|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Alfonsor riesci ad inserire una funzione che resetti il router automaticamente ad un orario prefissato?? Non dovrebbe essere difficile.....
Tenendo transmission attivo vedo la portante adsl decrementare costantemente e dopo 3 giorni la portante agganciata è minore del 70%.... devo riavviare manualmente per farla tornare al 100%. Non basta fare il retrain.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Alfonsor ho provato a fare una ricerca e pare che nessuno l'abbia proposto, ma secondo te sarebbe possibile inserire nel firmware anche un pyload server? O sarebbe troppo pesante? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ora ho cercato e so cosa è pyload; forse tu intendi un client più che un server? vedo in giro che è in python e mettere python con le sue librerie varie non è proprio cosa piccola |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Junior Member
|
si si intendevo client, come quello di transmission...non so se sia pesante, ho solo chiesto perché mi farebbe comodo e so che è già stato sviluppato per OS per server (come freenas)...
Se è un problema non importa, ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
no non è che sia un "problema"; indagherò se ci sono client non in python in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Junior Member
|
Ok, intanto ti ringrazio di cuore per le cose già fatte fin ora, e per l'ottimo firmware!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Ho aspettato circa 10 minuti, forse più... non cambiava niente e l'ho spento. Da quel momento, appena accendo, lucine rosse e verdi. Ho provato dinuovo a fare l'operazione ma niente. Quindi mi rimane solo la carta Linux... se avete altre idee sono tutto orecchie! Cmq ho visto che anche in questo stato fa da switch gigabit... inserendo due pc gigabit mi trasferisce i file velocemente... malissimo che vada lo tengo da switch GBit... Ho scansionato la rete ed ho visto che il maledetto ha l'ip di default, 192.168.1.1, ma non risponde al ping nè mi fa vedere l'interfaccia gfx Ultima modifica di gastro : 04-04-2013 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Ho messo l'ultima release... tutto ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Aggiornamento da remoto
Buongiorno a tutti.
Domanda: è possibile aggiornare il firmware del 3500 da remoto o una volta dato l'OK si interrompe il collegamento e non riesco a trasferire il nuovo firmware? si rischia qualcosa se provo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, se intendi aggiornare dall'interfaccia web del router tramite accesso da internet, non ho mai provato, ma teoricamente la vedo difficile, dato che appena confermi l'aggiornamento tramite il pulsante sulla pagina web, la prima cosa che fa il router è disconnettersi da internet, quindi sarebbe impossibile uploadare il file del firmware.
in ogni caso mi sembrerebbe un'operazione abbastanza rischiosa. io a volte l'ho aggiornato da remoto, ma avevo la possibilità di accedere tramite desktop remoto a un pc al quale era collegato il dgn3500, tramite una connessione internet diversa da quella gestita dal 3500 stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#511 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
grazie random! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() perché non descrivi la procedura sul thread del 3500 quando hai tempo e voglia che potrebbe essere utile pure ad altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
DGN2200v3
Salve a tutti sono nuovo ma seguo da un bel po di tempo questo forum
![]() oggi ho installato il firmware amod, la versione 1.0.0.0 ma ho un problema abbastanza grave... non riesco ad accedere in alcun modo alla web ui del router ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
cancella la cronologia del browser, riprova immettendo l'indirizzo a mano, http://192.168.0.1/start.htm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sul 2200v3 il pppoe relay non può proprio funzionare?
tempo fa provai con i comandi telnet, ma senza risultati. anche la voce nvram enable_pppoe_relay, anche se se settata a 1 non fa alcun effetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
non so proprio dove mettere le mani, vedo i pacchetti arrivare, sono completamente ignorati c'è qualcosa che va modificata, ci vorrebbe qualche esperto esperto di queste cose d'altronde, però, se pure sui modelli superiori non funziona, se c'è l'eseguibile, la voce commentata nella pagina web, ma hanno lasciato così come è, ho il timore che proprio non vada |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
ho provato ma non va
![]() ho dovuto riflashare il router con il fw originale facendolo entrare in modalità recovery ![]() Ultima modifica di Totix92 : 05-04-2013 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
|
che firmware usavi prima di installare amod?
perché giorni fa qualcuno ha raccontato una cosa simile allora ho provato a rimettere con l'utility di recupero entrambi i firmware, l'ultimo ufficiale e poi il beta, e ad installarci amod e tutto è andato bene evidentemente qualcosa invece non va bene e vorrei capire cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
non c'era su nessun firmware, il router l'avevo mandato alla netgear 1 settimana fa perché si era brikkato quando ho messo su la beta 1.1.00.22, e l'ho preso oggi, quando l'ho collegato mi è apparsa una web ui minimale che dava solo la possibilità di installare il firmware, ho installato amod, è andato tutto a buon fine, il router si collegava ad internet tranquillamente ma non accedeva in nessun modo alla web ui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
dgn2200v3
![]() grazie a chiunque mi puo rispondere Ultima modifica di pegasolabs : 06-04-2013 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.