Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2013, 18:29   #501
artificere
Senior Member

L'Avatar di artificere

Iscritto dal: May 2006
Alfonsor riesci ad inserire una funzione che resetti il router automaticamente ad un orario prefissato?? Non dovrebbe essere difficile.....
Tenendo transmission attivo vedo la portante adsl decrementare costantemente e dopo 3 giorni la portante agganciata è minore del 70%.... devo riavviare manualmente per farla tornare al 100%.

Non basta fare il retrain.
.....Sorseggiando una tazza di Earl Grey.....
artificere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 18:45   #502
isadic
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Alfonsor ho provato a fare una ricerca e pare che nessuno l'abbia proposto, ma secondo te sarebbe possibile inserire nel firmware anche un pyload server? O sarebbe troppo pesante? grazie
isadic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 18:56   #503
alfonsor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da artificere Guarda i messaggi
Alfonsor riesci ad inserire una funzione che resetti il router automaticamente ad un orario prefissato?? Non dovrebbe essere difficile.....
Tenendo transmission attivo vedo la portante adsl decrementare costantemente e dopo 3 giorni la portante agganciata è minore del 70%.... devo riavviare manualmente per farla tornare al 100%.

Non basta fare il retrain.
più che inserire, ti posso dare uno script che ogni tot giorni fa un reboot alle quattro di notte da inserire in /www.eng/langs/rcS ma insomma, sarebbe da indagare cosa accade, perché "la portante adsl che decresce" non è cosa buona

Quote:
Originariamente inviato da isadic Guarda i messaggi
Alfonsor ho provato a fare una ricerca e pare che nessuno l'abbia proposto, ma secondo te sarebbe possibile inserire nel firmware anche un pyload server? O sarebbe troppo pesante? grazie
ora ho cercato e so cosa è pyload; forse tu intendi un client più che un server? vedo in giro che è in python e mettere python con le sue librerie varie non è proprio cosa piccola
alfonsor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 19:10   #504
isadic
Junior Member

si si intendevo client, come quello di transmission...non so se sia pesante, ho solo chiesto perché mi farebbe comodo e so che è già stato sviluppato per OS per server (come freenas)...
Se è un problema non importa, ovviamente
Old 04-04-2013, 19:13   #505
alfonsor
Senior Member

no non è che sia un "problema"; indagherò se ci sono client non in python in giro
Old 04-04-2013, 19:42   #506
isadic
Junior Member

Ok, intanto ti ringrazio di cuore per le cose già fatte fin ora, e per l'ottimo firmware!
Old 04-04-2013, 20:09   #507
gastro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da alfonsor Guarda i messaggi
ma cosa è successo? perché il 3500 è discretamente solido e non mi pare facile da brikkare in questo modo
prova anche a lanciare il comando RmDrv.exe per vedere se riesce a combinare qualcosa
Niente di particolare, stavo aggiornando il firmware come 1 milione di altre volte, c'era scritto sulla pagina di premere ok per continuare, l'ho fatto ma quando ho guardato il router ho visto le lucine rosse/verdi.
Ho aspettato circa 10 minuti, forse più... non cambiava niente e l'ho spento.
Da quel momento, appena accendo, lucine rosse e verdi.
Ho provato dinuovo a fare l'operazione ma niente.
Quindi mi rimane solo la carta Linux... se avete altre idee sono tutto orecchie!

Cmq ho visto che anche in questo stato fa da switch gigabit... inserendo due pc gigabit mi trasferisce i file velocemente... malissimo che vada lo tengo da switch GBit...

Ho scansionato la rete ed ho visto che il maledetto ha l'ip di default, 192.168.1.1, ma non risponde al ping nè mi fa vedere l'interfaccia gfx

Ultima modifica di gastro : 04-04-2013 alle 20:40.
gastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2013, 23:38   #508
gastro
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da gastro Guarda i messaggi
Niente di particolare, stavo aggiornando il firmware come 1 milione di altre volte, c'era scritto sulla pagina di premere ok per continuare, l'ho fatto ma quando ho guardato il router ho visto le lucine rosse/verdi.
Ho aspettato circa 10 minuti, forse più... non cambiava niente e l'ho spento.
Da quel momento, appena accendo, lucine rosse e verdi.
Ho provato dinuovo a fare l'operazione ma niente.
Quindi mi rimane solo la carta Linux... se avete altre idee sono tutto orecchie!

Cmq ho visto che anche in questo stato fa da switch gigabit... inserendo due pc gigabit mi trasferisce i file velocemente... malissimo che vada lo tengo da switch GBit...

Ho scansionato la rete ed ho visto che il maledetto ha l'ip di default, 192.168.1.1, ma non risponde al ping nè mi fa vedere l'interfaccia gfx
Ce l'ho fatta solo seguendo passo passo la guida per installare da zero puppy linux 4.3.1 su chiavetta USB e poi lanciare il comando di recovery da linux... quindi grazie grazie grazie grazie all'utente che mi ha fornito l'archivio...
Ho messo l'ultima release... tutto ok!
gastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:29   #509
dreambox
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Aggiornamento da remoto

Buongiorno a tutti.

