|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5861 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non capisco perché soffermarsi su certi dettagli quando la differenza è al di sotto del punto percentuale. Poi nessuno meglio di te può vedere quale sia il migliore nel tuo caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Perchè trattandosi di due router della stessa marca e posizionati alla medesima postazione non capisco perchè di queste differenze. Inoltre, ripeto, dalle faq pare sempre che se uno è collegato con pppoa debba avere incapsulamento VC, mentre a me è impostato in LLC dal wizard...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5863 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5864 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Niente da fare, è da una settimana che traffico con i filtri sulle prese, ma mi rimane un valore di 11dB di SNR in download. Cosa consigliate di fare prima di contattare l'assistenza?
Sono con tele2 pppoe LLC VPI 8 VCI 35
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5865 |
Senior Member
|
Senza gli altri dati e il tipo di contratto, un valore di 11 dB di SNR può anche andare bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5866 | |
Senior Member
|
Quote:
I restanti valori sono corretti, anzi buoni confrontandoli con quelli della guida nella prima pagina. La connessione mi salta ogni 5 minuti
"Shazbot nanu nanu" Portatile: Gigabyte U24F, Hp Pavillion dv5-1040el Netbook: Samsung N150P Cellulare: XiaoMi Mi2S, Motorola Defy CM11 Lettore portatile: Cowon D2 4gb+32gb DAC: Zero Auricolari: Hippo VB (passate al creatore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5867 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5868 |
Senior Member
|
Mi devi far vedere gli altri valori !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5869 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma prima di applicare il pacchetto della lingua italianabisogna cambiare lingua all'interfaccia netgear?
perchè dopo aver fatto l'upload non riesco più ad accedervi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5871 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
Quote:
il wizard adsl non ti setta niente di più prestazionale rispetto alla tua verifica manuale delle varie combinazioni possibili (modulazione, ppp llc/vcmux e mtu). men che meno ti controlla l'snr e la portante da agganciare. ll settaggio predefinito pppoa llc è un segno che è solo l'impostazione predefinita di caricamento e non quella migliore per il tuo caso. le combinazioni standard sono: pppoa vcmux pppoe llc possono funzionare anche pppoa llc e pppoe vcmux, ma in linea di massima si dovrebbero usare solo una delle prime due. l'mtu a 1458 in pppoa è un'impostazione dei netgear più recenti perchè alcuni provider hanno problemi. la differenza di un mtu minore non è evidentissima per cui si può lasciare così. modfs permette di impostare mtu fino a 1500 in pppoa (lo si può fare anche da soli, via telnet). Ultima modifica di strassada : 19-02-2011 alle 12:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5873 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Accesso FTP senza password
Salve,
non sò se è dovuto al nuovo firmware oppure è un bug del router, solo che non riesco ad impostare la password per l'accesso alla cartella condivisa, ovvero, la creazione di un cartella di rete non funziona (nella gestione del router), se collego l'HD lui fà tutto da solo senza darmi possibilità di modifica e ci assegna accesso "All". L'idea era impostare un accesso "sicuro" via FTP, ma così... A cosa può essere dovuto il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5874 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5875 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5876 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5877 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: from Hill Valley, California
|
Quote:
Mi spiego meglio: conviene installarlo e configurarlo con la lingua inglese e poi passare alla lingua italiana di cionci, oppure posso prima mettere l'italiano di cionci e poi passare all'installazione normalmente?
![]() |
![]() |
#5878 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5879 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5880 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.