 è pieno di discussioni in riguardo e nessuno ha la minima idea delle ragioni non avendo il problema, non ho proprio idea di come si possa pensare di affrontarlo non dipende da amod, non dipende dalla versione del firmware originale l'unica, se il router è appena arrivato, è farselo sostituire dal negozio presso il quale si è acquistato, sperando che arrivi uno senza il problema detto questo, non intendo in questo thread discutere la cosa, salvo se qualcuno con il problema, monta una seriale sul router, lo lascia acceso connesso ad un computer e riporta se qualcosa di strano viene stampato prima del log eccetto questo, siccome non dipende da amod, ma è un problema di alcuni esemplari di 4000, non so che dire il firmware originale si rimette facendo il flash del firmware normalmente |
|
|
|
|
|
#6985 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Domandina per Alfonso:
- da qualche parte è possibile vedere la banda utilizzata da una specifica interfaccia (LAN1, W0, W0.1 etc) in tempo reale? |
|
|
|
|
|
#6986 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rispiego: selezionare il firmware selezionare Apply section a destra premere Save fare un reboot |
|
|
|
|
|
|
#6987 |
|
Senior Member
|
No rimetto il vecchio per mandarlo in garanzia... Sinceramente non c'è la faccio più...
|
|
|
#6988 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6989 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi andare in infos, stats window e vedere quanti byte ha scaricato un'interfaccia e da quanto è online e fare la media |
|
|
|
|
|
|
#6990 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
ora il cambio del fw adsl funziona... però ho notato questo: -quando viene dato il comando reboot dalla pagina amod (:8082), a schermo va l'animazione come se il modem si stesse riavviando, ma in realtà guardando le luci del modem, non accade nulle e il modem non si riavvia ed ecco perchè non avviene il cambio del fw adsl; -se invece do il comando reboot dalla pagina netgear, il modem si riavvia, e infatti le luci si spengono, e avviene anche il cambio del fw adsl! |
|
|
|
|
|
|
#6991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit. Scusami alfonsor ma cosa significa questa modifica?
"VIVI E LASCIA VIVERE" Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri... Ultima modifica di iaiuarmando : 09-02-2015 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#6992 |
|
Senior Member
|
be che ne so quanto deve durare :-)
di solito dopo quanto tempo avevi i blocchi? tu intanto fa tutta la procedura per rimandare il router indietro, ma lascialo acceso, giusto per vedere se si blocca, è solo una curiosità tutti quei "Do not..." non fanno lanciare varie cose che sono utili solo per usi specifici, per esempio se si usa il cload netgear, se si usano le cose usb connesse al router e così via; sono cose che occupano la cpu e la memoria e se non se ne ha bisogno meglio non farle lanciare è giusto una curiosità per sapere se fosse che fosse una di quelle ? |
|
|
|
|
|
#6993 |
|
Senior Member
|
Forse non ci crederai, si è bloccato mesi fa, poi due volte poche ore fa...
Intanto inizio la procedura per l'rma... Spero che lo cambino e non me ne spedisco uno uguale o addirittura lo stesso... Speriamo bene.
|
|
|
#6994 |
|
Senior Member
|
scusa, ma se parliamo di un paio di blocchi in mesi e mesi, direi che siamo nel caso ordinario e non mi preoccuperei così tanto
il bug del 4000 di cui si parla accade spesso, non 3 volte in un anno dai |
|
|
|
|
|
#6995 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
DGN3500
Ma la 13.0.5 è una release fantasma??
ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCedDeeply Tuned... |
|
|
|
|
|
#6996 |
|
Senior Member
|
non è pronta, però la pagina è andata sul server di altervista non so bene come
|
|
|
|
|
|
#6997 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
|
Ciao, sono in attesa di consegna di un 4000 e vedo questa discussione. È così probabile beccarne uno con problemi?
Ho preso il 4000 in quanto ha la funzione print server USB, questa mod sostituisce il printserver originale o ne aggiunge un altro? Se lo sostituisce, avrei problemi con una vecchia canon photosmart c4680? Grazie in anticipo
|
|
|
#6999 |
|
Senior Member
|
senti, il fatto è che non sono "il padrone della discussione", perché il padrone della discussione è ovviamente la proprietà del forum, per cui non è che decido di cosa si possa discutere qui
è che se dico "non vorrei parlare di questo qui" intendo che "davvero non so cosa dire e visto che anche altrove nessuno sa cosa dire e quindi oltre che a lamentarsi del problema se ci si è capitati, non si ha praticamente nulla da dire, non vorrei trasformare questo thread in un luogo dove ci si lamenta" per cui, fa pure la tua domanda, ma personalmente non ho idea manco di cosa si parli perché come detto diverse volte ho avuto ed ho un solo 4000 e non ha il problema e cercando online non sono riuscito a trovare riferimenti di qualche valore al problema per cui, ti invito, ma nel senso di invito puro e semplice a parlarne nel thread del 4000, dove pure ugualmente ti diranno "in bocca al lupo, se ti arriva uno col problema rimandalo subito indietro" quale è la probabilità che ti arrivi uno col problema? bo |
|
|
|
|
|
#7000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TN
|
Scusa, hai risposto a me?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

ASUS N551JW - Intel Core i7 4720HQ - NVIDIA GTX 960m 4 GB GDDR5 - Schermo 1080p matte calibrato - RAM 16 GB DDR3 1600 MHz Samsung - 2 X SSD Samsung 860 EVO 1 TB - Intel Wireless AX 200 - Windows 10 PRO 64bit - Modded BIOS and OCed