Domanda: è possibile aggiornare il firmware del 3500 da remoto o una volta dato l'OK si interrompe il collegamento e non riesco a trasferire il nuovo firmware? si rischia qualcosa se provo?
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:57   #510
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
mah, se intendi aggiornare dall'interfaccia web del router tramite accesso da internet, non ho mai provato, ma teoricamente la vedo difficile, dato che appena confermi l'aggiornamento tramite il pulsante sulla pagina web, la prima cosa che fa il router è disconnettersi da internet, quindi sarebbe impossibile uploadare il file del firmware.
in ogni caso mi sembrerebbe un'operazione abbastanza rischiosa.
io a volte l'ho aggiornato da remoto, ma avevo la possibilità di accedere tramite desktop remoto a un pc al quale era collegato il dgn3500, tramite una connessione internet diversa da quella gestita dal 3500 stesso.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 08:59   #511
dreambox
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
mah, se intendi aggiornare dall'interfaccia web del router tramite accesso da internet, non ho mai provato, ma teoricamente la vedo difficile, dato che appena confermi l'aggiornamento tramite il pulsante sulla pagina web, la prima cosa che fa il router è disconnettersi da internet, quindi sarebbe impossibile uploadare il file del firmware.
in ogni caso mi sembrerebbe un'operazione abbastanza rischiosa.
io a volte l'ho aggiornato da remoto, ma avevo la possibilità di accedere tramite desktop remoto a un pc al quale era collegato il dgn3500, tramite una connessione internet diversa da quella gestita dal 3500 stesso.
chiarissimo!
grazie random!
dreambox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 14:47   #512
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gastro Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta solo seguendo passo passo la guida per installare da zero puppy linux 4.3.1 su chiavetta USB e poi lanciare il comando di recovery da linux... quindi grazie grazie grazie grazie all'utente che mi ha fornito l'archivio...
Ho messo l'ultima release... tutto ok!
bene

perché non descrivi la procedura sul thread del 3500 quando hai tempo e voglia che potrebbe essere utile pure ad altri
Old 05-04-2013, 16:25   #513
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
DGN2200v3

Salve a tutti sono nuovo ma seguo da un bel po di tempo questo forum
oggi ho installato il firmware amod, la versione 1.0.0.0 ma ho un problema abbastanza grave... non riesco ad accedere in alcun modo alla web ui del router mi da errore 403 file non trovato quindi non posso nemmeno installare il firmware originale
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:30   #514
alfonsor
Senior Member

cancella la cronologia del browser, riprova immettendo l'indirizzo a mano, http://192.168.0.1/start.htm
Old 05-04-2013, 16:51   #515
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
sul 2200v3 il pppoe relay non può proprio funzionare?
tempo fa provai con i comandi telnet, ma senza risultati.
anche la voce nvram enable_pppoe_relay, anche se se settata a 1 non fa alcun effetto
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2013, 16:57   #516
alfonsor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
sul 2200v3 il pppoe relay non può proprio funzionare?
tempo fa provai con i comandi telnet, ma senza risultati.
anche la voce nvram enable_pppoe_relay, anche se se settata a 1 non fa alcun effetto
ci ho provato per due giorni di seguito senza nessun risultato

non so proprio dove mettere le mani, vedo i pacchetti arrivare, sono completamente ignorati

c'è qualcosa che va modificata, ci vorrebbe qualche esperto esperto di queste cose

d'altronde, però, se pure sui modelli superiori non funziona, se c'è l'eseguibile, la voce commentata nella pagina web, ma hanno lasciato così come è, ho il timore che proprio non vada
Old 05-04-2013, 16:59   #517
Totix92
Senior Member

ho provato ma non va
ho dovuto riflashare il router con il fw originale facendolo entrare in modalità recovery

Ultima modifica di Totix92 : 05-04-2013 alle 17:01.
Old 05-04-2013, 17:11   #518
alfonsor
Senior Member

che firmware usavi prima di installare amod?

perché giorni fa qualcuno ha raccontato una cosa simile

allora ho provato a rimettere con l'utility di recupero entrambi i firmware, l'ultimo ufficiale e poi il beta, e ad installarci amod e tutto è andato bene

evidentemente qualcosa invece non va bene e vorrei capire cosa
Old 05-04-2013, 17:32   #519
Totix92
Senior Member

non c'era su nessun firmware, il router l'avevo mandato alla netgear 1 settimana fa perché si era brikkato quando ho messo su la beta 1.1.00.22, e l'ho preso oggi, quando l'ho collegato mi è apparsa una web ui minimale che dava solo la possibilità di installare il firmware, ho installato amod, è andato tutto a buon fine, il router si collegava ad internet tranquillamente ma non accedeva in nessun modo alla web ui
Old 05-04-2013, 21:32   #520
sercam
Member

Iscritto dal: Feb 2013
dgn2200v3

ciao, mi sono da poco avvicinato all'informatica e mi piacerebbe sapere qualcosa in più, ho installato fw amod 1.0 e sul trhead ho letto che dopo l'installazione del fw bisogna resettare, vi sarei grato se qualche anima buona mi spiegasse come fare per resettare, e cosa bisogna resettare.
grazie a chiunque mi puo rispondere

Ultima modifica di pegasolabs : 06-04-2013 alle 17:33.
sercam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian