|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9102 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
forse sono stati i postumi della beta...infatti ho provato prima la beta di comodo eppoi disistallato e aggiornato alla nuova ...il tutto si e' ripetuto su 2 pc ![]()
![]() |
#9103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
FW--Avanzate--Policy Sicureza Network vai a prendere per esempio FF che è segnato come Web Browser (o custom se hai dato altri permessi personalizzati) e fai modifica sul nome della Applicazione poi Usa policy Personale e copi la Web Browser ti appariranno le regole della web Browser che hai infatti copiato e lì vai a modificarle una a una e metti il baffo su Registra Evento LOG. possibilità B) Vai in FW--Avanzate--Policy Predefinite e modifichi la web Borwser inserendo il registra LOG oppure cosa consigliata ne crei una nuova nuova che chiami Web Browser LOG , copi la web browser normale e ci aggiungi il baffetto in eventi log e la salvi e la vai a mettere questa "Web Browser LOG"al posto delle regole impostate per vari browser che usi. Più difficile a dirsi che a farsi.
![]() |
#9104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9105 |
Senior Member
|
a proposito...mi si è aperto un popup del ffw che mi segnalava che svchost.exe voleva connettersi ad internet ed io l'ho bloccato
![]() giusto o sbagliato ? |
![]() |
![]() |
#9106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se bloccando quel SVCHOST continui ad andare in internet e le cose principali vanno, allora era uno di quelli che raccoglie al suo interno l'inutilità e lascialo così ma penso che bloccare SVCHOST alla lunga ti causerà un blocco pc, meglio le MICRO alghe SOFT della cura dimagrante. Googlando trovi mille guide su cosa disattivare in tranquillità (una anche nelle FAQ di pagina 1)
![]() |
#9107 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto, se svchost.exe è legittimo, la prossima volta consento. stavolta l'ho bloccato senza ricordare la regola ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9108 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
![]() |
#9109 |
Senior Member
|
Ultima modifica di buonasalve : 28-05-2009 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
#9110 |
Senior Member
|
Usa Process Explorer della Sysinternal (la divisione seria di M$ gli unici che fanno qualcosa di utile) http://technet.microsoft.com/en-us/s.../bb896653.aspx, ti va a sostituire quello che hai ora come task manager poi nei vari SVCHOST basta che clicchi 2 volte e vai in Services e vedi quali servizi richiamano quegli SVCHOST così sai anche quali puoi eliminare, ma prima devi fare qualche cura dimagrante da servizi
#9111 | |
Senior Member
|
Quote:
ma poi la mia ignoranza mi ricorda che per andare oltre ci vuole qualche conoscenza in più per capire dove e come mettere le mani ![]() fosse una donnina saprei dove metterle ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9112 |
Bannato
Città: London
|
LoL... mi metti sempre di buonumore.
|
![]() |
![]() |
#9113 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
comodo personal firewall.
aggiorno alla versione successiva (togliendo l'antivirus). all'avvio il mio comodo firewall non parte più. (ho lo scudo crociato, sembra un democristiano). tento di disinstallarlo e ottengo, dal menù di disinstallazione del pannello di controllo, la dicitura "comodo non è installato, vuoi rimuovere la voce dal menù?". gli ho detto no, e ho tentato di riinstallare exnovo. e mi dice che comodo è installato. poi gli ho detto si, e ho ottenuto la stessa risposta. come faccio a ripristinare il tutto?
#9114 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
Se si prova ad avviare quella disinstallando tutto, se no devi fare la pulizia a manina cancellando tutti i file/cartelle di CIS e poi una bella pulizia del registro con Comodo System Cleaner e CCleaner, fatto questo riavvii il PC e reinstalli l'ultima versione di CIS. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9115 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ha ragione Sirio, sei una macchietta nel senso buono del termine, sono contento di averti portato verso CIS a forza di consigliartelo qua sul forum. Ora ho messo un rimando in firma ad una lettera che per me rispecchia a pieno la situazione attuale del nostro Bel(?)Paese e che è quasi uguale ad una lettera in portoghese che ho fatto per spiegare ad una amica cosa deve attendersi quando verrà qua. Sperema bem, speriamo bene.
![]() |
#9116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Romagnòlo scusami, ma se non mi fai lo spelling (percorso) non so dove pescarli ![]() a proposito di Bel Paese...spè che cambio un attimo l'avatar ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9117 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#9118 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che fino a quando quel servizio è attivo avrai SVCHOST relativo e presente sul pc, se fai la cura dimagrante il numero di svchost si assottiglia comunque 6 è lo standard più o meno
![]() |
#9119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#9120 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.