|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Se c'è già il baffetto CIS rileva le reti richiamate dalla sim Fai la controprova e chiudendi CIS prova con le sim a collegarti e vedi se vai, secondo me più che un problema di CIS è la chiavetta che è bloccata su un solo operatore Facci sapere
![]() |
#9602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Please run the automatic updater as follows that can resolve this problem. 1.Open the command prompt(To open command prompt, Go to Start -> All Programs -> Accessories->Run -> Type 'cmd' -> OK) 2.Type cd "C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security" and hit Enter 3.Type "cfpupdat -cfpau" and hit Enter 4.Within few seconds, Comodo Firewall Automatic updater balloon message will be popped up on the system tray. 5.Click the balloon and follow the instructions to install the updates. 6. Now check whether you are able to run the updates from the program interface. Soluzione 2 1) Reboot in safe mode and Login using an Admin Account(this is required AS CIS protects itself and will not allow the neccesary file to be deleted) 2) Go to C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\scanners and delete bases.cav 3) Now go to C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\Repair and copy bases.cav to C:\Program Files\COMODO\COMODO Internet Security\scanners 4) Reboot it window in the normal mode 5) Login as your regular user 6) You will now need to reupdate your CAV virus Data base again. Note: The exact route to \\COMODO\COMODO Internet Security\scanners & \\COMODO\COMODO Internet Security\Repair may vary slightly depending on the base language of your OS and your install directory. Soluzione 3 se le altre non vanno Rimuovi CIS usa CCleaner per pulire i residui e reinstalla CIS
![]() |
#9603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9605 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
#9606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 4662 non è la porta TCP usata da eMule?? Nelle regole che hai scritto Comodo blocco delle connessioni che invece dovrebbe permettere Controlla meglio le regole ![]() Se ti può aiutare, oltre alla spiegazione in prima pagina, c'è anche questa http://aduteca.adunanza.net/Emule_Ad...Configurazione C'è solo un piccolo errore, lascia spuntato Analizza i protocolli Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non capisco perkè mi segnala cmq quella porta bloccata... |
|
![]() |
![]() |
#9608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Controlla pure che in Source Port ci sia 1024/65535 |
|
![]() |
![]() |
#9609 | |
Member
|
Quote:
Ti rispondo con qualche giorno di ritardo, ma in questi giorni non sono entrato... Peccato che non usi iTunes, le tue impostazioni mi avrebbero fatto "comodo". ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9610 | |
Senior Member
|
Quote:
ho aggiunto le regole 4 e 5 del link al sito di adunanza ke mi hai dato... adesso provo un po... cmq il test delle porte di emule mi da esito positivo... Al max potrei provare a resettare tutto |
|
![]() |
![]() |
#9611 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la spunta in Altro c'è ed oggi pomeriggio, magicamente, tutto ha ripreso a funzionare come se nulla fosse ![]() cose turche ! ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. la mia pc-card non ha blocchi operatore...è un fenomeno pagato abbastanza ![]() Ultima modifica di buonasalve : 02-07-2009 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#9612 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tra l'altro, tanto per rompervi i maroni... oggi non dovrebbe uscire la 3.10?
![]() ![]() mi sto un pò concentrando su MalwareDefender, ma appena finisco lì (e termino gli esami) ritorno alla grande ![]()
#9613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9614 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9615 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
questa gif animata è bellina da morire!
![]() Guarda poi come si affanna la faccina a nuotare stile Phelps sui 100m stile libero! ![]() ...E il povero pesciolino che più di un lembo di mutanda non riesce a masticare! ![]() + la guardo e più mi diverte..! ![]() Ultima modifica di nV 25 : 02-07-2009 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
#9616 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() io seleziono, metto in download e poi vado a farmi gli affari miei ![]() ![]() grazie ![]() Quote:
![]() ammazza, ti sei innamorato proprio ![]()
![]() |
#9617 | |
Senior Member
|
Quote:
Era un pò che aspettavo l'occasione giusta per usarla e buonasalve che è un amico si è subito prestato ![]() ![]() ![]() Ciao nV ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9618 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() troppo carina ![]() |
![]() |
![]() |
#9619 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ho formattatto, ho reinstallato comodo e come ha detto la nostra signorina le impostazioni sono come quelle di una volta!
![]() |
![]() |
![]() |
#9620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè se ti fa l'aggiornamento rischi che ti cancelli tutte le regole, come è successo a me ![]() Ora sto aspettando che passi di qui il grande capo per sapere se posso importare le vecchie (le avevo salvate anche io.....non si sa mai quello che può succedere ed infatti... ![]() ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.