Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2013, 20:42   #15041
Puma1
Member

Iscritto dal: May 2006
Ragazzi qualcuno mi saprebbe indicare come disabilitare wps ramite telnet su questo router? ho il firmware originale...
Puma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 21:49   #15042
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Nel firmware di Cionci viene fatto killando il processo wps_monitor.
Old 27-06-2013, 18:03   #15043
Zetiel
Senior Member

L'Avatar di Zetiel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
salve,
urge aiuto circa la modulazione della linea di comando per agganciare una portante minore

abilito telnet da windos 8 e poi?
devo scaricare qualcosa?
aiutatemi
ho la connessione di dove abito io che fa schifo
Zetiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 01:09   #15044
Livestrong3379
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Buonasera,

vi scrivo perchè, avendo da un paio d'anni questo router e non avendo mai avuto problemi, mi è capitato stasera che si accendesse un led rosso sotto l'icona del globo, quella quindi dedicata alla connessione.

Ho provato dunque a ripristinare, dopo diversi tentativi falliti e dopo aver controllato i vari cavi, il router allo status di fabbrica.

Ora la spia rossa non c'è più. IL problema è che la rete la vedo, però non mi funziona. Ed anche sullo status del router mi dice che è inattivo.

Vi posto qualche immagine:

Fatemi sapere

Ps: non ho più il cd di installazione, ho Ubuntu e Mac os X 10.8 come sistemi operativi che utilizzo di solito. Il provider, come potete vedere, è alice.

Grazie in anticipo

Ultima modifica di Livestrong3379 : 28-06-2013 alle 01:11.
Livestrong3379 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 11:18   #15045
Puma1
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Nel firmware di Cionci viene fatto killando il processo wps_monitor.
non c'è la possibilità di farlo senza installare firmware di Cionci?
Puma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2013, 11:16   #15046
darkhacker
Member

L'Avatar di darkhacker

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi, una domanda:
qualcuno di voi ha impostato il QoS? Come si trova?

La mia intenzione era quella di dare la priorità al traffico www e penalizzare bittorrent. Ma provando a impostare le priorità, i video su youtube si fermano ancora a caricare quando ho bittorrent aperto senza alcuna limitazione di banda.

E' proprio il qos di questo apparecchio che fa schifo?
mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB

Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2
darkhacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 11:52   #15047
gprsman
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
brik

Ciao a tutti,

ho il modem brikkato dopo un aggiornamento firmware modfs interrotto,si accende solo il led della lan e scambio dati,quando lo collego alla lan nella connessione sembra andare poi triangolo giallo,che utility devo scaricare e come fare? datemi una mano perchè sono un profano e buttare 50 euro di modem è davvero peccato il led power non funge ma il modem fungeva benissimo grazie del prezioso aiuto

ho postato nel thraed specifico ma l'utente che lo ha ripreso con utility netgear si è collegato e ha ignorato il mio messaggio privato e non solo gli ho scritto pure che lo pubblicasse in pubblico in modo da poter aiutare gli altri...ottimo timoniere per la board

il thread è questo :

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2250489&page=6

Spero in un vostro piccolo aiuto poi mi arrangio bene o male,grazie!
gprsman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2013, 19:52   #15048
mentapiperita74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Se ti leggi dal post #75 al post #86 del thread che hai linkato, forse qualche aiuto ce l'hai. Io non me ne intendo però...
Old 02-07-2013, 11:28   #15049
Simoghira
Senior Member

L'Avatar di Simoghira

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nella realtà
Quote:
Originariamente inviato da Puma1 Guarda i messaggi
non c'è la possibilità di farlo senza installare firmware di Cionci?
Ciao si da telnet puoi comunque terminarlo:

Codice:
killall wps_monitor

killall email

killall ddnsd
questi sono i 3 comandi usati in modfs per terminare questi processi non fandametali

Quote:
Originariamente inviato da darkhacker Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda:
qualcuno di voi ha impostato il QoS? Come si trova?

La mia intenzione era quella di dare la priorità al traffico www e penalizzare bittorrent. Ma provando a impostare le priorità, i video su youtube si fermano ancora a caricare quando ho bittorrent aperto senza alcuna limitazione di banda.

E' proprio il qos di questo apparecchio che fa schifo?
Il qos cerca sempre di usare tutta la banda a disposizione, dai parametri ho trovato il modo di settare la banda massima di up per un ip o su una porta:

Codice:
param set qos_bw_uplink=402000
param set qos_bw_min_3=126630
param set qos_bw_max_3=402000

Ultima modifica di Simoghira : 02-07-2013 alle 11:30.
Simoghira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2013, 21:42   #15050
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
ragazzi quando registrate un prodotto sul sito netgear se non vi ricordate la data di acquisto che si fa??
dal seriale capiscono lo stesso anche se metto una data a caso?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 00:01   #15051
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
almeno l'anno e il mese te li ricordi? io non ho mai messo il giorno esatto per dg834gv5 e dgn2200 e non ho avuto problemi, ma sono passati quasi 3 anni, e ormai sono con tp-link, quindi non saprei se hanno cambiato.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 08:36   #15052
jardel
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
mmm no,se ricordassi mese e anno non ci sarebbero problemi
se metto una data plausibile me la contano da quella data la garanzia?

strassada c'è un modo per salvare le impostazioni del router dgn2200 cosi' com'è tipo immagine del s.o. in caso poi dovessi resettarlo un giorno?

grazie
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 10:20   #15053
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Certo che puoi salvarti le impostazioni, cerca bene nei menù la voce è facilmente individuabile (di preciso non mi ricordo )

By Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2013, 11:13   #15054
darkhacker
Member

L'Avatar di darkhacker

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simoghira Guarda i messaggi

Il qos cerca sempre di usare tutta la banda a disposizione, dai parametri ho trovato il modo di settare la banda massima di up per un ip o su una porta:

Codice:
param set qos_bw_uplink=402000
param set qos_bw_min_3=126630
param set qos_bw_max_3=402000
In questo modo però non è altro che una limitazione di banda costante sulla singola porta, o sbaglio? A quel punto ha piu senso limitare direttamente da programma.
mobo: Gigabyte GA-Z68X-UD3H, cpu: Intel i7 2600K, cooler: Noctua NH-U12P SE, ram: 2x4GB G.Skill RipjawsX F3 2133MHz, graphics: Gainward GTX570 GS-GLH 1280MB, storage: Crucial M4 SSD 128GB, WD Caviar Green 1TB

Trattative concluse positivamente nel mercatino con : the_joe , Boxer2
darkhacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2013, 23:44   #15055
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragazzi é arrivato questo router ma ho problemi nella connessione. Ho il 2200m ed ho gis messo l'ultimo firmware.
I led del router sono tutti verdi ma il pc ed i dispositivi wifi mi danno connessione limitata!
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2013, 00:38   #15056
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Ma il router lo stai usando con l'ADSL o con il 3G ?
Old 05-07-2013, 18:06   #15057
Hal-10000
Senior Member

L'Avatar di Hal-10000

Iscritto dal: Jan 2011
Salve a tutti,
sto cercando di collegarmi da remoto al mio piccolo server ftp di casa (uso vsftpd sotto Archlinux) ed ho anche ottenuto un indirizzo ip gratuito da DynDns.it.

Nelle impostazioni del mio router Netgear dgn 2200 acquistato un anno fa circa, nella sezione Avanzate, c'è la sezione Dns dinamico, che credo dovrei attivare, per potermi collegare da remoto al server.

Il fatto è che che sotto la voce "provider dei servizi" mi dà solo DynDns.org, con una specie di menu a tendina che però non si apre e mi mostra soltanto Dyndns.org, che è diverso da Dyndns.it, da cui ho ottenuto l'indirizzo. Quindi anche se attivo il servizio Dns dinamico, mettendo il segno di spunta e inserendo indirizzo, username e password, poi mi dice che i dati sono errati e che il servizio dns dinamico non è attivo.

Cosa posso fare?

Devo fare per forza un abbonamento a dyndns.org, a pagamento, o c'è qualche altra soluzione per eventualmente ottenere un nuovo dns dinamico, per esempio da No-ip? oppure faccio l'aggiornamento del firmware? (cosa mai fatta prima) nella speranza che in quel menu a tendina compaia qualche altro gestore diverso da Dyndns.org, che è solo a pagamento?

Grazie in anticipo
Hal-10000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 10:25   #15058
Daviduzzo
Junior Member

L'Avatar di Daviduzzo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Salve utenti di questo sconfinato thread!

Ieri un mio amico ha portato alla mia attenzione questo DGN2200v3 che tutto ad un tratto è andato a riaccenderlo è il router gli si è piantato con led power lampeggiante rosso/verde.

Mi sono preso in carico il router per dargli una guardata, collegato al pc tramite ethernet non assegna l'ip (si accende però la spia relativa alla porta utilizzata).

Ho pensato inizialmente ad un problema firmware di conseguenza ho usato questa procedura:

http://kb.netgear.com/app/answers/de...covery-utility

Ed ho scaricato il file .img dal sito netgear, bene al termine dell'aggiornamento il led power è diventato rosso fisso però quando lo collego al pc funziona il dhcp nel senso che mi assegna un ip (192.168.0.2) e come gateway mi compare (192.168.0.1).

Bene mi son detto... pingo 192.168.0.1 ... niente non risponde, allora apro un browser digito l'indirizzo e tada...mi si apre una pagina dove mi chiede il percorso di un firmware (da scaricare dal sito netgear) tipo questo:

http://documentation.netgear.com/dg8...anage.6.8.html

Perfetto allora lo punto sul file faccio l'upgrade arriva alla fine e risultato il router mi ritorna alla situazione di partenza led power rosso/verde alternato .

Il router non è cmq raggiungibile in alcuna maniera ne tramite ping ne tramite telnet o tftp solo l'utility della netgear riesce a rilevarlo (tra l'altro quell'utility la sto usando sotto win7 in modalità compatibile perchè sotto winxp non mi gira neanche)!

Se qualcuno avesse qualche ulteriore suggerimento..sarebbe molto gradito!
Grazie!!
Daviduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 10:42   #15059
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Ma il router lo stai usando con l'ADSL o con il 3G ?
adsl, cmq tutto risolto.
Ora sto cercando di far vedere al televisore l'hard dsk che è collegato alla porta usb del router
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2013, 10:53   #15060
pietro667
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
OPS! mi sono accorto solo ora che ho postato sul thread sbagliato... io ho il V3 ...
Cancello e riposto sul thread giusto.

Ultima modifica di pietro667 : 06-07-2013 alle 11:06.
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian