Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-09-2009, 19:18   #10441
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi

È vero avevo dimenticato di scriverlo...

Il nuovo test qui al # 192 e # 193.
Ehh volevo linkarlo io poi ho pensato che era giusto lo facessi tu, a te l'onore

Notizia finale sull'Aggiornamento Misterioso

il link è sempre quello che ho messo sopra, si è scoperto che trattasi di uno "screw up" ovvero di un pasticcio
Lì poi danno modo ai masochisti di scaricarlo se proprio vogliono farsi male, io non lo riporto e manco lo consiglio
Spero che Arny sia tornato bene alla versione prima
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 14:31   #10442
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Iscritto dal: Apr 2008
non so se è già stato segnalato, in ogni modo qui c'è il test di virus.gr in cui compare anche Comodo:
http://www.virus.gr/portal/en/conten...t-05-september

non è un gran piazzamento, ma è più che sufficente considerado quanto il prodotto sia giovane

Saluti
Old 17-09-2009, 15:24   #10443
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cloutz Guarda i messaggi
non so se è già stato segnalato, in ogni modo qui c'è il test di virus.gr in cui compare anche Comodo:

non è un gran piazzamento, ma è più che sufficente considerado quanto il prodotto sia giovane

Saluti
Arrivi tardiiiiiiiiiiiiiiiiii 5 post più su
Ciao bello
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 15:27   #10444
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Arrivi tardiiiiiiiiiiiiiiiiii 5 post più su
Ciao bello
scusa romagnolo non l'avevo visto
certo che sei proprio una scheggia con le segnalazioni eh

scusa ancora,
Saluti
Old 17-09-2009, 15:38   #10445
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
scusa romagnolo non l'avevo visto
certo che sei proprio una scheggia con le segnalazioni eh

scusa ancora,
Saluti
ehh stavo monitorando la questione dell'aggiornamento fantasma e mi ci sono imbattuto proprio come te, scusa di cosa? ma va
In quella classifica certe cose non tornano ne ho già parlato con sirio qua e poi per esempio non testano A-Squared perchè dicono è un antimalware e non un AV e poi se guardi gli ultimi della classifica sono degli antimalware, bohhh
Diciamo che è bene vederle quando ci sono ma dargli un peso estremamente relativo
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 15:51   #10446
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
ehh stavo monitorando la questione dell'aggiornamento fantasma e mi ci sono imbattuto proprio come te, scusa di cosa? ma va
In quella classifica certe cose non tornano ne ho già parlato con sirio qua e poi per esempio non testano A-Squared perchè dicono è un antimalware e non un AV e poi se guardi gli ultimi della classifica sono degli antimalware, bohhh
Diciamo che è bene vederle quando ci sono ma dargli un peso estremamente relativo
io l'ho trovato cercando info su CIS4..spero che migliorino alcune cose (in primis sulla gui dei popup)..
alla fine non chiedo tanto, solo 2 cose:

1. che l'obiettivo dell'azione venga evidenziato in maniera migliore..secondo me è troppo scomodo dover leggere i percorsi delle chiavi di registro, dei file, delle cartelle ecc nell'interfaccia attuale...andrebbe tolto dalla descrizione testuale dell'evento e messo in evidenza
2. la cmd line, estremamente utile per chi la sa interpretare (per questo la metterei come opzionale, attivabile manualmente dall'utente se lo desidera)

che ne pensate di fare una lista di richieste per la v4? potrebbe essere utile? imho verrebbe fuori qualcosa di interessante, purchè non diciamo cose impensabili...chissà che non offriamo uno spunto per gli sviluppatori

siete d'accordo? Sirio che ne pensi?

Saluti
Old 17-09-2009, 16:08   #10447
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:

Saluti
se consideri non il piazzamento ma la percentuale di rilevamento il 96 per cento e' ottimo....ma se il test corisponderebbe alla realta' ...nod32 e norton sarebbero inferiori ad ashampoo
arnyreny è offline  
Old 17-09-2009, 16:26   #10448
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
se consideri non il piazzamento ma la percentuale di rilevamento il 96 per cento e' ottimo....ma se il test corisponderebbe alla realta' ...nod32 e norton sarebbero inferiori ad ashampoo
se è per questo sarebbero anche inferiori a Paretologic (e cchi cazz è?? )
Old 17-09-2009, 16:39   #10449
Romagnolo1973
Senior Member

Ci risiamo !!!!!!!!
A me CIS ha comunicato ancora aggiornamenti
Sul sito ufficiale ancora nessuna notizia
Probabile sia sempre l'aggiornamento farlocco
NON fate aggiornamenti almeno fino a quando il produttore non ne rilascia le specifiche (certo che però se il produttore stesso non sa quello che il suo updater fa ?????? Mi sembra di tornare ai vecchi tempi di Comodo 2 che gli aggiornamenti erano la rovina )
Io ho risolto tornando a come sono stato una vita, ovvero l'opzione aggiornamento disabilitata
Attendete news qui prima di fare cose di cui potreste pentirvi
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 16:40   #10450
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
ho cambiato router oggi.. sul mio computer fisso internet va, mentre sul pc, dove ho installato comodo, no.. se disabilito comodo firewall internet ritorna a funzionare normalmente.. a cosa pensate sia attribuibile il problema?
manidiburro è offline  
Old 17-09-2009, 16:40   #10451
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
se è per questo sarebbero anche inferiori a Paretologic (e cchi cazz è?? )
...quanti soldi avranno sborsato x salire lassu'
arnyreny è offline  
Old 17-09-2009, 16:40   #10452
cloutz
Senior Member

