|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao!!
Volevo chiedervi se COMODO3 va bene anche per i giochi online o se da' qualche problema!! |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1363 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() PS. news sul fatto che nn ci sono + tutti quei i tentativi di intrusione che c'erano sulla versione precedente? |
|
![]() |
![]() |
#1364 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
#1365 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Allow TCP or UDP In/Out from IP Any To Ip Any Where source port is Any and Destination port( quella di UTorrent)......n so se può esserti utile...ma tentare.......Altrimenti..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1366 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
provato...non cambia niente...eppure mettendo quella regola globale dovrebbe essere aperta la porta!! invece niente!!
|
![]() |
![]() |
#1367 | |
Member
|
Quote:
(do per scontato che tu abbia controllato per benino i settaggi delle predefined firewall policies per quel che riguarda UTorrent) |
|
![]() |
![]() |
#1368 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1369 | |
Member
|
Quote:
Quando hai UTorrent attivo hai provato a guardare nel "View firewall event" se il FW ti blocca quella porta? Hai provato a fare lo stealth port, su PCflank, solo su quela porta, e veder cosa ti dice? (E provare a cambiare porta? ad es. dalla 60000 in su) Ultima modifica di robye14 : 05-01-2008 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
#1370 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ancona city
|
salve ragazzi mi serverebbe una mano se possibile.
Ho scritto questo messaggio su un foglio di blocco note e ora riavviando provo a postarlo se la connessione mi regge. Ho installato ieri sera comodo pro 3,settato tutto come da guida e inserito le 4 regole per Emule ma gia da ieri appena installato mi aveva sommerso di finestre di approvazione(al quale a qlcna neanche ho risposto)forse perchè l ho installato da connesso,ma stavo leggendo la guida. Mi aveva trovato anche piu' di una linea di connessione con differente IP e ho pensato fosse mia sorella col portatile in wireless(ma l'IP sarebbe lo stesso no?) cmq il problema è che credo comodo FW mi blocchi il system32 di XP. Quando mi connetto dopo 5 6 minuti mi appare questa finestra(allego) e dopodichè non ho piu' connessione,non apro piu pagine internet,non connette piu' messenger e cosi' via.I televisorini sulla barra degli strumenti in basso a destra non scompaiono ma se ci clicco sopra per disconnettermi la finestra che dovrebbe apparire lampeggia e si richiude(come se non riuscisse) Ho provato con il messenger a fare il test di risoluzioni problemi e indica con un punto esclamativo DSN e le porte.Ho provato a cliccar correggi e mi scrive"impossibile identificare e risolvere il problema"errore 80072ee7. Qlcno sa? Disinstallo tutto?
#1371 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Ciao AtenaX,
si, disinstalla tutto.. ![]() Salvati la pag. della guida poi DISCONNETTITI pulisci tutto e segui passo passo la guida. ![]() |
![]() |
![]() |
#1372 |
Member
|
ma dai?
che ho fatto? gli errori che voleva inviare erano questi: era ancora in training
![]() ![]() Ultima modifica di AtenaX : 05-01-2008 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
#1373 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#1374 |
Member
|
l'ho seguita passo passo ero solo connesso
#1375 | |
Member
|
Quote:
ho la regola globale Allow TCP/UDP In Source IP any Destination IP any Source port any Destination port 64214! infatti comodo mi blocca i tentativi di pcflank di entrare da quella porta! (vedi immagine sotto) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1376 | |
Member
|
Quote:
(Domande di riepilogo) 1)I test su pcflank li fai con UTorrent attivo? 2)Quando hai UTorrent attivo di che colore è l'iconcina di connessione? E quelle relative ai vari file(in down o in up)? 3)Disattivando Comodo, l'icona di connessione di UTorrent di che colore è?In questo situazione hai provato a testare la porta con il wizard di UTorrent? |
|
![]() |
![]() |
#1377 | |
Member
|
Quote:
2) verde (ma la porta è chiusa); rosse (mi dice "nome host non trovato") 3) neanche chiudendo comomo la porta risulta aperta col test di utorrent (anche se l'icona rimane verde)!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1378 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1379 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1380 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.