|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
c'è la possibilità che sia simile al 2200v1, mi sembra che anche questo non utilizzava iptables.
ho usato a lungo un v1 con modfs e per risolvere il problema dell'apertura delle porte sull'indirizzo ip del router (fatto non possibile tramite l'interfaccia web), gli sviluppatori di modfs si erano inventati un indirizzo ip aggiuntivo per il router stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
essi, ma così poi devi mettere a mano le regole nella pagina di configurazione ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Da quanto ho messo l'ultima versione di amod sul dgn3500 ho continue disconnessioni ogni oretta circa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
|
non so che dirti, ora rimetto il 3500 e lo lascio una giornatella a fare da modem router, così da controllare se accade anche qua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
|
hemmmm quello è "brutto", come è brutto che devo lanciare un server http per le pagine di configurazione di amod
mi sa che lo rimando indietro sto coso e mi prendo un 4000 che almeno ha un firmware "normale"; ci devo pensare un attimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2867 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 |
Senior Member
|
perché non provi a fare un downgrade alla versione precedente che usavi e vedi se ci sono problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2869 |
Member
|
Ok, se rilevo ancora disconnessioni effettuo il downgrade. Comunque mi sembra molto strano non dovrebbero verificarsi problemi con l'upgrade, attendo un tuo riscontro alla fine della verifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2870 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
no devi installare il firmware che usavi prima
ma prima di fare un downgrade, controlla in adsl advanced che le opzioni amod hacks NON siano selezionate, soprattutto wait tx inoltre: se hai il delta snr troppo basso, mettilo a zero anzi, deseleziona qualsiasi cosa in adsl advanced, salva e fa un reboot Ultima modifica di alfonsor : 11-06-2014 alle 14:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2873 |
Senior Member
|
fare il log delle connessioni è "una cosa complicata"
prima di tutto perché il log che ottieni è molto lungo e lo devi salvare da qualche parte ovviamente non sulla memoria del router che è limitata forse a te non serve un log, ma solo conoscere come stanno andando le cose in un determinato momento allora in amod c'è una pagina che ti mostra l'andamento del traffico in un momento qualsiasi info pages / conntracks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve ragazzi,
possiedo da qualche anno un 3500 che, a parte la non strabiliante portata del WiFi, non mi mai dato alcun problema. Vorrei però adesso concedere ad un amico (che abita a fianco), un accesso come ospite per collegarsi (lo fa rarissimamente) con il suo tablet. Nonostante nella wizard compaiano le istruzioni dettagliate per settare la rete ospite, non esiste nessuna casellina da spuntare per attivarla... ![]() O forse sono io rimba e non trovo l'opzione ![]() Ho quindi due alternative: 1. acquistare un DGND3700 v2 o, al limite, un DGND400 (ho letto che entrambi consentono di attivare la rete ospite). 2. Provare ad installare amod Premettendo che non ho mai utilizzato dei Fw modificati, cosa mi consigliate di fare? Eventualmente optassi per la amod (risparmiando così un pò di euro) sarebbe difficile attivare la rete ospite? Non sono uno smanettone e sinceramente ho un qualche remora anche perchè ho letto, negli ultimi post, che qualcuno ha avuto qualche problema di disconnessione, cosa che a me non capita mai (Ho Alice 7 Mega su cavo separato dalla linea telefonica). Comunque, mi sembra di aver letto che è sempre possibile ritornare al Fw originale Netgear, o mi sbaglio? Attendo i vostri consigli. Grazie
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
accesso automatico non voluto
Ciao a tutti
innanzitutto un grazie ad alfonsor per il suo ottimo lavoro! ![]() ho l'ultimo fw di alfonsor e vorrei segnalare questo comportamento: accedo al 3500 dai vari device all'indirizzo 192.168.0.1 e da tutti, tranne un tablet, mi chiede id e pw per accedere alla configurazione. dal tablet si connette direttamente senza richieste, anche se una volta entrato esco con il logoff da menu di amod la volta successiva entra direttamente nella configurazione è normale? o ho impostato qualcosa per sto tablet senza accorgermene? ![]() ![]() edit: i neuroni hanno lavorato in background... carico da tablet l'ultimo backup e mi ritrovo la vecchia password grazie mille Paolo Ultima modifica di denver-nqna : 11-06-2014 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 | |
Senior Member
|
Quote:
prova, basta andare in wireless advance Number of SIDs scegliere 1+guest impostare le varie cose e vedere se soddisfa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che sta facendo un temporale di quelli mitici e non so se cado per colpa del temporale o di qualche porcheria che ho combinato, speriamo la prima ti faccio sapere, ma sarà dura scoprire cosa è, se è colpa di qualche modifica fatta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.