L'Avatar di cloutz

Quote:
...l'opzione aggiornamento disabilitata
..always
Old 17-09-2009, 16:41   #10453
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Ci risiamo !!!!!!!!
A me CIS ha comunicato ancora aggiornamenti
Sul sito ufficiale ancora nessuna notizia
Probabile sia sempre l'aggiornamento farlocco
NON fate aggiornamenti almeno fino a quando il produttore non ne rilascia le specifiche (certo che però se il produttore stesso non sa quello che il suo updater fa ?????? Mi sembra di tornare ai vecchi tempi di Comodo 2 che gli aggiornamenti erano la rovina )
Io ho risolto tornando a come sono stato una vita, ovvero l'opzione aggiornamento disabilitata
Attendete news qui prima di fare cose di cui potreste pentirvi
azzz
arnyreny è offline  
Old 17-09-2009, 17:19   #10454
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ho cambiato router oggi.. sul mio computer fisso internet va, mentre sul pc, dove ho installato comodo, no.. se disabilito comodo firewall internet ritorna a funzionare normalmente.. a cosa pensate sia attribuibile il problema?
Beh se senza CIS funziona tutto allora prova:
Vai in altro -- impostazioni e clicca rileva autonomamente nuove reti provate, se è già col baffetto togli e rimetti e riaccendi il NB
Comodo penso che non ti abbia trovato la rete del tuo Wifi presente nel notebook
Oppure hai bloccato IE o FF nel FW quindi non parte il browser , vedi in FW avanzate, policy sicurezza network come sono i browser

Potrebbero essere mille cause, anche che il FW sia impostato su Blocca Tutto, per ora prova le 2 prove che ti ho detto
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 17:26   #10455
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
azzz
La versione non è quella di ieri 559 ma la .560 almeno qualcosa di nuovo e forse senza problemi, forseeeeeee. Aspetto che i capoccioni Comodo ci dicano qualcosa di ufficiale con le note di versione, per ora state fermi
Ieri vedevo un sito dove uno ha messo un generatore di "balle" di un certo premier, bastava fare refresh e cambiavano non vorrei che quelli di Comodo abbiano fatto uguale un generatore di versioni CIS a casaccio
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 17:47   #10456
Romagnolo1973
Senior Member

I coraggiosi che hanno aggiornato sono passati da 3.11.108364.552 che è la attuale buona alla versione 3.12.111745.560
Direi che hanno seguito l'esempio di generazione casuale di dichiarazioni del signor B. e l'hanno applicata a Comodo. NON aggiornate vaaaaa

Volevo editare il post sopra ma ormai mi ero autoquotato, sorry

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-09-2009 alle 18:19.
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 17:58   #10457
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Beh se senza CIS funziona tutto allora prova:
Vai in altro -- impostazioni e clicca rileva autonomamente nuove reti provate, se è già col baffetto togli e rimetti e riaccendi il NB
Comodo penso che non ti abbia trovato la rete del tuo Wifi presente nel notebook
Oppure hai bloccato IE o FF nel FW quindi non parte il browser , vedi in FW avanzate, policy sicurezza network come sono i browser

Potrebbero essere mille cause, anche che il FW sia impostato su Blocca Tutto, per ora prova le 2 prove che ti ho detto
grazie mille, ora credo vada tutto.. ho semplicemente tolto e rispuntato l'opzione "rileva nuove reti private"..
manidiburro è offline  
Old 17-09-2009, 19:16   #10458
@Sirio@
Bannato

Città: London
Rilasciata COMODO Internet Security 3.12 build 560

Quote:
Hi Guys,

We have just released COMODO Internet Security 3.12.111745.560. This is a maintanence release that addresses some bugs.

You should be receiving the updates shortly.

Whats New in CIS 3.12.111745.560 ?
========================
FIXED! Removed some of the reasons that make AV to report false positives
FIXED! Addressed some bugs that cause intermittent crashes of the GUI and the helper service
FIXED! CIS causes high DPC latency after prolonged time of heavy network traffic

Download Locations:
=============
32 Bit:
====
http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x32.exe
Size: 39M ( 40519952 )
MD5: 8b9ccfec8d2bc5bc82b9d83d3a33f1bb
SHA1: 2a337e09f29728f99c714d7b8d59a05bcb48d80a

64 Bit:
====
http://download.comodo.com/cis/downl..._Vista_x64.exe
Size: 42M ( 43289360 )
MD5: f020be31cda1728e8b8c7a49c2ba5acf
SHA1: cdf60e7cd0d50467c0b89b0e55d656bcf16c7e85

Regards,
Egemen
Aggiornato con updater senza problemi su XP sp3

Ciao a tutti

Ultima modifica di @Sirio@ : 17-09-2009 alle 19:41. Motivo: Correzione titolo
@Sirio@ è offline  
Old 17-09-2009, 19:32   #10459
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Aggiornato con updater senza problemi su XP sp3

Ciao a tutti
ahh allora non è farlocca come ne parlavano lì però il 3.12 è na roba esagerata, sarà partito per sbaglio un 2 al posto dell'1. Adesso reinstallo tanto a me non si aggiorna
Romagnolo1973 è offline  
Old 17-09-2009, 19:40   #10460
@Sirio@
Bannato

Città: London
Quote:
ahh allora non è farlocca come ne parlavano lì però il 3.12 è na roba esagerata, sarà partito per sbaglio un 2 al posto dell'1. Adesso reinstallo tanto a me non si aggiorna
Mi era sfuggito il 3.12 ...controllato è proprio la 3.12
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian