Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-09-2009, 09:25   #10281
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao RRR1,
volendo potevi concedere il permesso di accesso solo alla cartella C:\Documents and Setting\Rik\Impostazioni locali\Temp
Ciao Roby,
grazie del buon consiglio che ho appena applicato

Quote:
Non non è vuota ci sono le 4 policy predefinite

Ciao ciao
Azzz.... a me mancano.....
Adesso che, seguendo i consigli del 3d ho settato tutte le impostazioni manualmente e funziona tutto bene.... con Pcflank e ShieldsUp ottengo il massimo della protezione..... NON DOVRO' MIKA REINSTALLARE COMODO ?

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 07-09-2009, 09:32   #10282
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Vabbè le rimettiamo

Sono 4 ed ecco i nomi

La prima è Applicazio Fidata
Ecco i diritti di accesso

tutti su Consenti, tranne il primo, Avvia un eseguibile, che è su Chiedi

La seconda è Applicazione di Sistema

sembrano uguali a quelli di Applicazione Fidata, ma non è così, perchè in Avvia un eseguibile c'è un eccezione

sono le applicazioni che hanno già delle regole nel D+, quindi le applicazioni di sistema (tipo explorer.exe) chiedono solo il permesso di lanciare una nuova applicazione e nulla di più
Questa eccezione la puoi inserire andando in Aggiungi -> Gruppi File -> Tutte le Applicazioni

La terza è Applicazione Isolata

blocca tutto

L'ultima è Applicazione Limitata ed è un pò più complicata
Intanto ecco i diritti di accesso

Eccezioni per Intercettazione Hook

Eccezioni File/Cartelle Protette

Buon divertimento

Ultima modifica di Roby_P : 07-09-2009 alle 09:58.
Roby_P è offline  
Old 07-09-2009, 09:38   #10283
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Vabbè le rimettiamo
Dammi un attimo che ti posto gli screenshot
(modifico questo post )

Sono 4 ed ecco i nomi

La prima è Applicazione Fidata

tutti su Consenti, tranne il primo, Avvia un eseguibile, che è su Chiedi
Grazie grazie grazie......

Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 07-09-2009, 09:58   #10284
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Iscritto dal: May 2009
Città: Napoli
buongiorno
controllando il log di comodo ho visto che ci sono tentativi di intrusione sulla porte 23 e 14077
la porta 23 dovrebbe essere quella utilizzata da telnet e girando un po in rete ho visto che questa porta dovrebbe essere chiusa
c'è un modo per chiudere definitivamente queste due porte?
e ci sono 140 tentativi di intrusione tutte verso queste porte in 1 ora e 40 minuti
$Raf$ è offline  
Old 07-09-2009, 10:05   #10285
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da $Raf$ Guarda i messaggi
buongiorno
controllando il log di comodo ho visto che ci sono tentativi di intrusione sulla porte 23 e 14077
la porta 23 dovrebbe essere quella utilizzata da telnet e girando un po in rete ho visto che questa porta dovrebbe essere chiusa
c'è un modo per chiudere definitivamente queste due porte?
e ci sono 140 tentativi di intrusione tutte verso queste porte in 1 ora e 40 minuti
Ciao $Raf$,
se li vedi nel Log vuol dire che COmodo ha già bloccato questi tentavi di intrusione, quindi sei al sicuro
Al massimo se vuoi prova a disabilitare il servizio Telnet di Windows e vwdi se diminuiscono le richieste

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 07-09-2009, 10:17   #10286
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Quote:
Ciao $Raf$,
se li vedi nel Log vuol dire che COmodo ha già bloccato questi tentavi di intrusione, quindi sei al sicuro
Al massimo se vuoi prova a disabilitare il servizio Telnet di Windows e vwdi se diminuiscono le richieste

Ciao ciao
ciao
il servizio è disabilitato
i tentativi sono aumentati a 170
$Raf$ è offline  
Old 07-09-2009, 10:30   #10287
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Vabbè le rimettiamo

... cut cut cut....

Buon divertimento
Grazie.... ottimo lavoro.
Volevo solo chiederti quali sono le "Impostazioni di protezione" che trovi all'interno di ognuna delle 4 regole affianco a: "Diritti di accesso".

Sono tutte uguali e poste per tutte e 4 le regole su "No" ?

Rik
RRR1 è offline  
Old 07-09-2009, 10:36   #10288
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Ciao amichetta

Tutti quei blocchi su svchost.exe e System ci dovrebbero essere anche se usi Opera, perchè quelle richieste dipendono dai servizi attivi sul SO.
E' così? Ci sono anche quando usi Opera?
Mentre le richieste di Windows Operating System bloccate, quelle potrebbero dipendere da Firefox, magari qualche estensione
Amica

sapevo che mi avresti risposto! sì sì i blocchi su svchost.exe e System ci sono anche con Opera. E allora sì, arrivati a 'sto punto, dipendono veramente da qualche estensione... oppure dall' uso ad oltranza di FaceBook ?

ciao
Old 07-09-2009, 10:39   #10289
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Grazie.... ottimo lavoro.
Volevo solo chiederti quali sono le "Impostazioni di protezione" che trovi all'interno di ognuna delle 4 regole affianco a: "Diritti di accesso".

