|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]() Attendo quella finale, le versioni BETA di Comodo non mi ispirano fiducia ![]()
![]() |
#12062 |
Senior Member
|
uè ragassuoli...stiamo accoppando un po' di cacciagione ?
io intorno a me ho creato un cerchio di sedie a rotelle !!! ![]() ![]()
#12063 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scusate la domanda, ma si installa su Win7?
Lo chiedo perchè se tendo di installarlo (ho già tolto macfee che era di "serie" con il portatile), mi dà un errore che non ricordo bene il pc non è mio e non l'ho sotto mano ora. C'è qualche procedura particolare? Grazie ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
per prima cosa guarda che seven è (32 o 64bit) visto che Comodo ha 2 diversi installer a seconda dei bit del sistema se l'installer che hai va bene per quel sistema allora prova a disinstallare i residui di mcaffe con il tool di rimozione suo che trovi qui http://service.mcafee.com/FAQDocument.aspx?id=TS100507 poi ritenta con CIS
![]() |
#12065 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#12066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Grazie ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12067 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
E' normale che con seven 64bit appena installato io abbia, dentro il menù connessioni attive delle funzioni generali del firewall, System con una porta TCP in ascolto sempre presente??
|
![]() |
![]() |
#12068 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Se parli delle porte 139 e 445, sì è normale.
La 139 la usa NetBios e la 445 la usa SMB. Se invece si tratta di un'altra, dicci qual'è e vediamo di trovare una spiegazione. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() va benissimo che devono far un minimo di pubblicità proponendo di passare alla versione con supporto, ma allora lo schermettino del D+ non potrebbero metterlo al posto degli inutilissimi consigli? è solo un modestissimo parere... ![]()
![]() |
#12070 |
Senior Member
|
Basta non installare l'antivirus
![]() A parte gli scherzi, mi fai sapere se a te questa nuova versione funziona, perchè a me la vecchi proprio non andava. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() mentre queste sono le regole globali. ![]() Sikillo |
|
![]() |
![]() |
#12072 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() seriamente, non potrei più usarne un altro, ormai sono affezionato ![]() comunque ti dirò le mie impressions; a me, anche se su VM, funzionavano bene anche le precedenti versioni. L'unica cosa mi sembrava non si fermasse più la scansione av una volta lanciata, ma questa sembra ok ciao ![]()
![]() |
#12073 |
Senior Member
|
Io personalmente nelle regole globali, le 2 regole che tu hai con spunta verde le ho tolte
#12074 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#12075 |
Senior Member
|
Lui non ha una LAN e non vuole condividere file all'interno della LAN, quindi quelle regole a lui non servono
![]() |
![]() |
![]() |
#12076 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Avevo dimenticato di dire a Xaolao, visto che me lo aveva chiesto, che non sono io che frequento l'altro forum. Ciao Sikillo |
|
![]() |
![]() |
#12077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dirai "ma non l'ho nemmeno sentito nominare", eppure se guardi il tuo log qui (che io non riesco più a visualizzare) vedrai connessioni verso 89.248.174.46, che è riferito proprio a quel forum, porta 90 comunque grazie alla tua risposta ho scoperto che le connessioni si verificano quando visito ImageShack (e questo sicuramente lo frequenti anche tu) ![]() misteri della rete ![]()
![]() |
#12078 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
unico problema..io non ho installato l'antivirus di CIS..e quella possibilita' di aggiornare le firme non esiste ![]() ![]() ...cioè...avendo solo il firewall..non si aggiorna nulla quindi giusto? nel senso..si aggiorna solo l'intero CIS ciao Simona
Main PC: Asus M4a88tdmevo-AMD phenomIIx6-AMD HD 7750-Ram 8 GB-SSD 840Pro-LianLi case-Enermax power-Noctua Reserve PC: Gigabyte 790xtud4p-AMD phenomIIx3-AMD HD 4670-Ram 8 GB-SSD Crucial-CM690 case-Corsair power-Noctua Notebook: HP 15s-eq3000sl; benvenuto nell'ospizio dei vecchi Pc ![]() |
![]() |
![]() |
#12079 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#12080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Se non me lo facevi notare, ero all'oscuro di tutto, infatti sono andato a rivedermi l'immagine del log postata ed in effeti è cosi'. Spero che poi non escono fuori le intercettazioni ![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso, scherzi a parte, se dipende dal collegamento a ImageShack può essere visto che mi collego a quel sito per le immagini. Poi se qualcuno può spiegare meglio la faccenda che ben venga. Ciao Sikillo |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.