|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
il primo avverte su determinate azioni, comportamenti, che il tal programma sta avendo verso altri componenti, servizi ecc del computer (quindi ti chiede di avviarsi, di caricare dll, creare servizi ecc, come un hips) il firewall invece fa il lavoro del firewall puro, ti informa su richieste di connessioni entranti/uscenti verso/da quell'applicazione... ![]() Saluti
![]() |
#8962 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ragazzi, io sto letteralmente impazzendo dietro a svchost e system... avendo Fastweb, se li blocco mi si incasina la connessione: navigazione su internet impossibile e messaggio di "connettività limitata o assente". Gli avvisi che mi arrivano riguardano una moltitudine di porte...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#8963 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
|
ho appena provato a installare Comodo in Italiano dopo aver disinstallato quello precedente.
Il setup è avvenuto correttamente ma al riavvio del pc mi appare un errore di comodo che dice che si è presentato un errore durante il caricamento di c:/programmi/comodo/comodo internet security/cfp.dll e l'applicazione verrà chiusa, e quindi nn posso aprire nessun browser internet e mi tocca fare ripristino configurazione sistema! sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#8964 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() Lo so che c'è la guida e l'help,ma se uno non sa dove andare a beccare ciò che cerca passa ore a leggere pagine e pagine senza cavare un ragno dal buco.Perdonate se sfrutto chi è più esperto!!! ![]() Ho una LAN per la connessione, quindi penso di dover far accedere il system..ma sychost.exe??? ![]() il problema è che la finestrella di COMODO che contiene le info sull'applicazione che cerca di uscire sono nascoste dal popup di avviso e se non si dà prima l'assenso o il diniego, non si riesce a leggere niente... meglio stoppare e poi leggere con calma, eh?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
è un resto di un virus quindi devi magari usare qualcosa di leggero tipo malwarebytes per toglierlo. I popup si possono spostare così li leggi tutti e prenditi il tuo tempo ma non acconsentire a vanvera a qual punto è peggio p.S. non scaricare Malwarebytes da quel sito perchè non ne so la provenienza, scaricalo dal sito del produttore e fai una scansione
![]() |
#8966 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti direi che val la pena disinstallarlo e reinstallarlo evitando di tenere altri software di sicurezza attivi mentre lo installi
![]() |
#8967 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8968 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
ho un problema col firewall
l'ho installato e ho messo le regole per le applicazioni (emule, utorrent etc) che ho trovato nella prima pagina solo che: utorrent ha smesso di funzionare, emule ha la benda sugli occhi e inoltre mi continuano ad arrivare gli alert del firewall circa la richiesta di connessione del programma p2p. Perchè non funziona "ricorda la mia risposta?" ho alice 7 mega e windows xp sp3 scusate se chiedo ma 400 pagine di discussione sono troppe ho cancellato le regole ma la situazione degli alert è rimasta immutata; per lo meno utorrent ha ripreso a funzionare ho messo tratta come applicazione fidata e va tutto ok; ma a livello di protezione conviene inserire quelle regole?
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche] Ultima modifica di danny2005 : 21-05-2009 alle 08:19. |
![]() |
![]() |
#8969 |
Senior Member
|
edit doppio
#8970 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Domande
Durante le varie installazioni o operazioni COMODO vi sottopone a delle domande
Di solito come rispondete? - Allow this request -Treat this application as: Installer or Update Trusted Application Windows system Application Isolated Application Limited Application ![]()
#8971 | |
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#8972 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grazie per tutti i consigli e scusa per il tempo che ti sto facendo perdere Ultima modifica di superciccetto : 21-05-2009 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
#8973 | |
Senior Member
|
ok
Quote:
Altra cosa. Utilizzo eMule..come fa settato comodo per lasciare la via libera? Ciao e grazie
![]() |
#8974 | |
Senior Member
|
Quote:
Lasciare campo libero assoluto al programma non è buono, mettendo le regole hai invece un ottima veloità di scarico e un buon controllo sui curiosoni che vengono a ficcare il naso sul tuo pc
![]() |
#8975 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non lo usi sradicalo dal pc ![]()
![]() |
#8976 |
Senior Member
|
Quoto, le regole in prima pagina funzionano alla perfezione.
![]() |
![]() |
#8977 | |
Senior Member
|
Ottimo
Quote:
Ciao e grazie
![]() |
#8978 |
Senior Member
|
Io uso un router; posso farne a meno?
#8979 |
Senior Member
|
praticamente tutti abbiamo un router
![]() Puoi farne a meno così come di un fw software o di un antivirus ma ... direi che è il caso di stare protetto o no? Le regole di e-mule servono per dargli un recinto da cui non uscire e non hanno ripercussioni sula velocità di scarico o sulle fonti, quindi ...
#8980 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
volevo scaricare il comodo leak test per verificare il mio livello di protezione ma avira mi dice che il sito è pericoloso e infetto
ho provato a dare ignora ma durante il download del file avira nuovamente mi ha segnalato che il file è infetto qualcuno di voi può confermare? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.