|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
![]()
![]() |
#12042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Non ne esco più ![]() Beh! messo nella lista esclusioni anche su MBAM Quote:
![]() Ne dovrò fare ancora diversi di casini...Cmq per le regole ho capito ma ho un dubbio su quella delle virtual machine: se tolgo le regole, le vm sono isolate totalmente? Perchè comunque non devono interagire troppo con la lan fisica, ma devo usicre su internet. Ho tolto le regole che mi dicevi, ma non si avvia neanche vmware senza passare da 127.0.0.1 e quindi non potrei neanche lanciare le vm Tra le altre cose MBAM mi bloccava l'ip dove hai hostato le immagini, ora è nella lista esclusione e va... ![]() Quindi adesso: ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di maxx1973 : 16-02-2010 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
#12043 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Per la VM hai usato la policy Solo in uscita? E non ti parte lo stesso? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12044 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Cmq non so come funziona VMware, non è come VirtualBox che ha una cartella che si può condividere? Quote:
![]() Quote:
Ciao ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#12045 |
Bannato
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#12046 |
Senior Member
|
Inutile che perdi tempo a capire come le aveva cambiate, perchè ha cambiato tutto di nuovo
![]() La nuova configurazione credo sia quella che ha postato qui sopra ![]() Cmq lui le VM le usa solo per studio e non per fare test come te, insomma roba innocua. Buona notte ![]()
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 16-02-2010 alle 23:53. |
![]() |
![]() |
#12047 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12048 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Così almeno smette di freezare quel povero pc, dai che in 2 giorni torni operativa
![]() |
#12049 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Per solo in uscita cosa intendete? |
||
![]() |
![]() |
#12050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() schiacci sull'applicazione nella schermata delle regole sull'app. che ti interessa->Usa policy predefinita->"Solo in uscita" (non per confonderti, ma io la penso come Roby e farei una regola solo per 127.0.0.1; presupponendo che chiederai "ma allora quale faccio delle due?", la risposta è "per adesso metti solo in uscita!!" ![]() ![]() ![]() Una cosa importante: ma perché hai fatto la regola per la porta 90? se non ho capito male le richieste nel log, che per inciso ieri sera si erano fermate e stamattina sono riprese, le avevamo solo io e Sikillo? ![]() ![]()
![]() |
#12051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Stavo pensando a tutto, tranne che alla regola predefinita...mi merito anche un 2 ![]() Ok, capito ...allora vado di "solo uscita" per ora. La regola per la porta 90 l'avevo fatta perchè non accedevo al sito download zone, per esempio; ma ho notato dopo che anche (o solo) malwarebytes lo bloccava; quindi ho dovuto metterlo nelle esclusioni. Penso di poterla togliere e vedere solo le esclusioni di MBAM |
|
![]() |
![]() |
#12052 | ||
Senior Member
|
Quote:
Però sono praticamente certa che a me quelle richieste comparivano solo quando mi connettevo a Downlod Zone. Quote:
Ciao ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12053 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo la regole sulla porta 90 e l'escluzione su MBAM, altrimenti non accedevo neanche al sito; quindi l'escluzione in MBAM mi serve per accedere al sito, la porta 90 per farlo funzionare bene e visualizzare tutto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12054 |
Senior Member
|
Non serve che lo fai anche tu
![]() Basta che lo faccia uno di noi e l'ho già fatto io. Tra l'altro fin ad ora il LOG è pulito. Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#12055 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ritornando al discorso delle regole, faccio come dice Sirio (che ha confermato l'ultima modifica a tutte le regole) e metto sulle vm "solo uscita" Ma non ho capito perchè non andava bene con le regole specifiche come mi avevate consigliato te e Romagnolo ![]() Sono un impiastro lo so.... ![]() Ciao ciao Ultima modifica di maxx1973 : 17-02-2010 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
#12056 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Perché all'avvio del PC una volta su due Comodo non si avvia correttamente? Non mi dà nessun messaggio di errore, è solo che l'icona nella taskbar non diventa lo "scudo grande con le freccine animate", ma resta lo "scudo piccolo di caricamento"... e quindi non so se fa il firewalling del traffico di rete!
![]() ![]() Qualche idea? (Ho l'ultima versione, ovvero tre aggiornamenti via rete dalla prima installazione.) -- Pare di non essere l'unico... http://forums.comodo.com/empty-t43676.0.html Se i processi del firewall sono attivi, vado tranquillo? E' solo l'icona non "aggiornata", giusto? Ultima modifica di lagunaa : 17-02-2010 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
#12057 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ferrara
|
Quote:
Bastava che si metteva in prima pagina a seconda dei casi se uno ha lan la miglior configurazione possibile e se non ha lan un'altra configurazione. Altrimenti a questo punto non ci dovrebbero stare neanche le regole per msn,skype etc tanto ognuno fa da sè.... Ultima modifica di Sandmartin : 17-02-2010 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
#12058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda le regole sono quelle in figura: ![]() ![]() mentre per WMP e Skipe le ho fatte secondo la guida da te fatta in prima pagina. Non so' se può bastare come riassunto della situazione. Sikillo |
|
![]() |
![]() |
#12059 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Action = Allow Protocol = IP Direction = Out Description = Source Address = Any Destination Address = 224.0.0.22 IP Details = IGMP da mettere sopra quella di blocco. Quote:
Quote:
Saluti. Ultima modifica di @Sirio@ : 17-02-2010 alle 23:45. |
||
![]() |
![]() |
#12060 | |
Bannato
|
Oggi è uscita la Release Candidate di CIS v4:
Quote:
Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.