|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Di quale alimentatore parli?? Se dici quello originale è già stato sostituito ma me lo hanno mandato sempre con il problema del fischio
![]() |
![]() |
#4882 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
![]() P.S.: fai prima ad andare a prenderne uno universale che fartelo sostituire di nuovo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Con l'alimentatore uscito dalla confezione il wifi era stabile ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4886 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Cosa sarebbe il Modfs? In pratica ogni qualvolta entro nella pagina mi da sempre quella "iniziale" della prima configurazione...
![]() |
#4887 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque il fischio all'inizio si sento poi man mano che collego il pc fisso via ethernet aumenta e poi non parliamo di quando metto una usb si sente molto di più, non vorrei che l'alimentatore originale fischia perchè va in sofferenza di corrente
![]() |
![]() |
#4889 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La porta usb collegata al router ha una velocità limitata. Io ti consiglio di prendere un nas ed attaccarla ad una porta ethernet. La velocità è tutta un'altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Brescia
|
Pensavo al Netgear Ms2000,su amazon mi costa 70 eurini,non male come prezzo.
Per quello che serve a me dovrebbe esser perfetto,solo dati e backup e costa poco. In più dovrebbe andare d'amore con il router...fra netgear si intendono ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4891 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
@ cionci ,
tu che lo hai già testato come conviene settare al meglio queste nuone addon nel nuovo firmware beta? a me interessa avere una stabilità maggiore e come settare il |
![]() |
![]() |
![]() |
#4892 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trapani
|
@ cionci ,
tu che lo hai già testato come conviene settare al meglio queste nuone addon nel nuovo firmware beta? a me interessa avere una stabilità maggiore e come settare il QOS o altro... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4893 |
Senior Member
|
E' tutto uguale a quello vecchio. Non c'è niente di nuovo in questi ambiti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho usato l'interfaccia in inglese con firefox
![]() |
#4895 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4896 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: roma
|
mi è arrivato ieri il router installato tutto ok
volevo sapere se ci sono nuovi firmware ufficiali dato che se faccio la ricerca dal router non li trova ? ho il firmware di base è uscito solo il beta? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4897 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
altro test sul wireless
da telnet ho rikillato wpsd e non è successo niente, notebook sempre online (però l'ho tenuto solo 5 minuti)
riavviato il notebook, non si connette più (Non collegato, X rossa sui monitorini, Sono disponibili reti wireless, ma non si connette) luce led wireless sempre fissa. ipconfig/all mi segna Supporto disconnesso. come sempre uso ip statico nelle proprietà tcp/ip e prenotazione ip nel menu lan setup. ricaricato wpsd, niente da fare riavviato il notebook, niente da fare riavviato router a notebook in uso, niente da fare in tutti questi casi, led wi-fi sempre verde fissa riavviato notebook, sempre niente connessione disattivo la scheda co la levetta del notebook premo il tasto per spegnere il wireless sul dgn2200 ripremo il tasto sul dgn2200, e si riaccende il led (fisso) riattivo la scheda wireless e 2 secondio sono online (prima solo locale e subito dopo Locale e Internet. il tutto usando il firmware di Cionci datato 18 gennaio (modfs usata solo per avere il settaggio snr memorizzato sul dgn2200, che poi modifico via telnet con param) Aggiornamento: questa volta ho killato solo wps_monitor (che è quello che occupa 1 mega di ram). riavviato il notebook, nessun problema alla connessione. Ultima modifica di strassada : 26-01-2011 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4898 | |
Senior Member
|
Quote:
@Cionci L'alimentatore originale fischia anche se lo collego alla corrente così senza collegarlo al router
Ex nick Gighen_acer_aspire_3023 Ultima modifica di Gigi_84 : 26-01-2011 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
dovete scrivere alla netgear, lamentando qualche problema (pppoa, menu wireless e lingua ita, problemi wireless) e chiedere quando uscirà un firmware nuovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.