|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
premetto che ho provato solo per pochi minuti, ma ho avuto lo stesso problema (non riuscivo ad accedere ad internet con il PC client) solo che avevo configurato al contrario, Notebook con Vista e CFP3 Gateway, e desktop con XP e CFP2 client. Per quanto riguarda svchost credo che bisognerebbe configurarlo a mano per stare sicuri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1042 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1043 | |
Bannato
|
Quote:
PS La porta 53 è proprio per i server. I test di pcflank fatti con FastWeb a me danno un indirizzo completamente diverso. ??? Ultima modifica di @Sirio@ : 08-12-2007 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#1044 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Sapete dirmi se Comodo Firewall 3 avrà, prima o poi, anche la versione in italiano?
Rispetto a Zone Alarm 7.0, secondo voi, è più o meno sullo stesso livello o ha una marcia in più? Da principiante ZA 7.0 non mi sembra male..... (però lo dico da principiante, non da esperto) Andrea ![]() Ultima modifica di Andrea9907 : 08-12-2007 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
#1045 |
|
per andrea
ciao, dovrebbe uscire a breve... |
![]() |
#1046 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
C'è un modo per far si che mi chieda cosa fare per ogni programma che vuole uscire? Lo fa solo per quelli che ritiene "sconosciuti" (per esempio i giochi), ma alti che per lui sono fidati comunica semplicemente l'uscita... (ad esempio adobe reader) io vorrei decidere quali si e quali no, senza che lo faccia lui per me.
|
![]() |
![]() |
#1047 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: e pensare che 16 anni fa all'esame delle superiori p resi otto nel tema, mamma mia come sono peggiorato, se lo vede la mia prof, non ho messo una virgola :-) spero si capisca, lo lascio così, per ricordarmi di ripassare la grammatica ... Ahhhhh adesso la porta del mio torrent è aperta , se dopo aver messo le regole a qualcono la porta resta chiusa e non si sa perchè andate in miscellaneous e fate un Diagnostic, a me ha detto che c'erano problemi, li ha risolti in automatico e adesso Torrent fila
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-12-2007 alle 01:29. |
|
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
|
Di Comodo 3 ne parla anche Softpedia che per me è la mia piccola bibbia informatica, amo il software free quasi quanto la mia ragazza
![]() http://www.softpedia.com/reviews/win...ew-72979.shtml Ovviamente commento più che lusinghiero per il nostro bel FW
#1051 | |||
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Look at the sky !
|
Quote:
Quote:
Quote:
ed vedrai che la verità e un puo diversa di quell' che scrivi tua piccola bibbia. |
|||
![]() |
![]() |
#1052 |
Member
|
Ragazzi sono un po' confuso
![]() Aspettavo con ansia la nuova versione di Comodo (programma che adoro!)... Pero' esce questa versione 3 e leggo che presenta molti bug, che le regole da impostare non sono piu' cosi' chiare come quelle della versione 2, che il modulo HIPS non funziona ancora a dovere... A tutto questo aggiungete il dispiacere di leggere continue dispute tra il forum di HWupgrade e quello ufficiale di Comodo che non fanno altro che aumentare la confusione di chi come me non ha una grande conoscenza tecnica... Insomma vi chiedo: e' veramente il caso di "affrontare" il passaggio da 2 a 3 oppure non sarebbe meglio aspettare una release meno buggata e intanto continuare ad usare Comodo 2, magari affiancato da un buon HIPS? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Se invece sei curioso, provala, IMHO è un buon SW. Bisogna "solamente" configurarlo bene (che può essere un operazione non proprio semplice se vogliamo fare un buon lavoro) e spero che con questo thread riusciremo a capire/spiegare come fare. |
|||
![]() |
![]() |
#1054 |
Member
|
Per prima cosa grazie delle risposte
![]() In effetti gia' utilizzo EQSecure insieme a Comodo 2 e per ora la reputo un'ottima accoppiata! Vorra' dire che continuero' a seguire lo sviluppo della discussione e appena avro' un po' di tempo a disposizione affrontero' il "grande passo" ![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
secondo me la 3 di comodo va più che bene. ho utilizzato anche la 2 ma quest'ultima ha funzioni in più che se settate bene danno ottimi risultati
|
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1057 | |
Bannato
|
Quote:
![]() anch'io trovo che CFP2 ed EQS siano un ottima accoppiata, li utilizzo tuttora, poi quando farai il "grande passo" se avessi bisogno siamo qui. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1058 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1059 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
COMODO 3 e Windows Update
Ho acquistato da poco un PC e ho installato Comodo3 grazie all'ottima guida qui presenete. Non risco però a cipire pechè il sistema (Vista Home Premium) non riesce a fare l'aggiornamento con Windows Update e mi segnala l'errore con Codice 8024D00E (ho guardato sul sito microsoft ma fra i mille codici di errore di Windows Update questo non lo riporano...). Può essere che sia Comodo a bloccarlo?
|
![]() |
![]() |
#1060 | |
Bannato
|
Quote:
Quello di voler dimostrare che il FW non si accorge che il cosiddetto HASH (o come cavolo si chiama ![]() Ma è per questo che c'è anche il D+ ![]() Ora fammi capire come bypassare il D+. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.