|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
doamnda su transmission. scarico un torrent e mi vede al massimo 20 peers.
lo scarito dal pc con utorrent e lo stesso torrent ovviamente mi aggancia 30 peers. ho cambiato le impostazioni di transmission aumentando i peers sia per singolo torrent che overall, ma lui prende sempre questo 20 peers. fermato e riavviato il servizio, controllato anche il file setting nella cartella, tutto appare corretto. perchè questa limitazione? mi sfugge qualcosa?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non ne ho la più pallida idea
quando hai fatto le modifiche a settings.json, transmission era in funzione? perché le modifiche a settings.json vanno fatte a transmission non in funzione, altrimenti, vengono sovrascritte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6383 |
Senior Member
|
si si era fermo.....poi quando riavviato ho controllato sia i settaggi sull'interfaccia sia quelli sul file setting e sono a 30......
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6384 |
Senior Member
|
non avevo letto con attenzione e pensavo che avevi fatto il confronto con transmission su pc; se lo hai fatto con utorrent, accederà a qualcosa di diverso per quei 10 in più
dovresti fare la prova con transmission |
![]() |
![]() |
![]() |
#6385 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Mi sa che devi riaggiungere il torrent, ormai quello è settato in quel modo
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6386 | |
Senior Member
|
Quote:
ma c'è una soluzione: basta fare elimina torrent, senza eliminare i dati scritti nel disco, e ributtarlo su. lui vede che c'è gia scaricato qualcosa e parte la verifica. terminata quella parte il download con le nuove impostazioni dei peers ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6388 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
non è che stiamo abusando dell'infinita pazienza di Alfonso il quale tra un po' ci manda aff... tutti?
![]() ![]() *flies away* |
![]() |
![]() |
![]() |
#6389 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Novara
|
Quote:
non bisogna mai rispondere in modo scortese (e non lo faccio mai), ma secondo me ti conviene fare qualche ricerca con Google, troverai sicuramente qualche risposta più esauriente rispetto a quelle che puoi trovare qui. ciao ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6390 |
Senior Member
|
luki, il fatto è che ripetere la stessa domanda più volte, la prima ti ho risposto che non siamo in un call center tunisino, la seconda di cercare con google, la terza hai avuto una risposta lunga
come si setta il server ntp su windows? è una domanda davvero troppo generica, a cui per giunta ti si è risposto, anche nella risposta lunga ti si è risposto ntpd c'è in amod, perché mi piace ed a qualcuno potrebbe piacere, forse in futuro ci giocherò amod è il mio gioco, come ogni gioco software, si vuole riscontro, altrimenti è un solitario, spessissimo metto le cose che un utente chiede, sai cosa sto facendo in questo preciso momento? sto mettendo privoxy nel 3500 per accontentare random, non hai idea dei salti mortali, da stamane solo da stamane avrò fatto 20 flash sul 3500, perché come il file system arriva a più di 11.6 mega sono capperi amari ... questo per accontentare random; ma per accontentare me, cioé per sollazzare me stesso, mi sono ricompilato una toolchain per il 3500 che usa i soft float, mi sono ricompilato quindi uClibc, il kernel, e la maggior parte della cose, che escono un tantino più grandi e questo aggiunge i problemi alla mancanza di spazio; era una cosa che sul 3500 volevo fare da tempo e mo la faccio, soprattutto per divertimento, come ntpd insomma suvvia Ultima modifica di alfonsor : 17-01-2015 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6391 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao Alfonso, ho dei dubbi che spero tu mi possa chiarire
1) Ntpd di busybox accetta il comando iburst? del tipo: Codice:
server 193.204.114.232 iburst server 193.204.114.233 iburst server 0.it.pool.ntp.org iburst server 1.it.pool.ntp.org iburst server 2.it.pool.ntp.org iburst server 3.it.pool.ntp.org iburst Considerando che utilizzo ipv4 + ipv6, che non voglio i dns di telecom e che ho questa configurazione di dnsmsq (ho tolto solo gli static lease), dove dovrei mettere questo 127.0.0.1? Codice:
# Router interface interface=br0 # Needed to avoid slowdown dhcp-authoritative # DHCP ipv4 dhcp-range=192.168.0.50,192.168.0.254,255.255.255.0,24h # DHCP ipv6 enable-ra dhcp-range=::2,::52,constructor:br0,ra-only # Send an empty WPAD option. This may be REQUIRED to get windows 7 to behave. dhcp-option=252,"\n" # Send server ip as NTP server dhcp-option=42,192.168.0.1 ## DNS servers #dhcp-option=6,8.8.8.8,8.8.4.4 # OpenDNS ipv4 server=208.67.222.222 server=208.67.220.220 # OpenDNS ipv6 server=2620:0:ccc::2 server=2620:0:ccd::2 # Extended DNS setup no-resolv # Cache Options cache-size=1024
![]() Deeply Tuned... ![]() Ultima modifica di labodj : 17-01-2015 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6392 |
Member
|
Segnalo un bug riguardo il servizio privoxy dell'ultima versione di Amod del dgn2200 v3.
Quando si imposta tutto e si mette autostart, quando riavvi il router, il router fa 1000 pasticci, modifica SSID e la password della rete wireless in NETGEAR e la password non e' nemmeno quella di default.La conseguenza e' che non si puo' accedere a internet tramite wireless.L'unico modo per ripristinare il tutto e' togliere la usb dal router e fare un reset fisico. Spero che sia possibile risolvere questo problema, per il resto ho avuto modo di testare le funzionalita' di questo servizio ed e' ottimo. Ciao e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6393 | |
Senior Member
|
Quote:
gggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggggg g |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6394 | |
Senior Member
|
Quote:
erano i primi giorni, ma effettivamente il comportamento è quello che hai scritto tu..... non credo sia legato al servizio che hai menzionato te,semplicemente a furia di cambiare mille impostazioni tutte in una volta era andato in pappa...... dopo quella volta però, non si è più ripresentato il fenomeno......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6395 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di nellos922 : 17-01-2015 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6396 |
Senior Member
|
scusatemi,
è un bel bug in pratica la usb viene montata prima che sia inizializzata nvram; il montaggio della usb fa lanciare privoxy; privoxy usa dei programmi che accedono ad nvram; questo causa che il file /tmp/nvram sia creato; tutto questo prima che al boot si sia arrivati a rc init quando si arriva a rc init, questo che dovrebbe mettere su la nvram controlla se /tmp/nvram già esiste, se esiste immagina che qualcosa di estremamente sbagliato stia accadendo e resetta le preferenze facile da risolvere, ma se presente discretamente noiosissimo provate questo http://alfie.altervista.org/amod2200..._3.2.1.img.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#6397 | |
Senior Member
|
no
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6398 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quindi se si usa ntpd di busybox bisogna togliere iburst alle linee di codice?
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6399 |
Member
|
Niente da fare testata questa nuova versione, quando premo start non attiva privoxy e spuntando autostart nemmeno col riavvio funziona.Ho provato un service proxy start da telnet ed esce:invalid filesystem.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alfo ritorno su un argomento da te già delineato qualche tempo fa e cioè che la flash di un 2200v3 è molto fragile e facendo molti upgrade del firmware prima o poi la rovinano con conseguente danneggiamento del router.
Se mi sono espresso bene quindi e visto che fai innumerevoli upgrade ai tuoi router per provare amod potresti dirmi in maniera del tutto statistica, (perchè è ovvio che non c'è un limite preciso e dipende anche da altri fattori), un v3 quanti upgrade potrebbe supportare prima di salutarci? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.