|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
spostato in Antivirus free
"Vorrei tanto andare su Marte, ma basterebbe pure la Luna" ![]() Ultima modifica di buonasalve : 27-10-2009 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#10802 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
RegSeeker è una figata micidiale ed è utilissimo un'utility molto interessante, provala. Ho disinstallato Comodo con YourUninstaller quando era freeware ![]() Quote:
Della serie:se non son matti non li vogliamo ![]() ![]() Grazie per le dritte su originariamente...vi piace, fatto giusto? |
||||||
![]() |
![]() |
#10803 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#10804 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Per evitare di sballare il layout del Forum soprattutto per chi utilizza risoluzione a 1024
Ciao
Ultima modifica di Chill-Out : 27-10-2009 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#10805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
queste regole sono per tutti ? ![]()
![]() |
#10806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
qualcuno ha notato qualche incopatibilità tra comodo e powerdvd9?
perche sia si xp 32bit che Seven 64 bit quando installo comodo, powerdvd 9 smette di funzionare, appena disinstallo il firewall torna a funzionare, non basta disabilitarlo ma devo per forza disinstallarlo, il problema è strano, in pratica Pdvd9 si avvia pero quando vado in impostazioni nella sezione audio non mi da nessuna scelta relativa alle casse, e appena entro nella sezione video il programma smette di funzionare. ![]() ![]() P.S Powerdvd 9 è originale con licenza, ma cmq anche con la trial fa quasto difetto. |
![]() |
![]() |
#10807 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
ad esempio non appena apro adaware il processo cfp.exe mi occupa il 99% di cpu e mi blocca il pc,dopo qualche secondo circa una decina si sblocca ,e la cpu è ancora intorno i 90, dopo un po' cala la cpu del cfp.exe ma sale al 99% quella del processo di adaware(e cosi x parecchi altri programmi) sarei tentato di disinstallare comodo una volta x tutte,ma siccome la stessa cosa me la faceva quando avevo online armor,non vorrei fosse qlk altro il problema. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Qui siamo OT, quindi diciamo prova a togliere adaware tramite revo uninstall (lui usa l'uninstall di adaware ma quanto chiede il riavvio devi dire no e proseguire con revo che a quel punto ti libera le chiavi di registro residue) e poi vedi, se hai ancora problemi direi facci la lista dei tuoi software sul 3d di Polonio qui e vediamo se altri hanno idee http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681 PS : se non lo hai già sul pc puoi usare Revo anche in versione portable che trovi nel Nuovo 3d che ho in firma sui programi portable ![]() ![]()
![]() |
#10809 | |
Senior Member
|
Quote:
è sempre il processo cfp.exe che inizia a far problemi. |
|
![]() |
![]() |
#10810 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#10811 |
Bannato
|
Ciao Sheikka
![]() No no, queste sono per i "malati paranoici" come me ![]() Quelle generali vanno benissimo. P.S. @ Darkboy91 Di solito cfp.exe utilizza la CPU quando riscrive le regole (avvii un programma per la prima volta dopo aver installato CIS, rispondendo ad un popup spuntando Ricorda la mia risposta oppure quando apri gli eventi log), normalmente non usa molta CPU... a meno che il PC sia datato. Comunque è una cosa momentanea ed avviene solo all'inizio... salvo altri problemi ovviamente. Provato a reinstallare seguendo la guida? Ciao. Ultima modifica di @Sirio@ : 29-10-2009 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
#10812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#10813 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Segnalo qui essendo un fratellino di CIS anche se fa cose diverse che esiste anche una versione Portable di Comodo System Cleaner
Fate sempre attenzione se lo usate è potente, a volte troppo ![]() Inoltre la sua GUI dovrebbe essere molto simile alla GUI di CIS 4, uso il condizionale perchè quelli di Comodo sono imprevedibili (così mi sono salvato in corner dall'OT) La versione portable è un po' più datata di quella installabile ma si aggiorna comunque via web al primo avvio La trovate qui assieme a quella installable classica http://system-cleaner.comodo.com/download.html L'ho inserita anche sul 3d Software Portable tra le Utility di Pulizia
#10814 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10815 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
#10816 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
La discussione che ti avevo indicato era questa, giusto? https://forums.comodo.com/italiano_i...-t18242.0.html Non mi ricordo più ![]() ![]() ![]() Se è questa la discussione, il file da scaricare è questo https://forums.comodo.com/index.php?...0;attach=10959 Tanto quelli di Comodo non lo scopriranno mai che ti ho passato il link ![]() (@ Sirio.... ![]() ![]() Quote:
![]() Guarda qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2047101 Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#10817 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Non è andata male ![]() Comodo al 95.57% quando il migliore ha fatto 98.89% |
|
![]() |
![]() |
#10818 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ho configurato tutto come da guida...
Fallisco solo il test SetWindowshookEx (punteggio 330/340). Dove devo mettere le mani? ![]() Uso Win7 x64 Ultimate. |
![]() |
![]() |
#10819 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() ![]() Queste regole per system e svchost valgono solo perchè non ho una lan,vero? altrimente quelle che avevo prima..è cosi? per quanto riguarda le regole "solo uscita": usa policy personale Allow(registra l'evento nel log) Tcp or udp out any any any any va bene cosi? Ultima modifica di hey1982 : 30-10-2009 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
#10820 | |
Bannato
|
Quote:
Non ricordo le regole che avevi prima ma per la condivisione trovi le regole in prima pag. La regola che hai fatto non è proprio uguale a quella Solo in Uscita che trovi nelle Policy Predefinite Firewall, però va bene ugualmente. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.