|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10361 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
#10362 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ma non esageriamo ![]() ![]() Quote:
![]() Lo avevo pure scaricato, ma non l'ho mai usato perchè la metà di quelle voci non so cosa siano ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#10363 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() intanto io da qui http://www.harrrdito.it/faq/search.asp?id=552 ho disabilitato 'na marea di servizi (mò vedi, mò mi va tutto alla malora ![]()
![]() |
#10364 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Con queste regole sia firefox che IE mi creshano all'avvio...
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
#10365 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Macchè scuse, dai!! ![]() Era solo per scherzare un pò; l'importante è che si sia tenuto "fede" allo spirito del forum: la condivisione delle conoscenze.. io segnalo una cosa a te (SeconfigXP), tu ne segnali un'altra a me (NVT Windows Securer) ![]() Quote:
Io non ne ho mai avuti, anche se sono dell'idea che ogni pc può fare storia a sè ![]() fine OT |
||
![]() |
![]() |
#10366 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Mettili in modo che il FW li tratti come web browser
#10367 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
|
Quote:
Ultima modifica di $Raf$ : 01-06-2010 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
#10368 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Poi quando avvio firefox e IE do loro "tratta come web browser"? Quelle regole sono sbagliate o è normale che i browser creshano?
Toshiba Satellite A100-704 :Mobile DualCore Intel® Centrino® Core™ Duo T2500 (2 MB Cache, 2,17 GHz, 667 FSB) 15,4” Toshiba TruBrite® WXGA TFT risoluzione 1.280 x 800 120 GB (5.400 rpm) Serial ATA 4GB DDR2 RAM ATI® Mobility Radeon X1600 256 MB Microsoft® Windows® 8.1 Pro p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p.p. : povera plebe presa a pugni per portare pane precario ai propri pari ma passibile di presa nel posteriore da presidenti e padroni |
|
![]() |
![]() |
#10369 | |
Senior Member
|
Quote:
Messenger Service non è messenger MSN Disabilitalo dai servizi tanto non serve a nulla, si chiama Messenger. Lo hai nel log visto che hai detto a CIS di bloccare la 135 e di avvertirti. Anche WWDC la blocca ma comunque il CIS avendo il Log abilitato lo segnalerebbe, Quindi disabilità così gli dici addio per sempre. P.S. La prossima volta che devi allegare qualcosa fallo tramite Imageshack per le immagini e un sito di hosting per i file tipo questo o mille altri http://rapidshare.de/, così qua alleggeriamo un po' il 3d e anche il sito HWU, sono pochi k ma se uno ha il modem 56k son dolori
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 12-09-2009 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#10370 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul perchè crashano non saprei forse uno di quei block non si adatta alla tua configurazione, io li ho sempre gestiti web browser
![]() |
#10371 | |
Senior Member
|
Quote:
NVT Windows Securer mi aveva chiuso il servizio"utilità di avvio processo dcom" ma l'ho dovuto riattivare poichè non riuscivo a connettermi a internet. l'altro programma che mi hai consigliato mi chiude tutto tranne "disable netbios over tcp\ip" che dopo il riavvio avviando di nuovo il programma risulta aperto. ma la cosa strana è che i primi due gruppi nell'ip di origine sono uguali al mio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10372 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.petri.co.il/disable_netbi...2k_xp_2003.htm Qui trovi come disabilitarlo sul pc, così poi le impostazioni dei vari programmini restano fisse
![]() |
#10373 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Salve a tutti.
Mi connetto ad internet tramite router "Wireless-G ADSL Home Gateway WAG200G" collegato tramite Ethernet al mio pc fisso e, usando WWDC per chiudere le porte NetBIOS 137-139, la connessione non riesce: in "connessioni di rete", verificando lo stato della "connessione alla rete locale (LAN)", appare "acquisizione indirizzo di rete in corso", andando avanti fino a che non riavvio il NetBIOS (e di conseguenza anche il pc). C'è una possibile soluzione oppure mi devo accontentare di bloccare le porte 137-139 tramite le regole Globali di Comodo? Vi ringrazio per un eventuale risposta, saluti. |
![]() |
![]() |
#10374 | |
Senior Member
|
Quote:
è per via un un paio di Hook ed interfaccia COM che entrambi usano. Basta che sposti le regole per IE e Firefox sotto la regola per Tutte le applicazioni usando il tasto Sposta Giù ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10375 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non c'è Web Browser ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10376 | |
Senior Member
|
Quote:
questo dovrebbe aver chiuso la porta 135??? |
|
![]() |
![]() |
#10377 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() oh my good lawd, grazie a te sono riuscita a chiudere forever il NetBios ..... romagnolo, hai tutta la mia stima, grazie per tutti i tuoi preziosissimi contributi ![]()
![]() |
#10378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#10379 |
Senior Member
|
No questo non chiude la porta, però ora non dovrebbe più essere in listening
|
![]() |
![]() |
#10380 | |
Senior Member
|
@ Romagnolo
Che giornata per te .... due donne che ti osannano in meno di mezzo minuto ![]() ![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.