|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
sa per caso, se è presente? se no, mi può dire come installarla? Grazie Ps: c'è anche il curl?
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 | |||
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
|
Quote:
Quote:
Quote:
Credo proprio che dovrò cambiarlo ![]()
![]() |
![]() |
#8823 |
Senior Member
|
Un'altra domanda... non avendo creato un pacchetto, c'è un modo per fare in modo che all'avvio del router, esegua una pagina?
Grazie
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8825 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
|
dgn 2200
ciao,ragazzi....ho appena acquistato il netgear dgn2200.
Nn riesco però ad utilizzare dmt con questo router,mentre con il dgn2000 filava tutto liscio. Ho attivato telnet da pannello di controllo,ma quando faccio partire dmt mi segna in rosso la porta 23! cosa devo fare per prire questa porta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8828 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Tramite pannello di controllo hai abilitato il client telnet sul tuo pc ma per usare dmt serve il server telnet sul router. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: treviso
|
Dgn2200
Mi daresti una mano...ho letto la guida ma nn ci ho capito molto ! Cosa mi consigli di usare telnetenable o il firmware ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8831 |
Senior Member
|
Lo farò grazie... per l'avvio all'acensione del router, qualche consiglio da darmi?
![]() |
![]() |
![]() |
#8832 |
Bannato
|
Ma a voi il riavvio da remoto funziona bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8833 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
se ti riferisci a quello dal browser, si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8834 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8835 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao a tutti, vi espongo il mio problema:
In pratica ho perso il nickname di accesso e la password e per ora sono collegato come ospite. Ho libero 7 mega, c'è un modo per farsi mandare questi dati? Se mi registro ottengo effettivamente miglioramenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8836 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problemi d'installazione
Ciao tutti, ho appena installato il modem router e già ho due problemi seri.
![]() ![]() 1) Quando scrivo il MAC di un qualsiasi dispositivo da inserire nella lista di quelli abilitati mi scrive invalid MAC address. L'unico metodo sembra permettere al dispositivo di connettersi e poi selezionarlo dall'apposito menu. Possibile?? ![]() 2) Ho inserito il MAC della stampante e l'IP che voglio per lei, 192.168.0.130 + apply. Benissimo! Peccato che poi però le venga assegnato il 192.168.0.4. Ma vaff.... ![]() Mi sto chiedendo se prima di ricominciare da capo valga la pena di vedere se si può fare un aggiornamento firmware, che mi consigliate? Grazie ai generosi che mi consiglieranno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8837 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prv Napoli
|
Salve, ho notato una cosa alquanto strana:
Collegando un cavo LAN alle uscite 2 o 4 del router i led corrispondenti non si accendono; a differenza delle uscite 1 e 3 che non mi danno questa anomalia. E' normale? Da cosa può dipendere tale stranezza? In fondo funzionano poi tutte e quattro le porte.
Dee Jay Jason Juventus fan Case: Cooler Master Stacker STC-01 Black Ali: Corsair 620HXEU Cpu: Q6600 Step G0 CpuFan: Zerotherm Nirvana NV120 Premium Mo.Bo.:Gigabyte p35 ds4 rev 2.1 Ram: Corsair xms2 2x1GB DDR2 cl4 Vga: xfx AMD Radeon HD6870 SSD: Samsung 830 128GB HDD: Seagate Barracuda 7200.9 256GB. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8838 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Ovviamente non è normale che ti funzionino solo 2 led su 4.
![]() E' un difetto hardware, ma onestamente non so se valga la pena mandare il router in RMA per una mancanza che è puramente "estetica". |
![]() |
![]() |
![]() |
#8839 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
quotone. Per l'estate credo sia d'obbligo. Toccandolo si sente proprio la differenza...
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8840 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il segnale wireless com'è? Copre bene un piano?
Io vorrei acquistare il DGNB2200 ma sono simili. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.