|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6681 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6682 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
ok, grazie delle info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ragazzi ho un router Sitecom di cui non sono per niente soddisfatto e pensavo di prenderne uno nuovo. Varrebbe la pena di prendere questo? Ho letto le FAQ ma vorrei sapere com'è a vostro avviso la potenza di trasmissione del wifi perchè al momento, pur avendo un router Draft N, il segnale è pessimo mentre con una Fonera (posto nella stessa posizione) era nettamente superiore
![]() |
#6684 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq, lo posso fare? p.s. ma con tiscali 20, che velocità raggiungi? (sia lan che WL)
![]() |
![]() |
#6685 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
potresti altrimenti "sdoppiare" il cavo, in quanto per una base 100 (velocità max consentita dallo switch lan del dgn2200) ti bastano 2 coppie (4 cavi). Quote:
a volte arrivo anche a 21200 Kbps |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6686 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
raga, mi dite perche ogni volta che attacco un portatile di nuova generazione tramite wireless alla connessione di casa mia, la connessione del pc fisso sparisce o mi dice che non c'è
o meglio mi risulta connesso ma non navigo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6687 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
forse qualche conflitto di IP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6688 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Fabio2691 : 16-03-2011 alle 17:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6689 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
RAGAZZI MI AIUTATE A CAPIRE COME E PERCHE se connetto il portatile tramite wireless di sto modem mi si connette il portatile e il fisso risulta connesso ma non naviga?
devo settare qualcosa in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6690 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Proprietà sulla scheda di rete -> TCP/IP -> Ottieni automaticamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6691 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
qualcuno ha una procedura per settare un Hardisk via USB con il nostro modem per farlo dialogare a computer spento per scaricare da torrent?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6692 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao a tutti. Da pochi giorni sono in possesso di questo gioiellino e mi trovo bene. Una domanda:
- qualcuno di voi oggi ha aggiornato il firmware? Il mio ha l'impostazione di controllo automatico per la ricerca di un nuovo firmware e proprio oggi mi ha scaricato ed installato la V1.0.0.36_7.0.36. Confermate? Ho notato che nel menu del router son scomparse alcune voci( non sono bravo in materia ma credo si riferissero all'apertura delle porte e ne trovo di altre inerenti le regole dei firewall: molto simili al mio vecchio dg834v4). Ho abiliato la lingua inglese nei menù perchè in italiano non permette(bug?) alcune impostazioni nel wireless setup ed una nuova opzione si è aggiunta nel Basic setting: Router mac address Use Default Address Use Computer MAC Address Use This MAC Address |
![]() |
![]() |
![]() |
#6693 |
Junior Member
|
Ciao a tutti. Da pochi giorni sono in possesso di questo gioiellino e mi trovo bene. Una domanda:
- qualcuno di voi oggi ha aggiornato il firmware? Il mio ha l'impostazione di controllo automatico per la ricerca di un nuovo firmware e proprio oggi mi ha scaricato ed installato la V1.0.0.36_7.0.36. Confermate? Ho notato che nel menu del router sono scomparse alcune voci( non sono bravo in materia ma credo si riferissero all'apertura delle porte e ne trovo di altre inerenti le regole dei firewall: molto simili al mio vecchio dg834v4). Ho abiliato la lingua inglese nei menù perchè in italiano non permette(bug?) alcune impostazioni nel wireless setup ed una nuova opzione si è aggiunta nel Basic setting: Router mac address Use Default Address Use Computer MAC Address Use This MAC Address P.S.: scusate il doppio post. Ultima modifica di pdamasco : 16-03-2011 alle 22:10. Motivo: doppio post e correzione di qualche errore grammaticale |
![]() |
![]() |
![]() |
#6694 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ho visto che è uscito il fw 1.0.0.36 (non so esattamente quando): qualcuno sa dirmi se posso aggiornare o avete avuto problemi?
![]() |
![]() |
#6695 |
Junior Member
|
Come ho scritto nel post precedente al tuo... ho aggiornato ma non essendo ferrato in materia mi sono limitato a descrivere le prime differenze che ho notato... in attesa di lumi da chi se ne intende
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6696 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bene! era ora che uscisse il firmware ufficiale.
Ora lo metto su, faccio qualche test e vediamo cosa cambia dalla versione beta ![]()
![]() |
#6697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Codice:
A new version has been found. Do You want to upgrade to the new version now? Current GUI Language Version: 1.0.0.20 New GUI Language Version: 1.0.0.25 Current Firmware Version 1.0.0.20 New Firmware Version 1.0.0.36 Release Notes: 1. Update to version v1.0.0.36 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6698 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6699 |
Junior Member
|
Ed ecco la mia prima difficoltà:
con questo aggiornamento il NAT della XBOX360 mi è passato da aperto a moderato e non so come aprire le porte giuste con le relative configurazioni per ripristinare il tutto (con i vecchi modem non mi e mai successo...sempre aperto). Inizierò a studiarci su.... se nel frattempo qualche anima pia è in grado magari di spiegarmi come si fa( non voglio la pappa pronta ![]() Grazie in anticipo a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6700 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche con la nuova versione 1.0.0.36 rimane il bug della vpn (presente sulla beta 1.0.0.34) che non si ripristina a seguito di un cambio di indirizzo ip in uno dei 2 router (ad es. per disconnessione), con la necessità di ripristinarla manualmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.