|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1742 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
mi dice che non posso fare questa operazione poichè il file cmdagent.exe è un file protetto
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ma dato che non sono un diretto interessato, la scelta tra essere convinti che comodo spia o no non stà a me ![]() Tra l'altro, mi viene in mente matrix ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1744 | ||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
ho detto, vediamo dai (gia con v-2), scoperto che fa connesioni strane, sempre smentite su ogni forum da comodo staff. Io ho solo avvertito, provengono le stesse conferme da tutte le parti anche per V-3, e poi hai ragione ognuno si beve la pillola dal colore che vuole, però se sceglie sbagliata.. ![]() Ultima modifica di gavel : 06-02-2008 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
#1745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
ciao a tutti, avrei da porre una domanda facile facile...
visto che domani formatto vorrei installare l'ultima versione di Comodo su Vista Home Premium 32bit, ma ho sentito che ha dei problemi con il nuovo SO microsoft, quindi... mi conviene installarlo comunque perché i "problemi" sono tralasciabili oppure se sono "gravi" e ne limitano molto l'efficienza?? ![]() PS adesso ho Zone Alarm che però ha anche lui qualche problemino e non mi soddisfa completamente... Grazie
#1746 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
nessun offesa, semplicemente non avevo capito.
Quote:
![]() Gli "ultimi", poi, rimpiazzano direttamente file di sistema con loro copie cosi' da scorazzare a destra e a manca...senza che il firewall veda una emerita mazza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1747 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ma perchè a questo link non mettono i benchmark della versione 3 di comodo?
http://www.matousec.com/projects/win...ewalls-ratings |
![]() |
![]() |
#1748 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
#1749 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
un alternativa a comodo quale potrebbe essere?
il mio pc deve essere sicuro e non volgio essere spiato. ho capito male o la cosa è grave? |
![]() |
![]() |
#1750 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS cosa è grave?? ![]() ciao
![]() |
#1751 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non credo sia una cosa davvero grave... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1752 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ma tipo possono fregarmi qualche password del broker con il quale faccio trading?
trivarsi senza soldi per colpa di comodo sarebbe una bella barzelletta. do un occhiata ad outpost. ti faccio vedere che è la volta che passo a linux. ![]() |
![]() |
![]() |
#1753 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
non penso che rubino conti bancari, ecc... potrebbero al massimo prendere informazioni su che O/S usi, o che connessione ADSL usi o peggio, le tue abitudini su internet. non avrebbe senso per un'azienda che fattura $big_bucks l'anno, "prendere" dei soldi da utenti. naturalmente IMHO
![]() ps: al max passiamo tutti su Linux, ed impariamo ad usare IPTables decentemente senza usare interfaccie grafiche ![]() ps2: ho provato ad usare tempo fa la versione trial di Outpost, e devo dire che non mi ispirava più di tanto. Quasi quasi un pensierino per acquistare una licenza di ZA Internet Security (la versione con anti-vairus integrato made in Kaspersky) lo faccio se la situazione non migliora entro tot tempo...
P4 @ 1.8 GHz, hdd 160 GB P-ATA, 512 MB RAM, Windows XP PRO SP-2, nVidia GE-FORCE FX-5200 Stay sharp, marine! ![]() Ultima modifica di The Unmaker : 06-02-2008 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1755 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() no vabbè... non voglio fregare utenti a sirio ![]() non penso che comodo tenga dati sugli utenti... un qualche garante della privacy se ne sarebbe accorto, no? ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#1757 |
Senior Member
|
azz... ma se io scarico dal sito uff l'exe per installarlo in quest'ultimo sono compresi anche gli ultimi aggiornamenti oppure devo aggiornarlo dopo averlo installato??
![]() ciao
#1758 |
|
X marco
ciao, se scarichi dal sito ufficiale non dovrai fare alcun aggiornamento successivamente ma avrai direttamente l ultima versione ciao ![]() |
![]() |
#1759 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1760 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.