|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6961 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ho pensato quindi che 0 fosse il default. Nella sostanza quindi il valore 100 dovrebbe rappresentare il massimo concesso "legalmente", giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6962 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ricapitolo:
il comando wl txpwr1 (tipo dato in telnet) si comporta così: -1 default >-1 valore in mW il riquadro tx power di amod si comporta così: 0 default >0 mW perché? non me lo ricordo, ma ricordo che c'era una ragione per mettere 0 come fosse -1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6963 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
P.S.: pensavo proprio recentemente che se mi si rompesse il 2200v3 passerei al 4000 ed avrei anche amod... una pacchia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6964 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Potrebbe essere anche per quello? Grazie ![]() Ultima modifica di lordofthestrings : 09-02-2015 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6965 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Io pensavo tu avessi già il4000....
Quindi quei risultati che hai postato li hai col v3?? In pratica il doppio di me con lo stesso router.... Devo approfondire sta cosa......come possibile?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6966 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sul DGN2200 v4 con la versione 3.0.8 non permette di avviare transmission e minidlna perché non trova la label del disco usb formattato in ntfs, mentre con la 3.0.7 andava.
Tramite telnet se do il comando vol_id /dev/sda1 mi da label vuota mentre con ntfslabel legge il volume giusto del disco. Ho notato che anche sul menu readyshare del menu Netgear il campo "Volume Name" è vuoto. Ho provato anche a cambiare il nome del disco collegando al pc, ma non funziona lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
si, gigabit ed smb, accesso ftp disabilitato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6968 | |
Senior Member
|
Quote:
vol_id non dà le label ntfs fin dal primo firmware mai usato sul V4 infatti non lo ho mai potuto usare per queste cose è il nuovo blkid che non dà la label, ora vedo di capire quale cappero è la ragione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alfo una domnda da profano: in Wan/Advanced noto solo ora che c'è una voce "pppd version" con due possibilità di scelta di versione nel relativo menu a tendina;
ecco mi potresti spiegare in parole povere a che serve quest'altro protocollo che hai aggiunto e nel caso si usa se bisogna lasciare impostata la versione di default 2.41 o mettere l'altra? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6970 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a me la v. 3.0.8 ha funzionato, con la pendrive formattata ext3 ha anche attivato regolarmente lo swap.
sia questa versione 3.0.8 che la 3.0.7 hanno aggiornato il v4 senza la necessità di spegnerlo e riaccenderlo manualmente, come invece era successo con qualche versione ancora precedente. ho visto che c'è la 3.0.9, ma purtroppo sembra che lo zip sia "troncato", è solo 11,8 Mb e lo scompattamento va in errore.. edit, come non detto, adesso è regolare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6971 |
Senior Member
|
il problema era con le partizioni ntfs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6972 | |
Senior Member
|
Quote:
usa il plugin rp-pppoe che a me piace di più potrebbe funzionare, non funzionare, funzionare meglio, funzionare peggio con la vostra linea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6973 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6974 | |
Senior Member
|
Quote:
Il router è il 2200v3. Inoltre non ho capito questo protocollo che ha in più rispetto a PPPoA che uso attualmente con infostrada. Grazie alfo Ultima modifica di arabafenice74 : 09-02-2015 alle 15:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6975 |
Senior Member
|
Alfo scusami, mi sono letto un pò di pagine indietro dove spieghi bene cos è questo pppd.
Senti siccome fin'ora sulla mia linea mi sono sempre trovato meglio usando il PPPoA piuttosto che il PPPoE, secondo te l'accoppiata pppd versione 2.47 col protocollo PPPoA per il 2200v3 potrebbe andare bene o il pppd 2.47 lo preferisci solo col PPPoE? Ultima cosa: resettando tutti i settaggi (amod + netgear in un solo colpo) noto che il campo pppd non mi torna di default a 2.41 ma rimane la 2.47 cambiata in precedenza e devo cambiarlo manualmente; Perchè questo comportamento? Router 2200v3 Ultima modifica di arabafenice74 : 09-02-2015 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6976 |
Senior Member
|
facciamo così
il programma pppoe è come il programma che usi per vedere un film, diciamo che usi vlc apri un file di un tipo, quello userà un plugin per decodificare quel tipo, apri un altro tipo di video, userà un altro plugin pppoe è il programma per fare le connessioni; scegli pppoa, userà un plugin pppoa, scegli pppoe, userà il plugin pppoe le versioni 2.45 e 47 sono differenti per il programma principale e soprattutto per il plugin pppoe che usano |
![]() |
![]() |
![]() |
#6977 |
Senior Member
|
Ok e per il fatto del reset "all setting" che non mi porta il campo del pppd al valore di default (2.41) ma mi lascia l'ultimo inserito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6978 |
Senior Member
|
per quello devo controllare; al momento non posso proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Grande alfonsor
Da 8 gg. che ho messo su il tuo firmware, qualche minuto fa si è bloccato il modem e ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. Questa cosa mi è capitato anche un'altra volta con stock image. Come posso risolvere? Proprio ora che andava alla grande... Aspetto tuoi consigli. Grazie
![]() |
#6980 |
Senior Member
|
se parli del 4000
potrebbe essere il famoso bug dei 4000 cosa che accade casualmente, non dipende da niente di definito e per la quale non so proprio cosa dire se il router è nuovo, rimandalo indietro se non riguarda il 4000, allora dovresti dare più dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.