Sono tutte uguali e poste per tutte e 4 le regole su "No" ?

Rik
Che tonta non le avevo guardate

Cmq sono tutte su NO per tutte e 4 le policy predefinite
Roby_P è offline  
Old 07-09-2009, 10:44   #10290
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Che tonta non le avevo guardate

Cmq sono tutte su NO per tutte e 4 le policy predefinite
Non tonta ma gentilissima......

Ancora grazie
Rik
RRR1 è offline  
Old 07-09-2009, 10:55   #10291
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Amica

sapevo che mi avresti risposto! sì sì i blocchi su svchost.exe e System ci sono anche con Opera. E allora sì, arrivati a 'sto punto, dipendono veramente da qualche estensione... oppure dall' uso ad oltranza di FaceBook ?

ciao
Sarà una di quelle estensioni per la privacy che si addanna mentre tu smanetti su Facebook

Quote:
noscript, adblockplus, wot, trackmenot,refcontrol, cookieculler,betterprivacy, greasemonkey + keeptube e il java quick starter non aggiunto dalla sottoscritta
Se non sbaglio ce n'è una che fa ricerche in giro per nascondere quello che fai veramente, magari dipende da quella

Romagnolo dove sei quando c'è bisogno di te????
Non è che ieri sera hai fatto di nuovo bisboccia col cuzzotto e di nuovo non mi avete invitato
Scherzo

Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ti spiace se mi rammenti ndò sta il percorso ?
sai...alla mia età la memoria fa cilecca, insieme al fucilino
Quand'è che riapre il negozio??
Scusa ma non si legge bene
Roby_P è offline  
Old 07-09-2009, 11:00   #10292
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
E' vero ... l'estensione che fa ricerche in giro ... Io ora stavo pensando anche al keeptube, che è uno script ...ancora non è affidabile, vabbeh che me l'aveva consigliato skryabin, il resident expert delle estensioni per eccellenza, però
Old 07-09-2009, 11:02   #10293
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
ciao
il servizio è disabilitato
i tentativi sono aumentati a 170
Puoi postare il Log del firewall?
Tanto per vedere che applicazione tentano di contattare e da che IP vengono le richieste
Roby_P è offline  
Old 07-09-2009, 11:06   #10294
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

ecco il log
ho controllato alcuni ip e sembra vengano dall'estonia o dal brasile

Ultima modifica di $Raf$ : 01-06-2010 alle 15:07.
$Raf$ è offline  
Old 07-09-2009, 11:37   #10295
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

p2p? Usi uTorrent o eMule o simili?
Roby_P è offline  
Old 07-09-2009, 12:26   #10296
$Raf$
Senior Member

L'Avatar di $Raf$

Quote:
p2p? Usi uTorrent o eMule o simili?
no
$Raf$ è offline  
Old 07-09-2009, 14:52   #10297
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Amica

ciao
Quote:
Sarà una di quelle estensioni per la privacy che si addanna mentre tu smanetti su Facebook

Se non sbaglio ce n'è una che fa ricerche in giro per nascondere quello che fai veramente, magari dipende da quella

Romagnolo dove sei quando c'è bisogno di te????
Non è che ieri sera hai fatto di nuovo bisboccia col cuzzotto e di nuovo non mi avete invitato
Scherzo
Ho già detto tot post fa alla sheikka di disattivare le espensoni e di rattivarle una a una per scoprire quale sia, quelle d sicurezza non sono, quella che dice Roby poi invia ricerche ma non riceve dati,quelle sicurezza le ho pure io ma non generano sti log, per me è lo script
Poi magari la sheikka ha messo una regola con un "avvisami tramite log " di troppo e ritroviamo mille avvisi di intrusione che noi non abbiamo, l'importante è che cis c'è e blocca
Romagnolo1973 è offline  
Old 07-09-2009, 15:20   #10298
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho già detto tot post fa alla sheikka di disattivare le espensoni e di rattivarle una a una per scoprire quale sia, quelle d sicurezza non sono, quella che dice Roby poi invia ricerche ma non riceve dati,quelle sicurezza le ho pure io ma non generano sti log, per me è lo script
Poi magari la sheikka ha messo una regola con un "avvisami tramite log " di troppo e ritroviamo mille avvisi di intrusione che noi non abbiamo, l'importante è che cis c'è e blocca
Hai già risposto
Me lo sono perso...me lo sono dimenticato...deve essere l'età...perdo colpi
Roby_P è offline  
Old 07-09-2009, 15:43   #10299
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
ecco il log
ho controllato alcuni ip e sembra vengano dall'estonia o dal brasile
non ho controllato ma ti so dire che facendo dei controlli ,...xche' anchio sono curioso degli ip,il pc si connetteva in brasile in california in inghilterra ma erano tutti centri di google,e di microsoft
arnyreny è offline  
Old 07-09-2009, 16:13   #10300
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Hai già risposto
Me lo sono perso...me lo sono dimenticato...deve essere l'età...perdo colpi
Se se vecchia tu, io sono un matusa
Comunque l'ho detto qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=10298
E' sicuramente una estensione se su opera non lo fa
Romagnolo1973 è offline  
 Discussione Chiusa

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP