|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
Controlla che la protezione realtime sia ancora disattivata al riavvio, e poi prova a lanciare una scansione dal menu contestuale di esplora risorse. A me compare un messaggio di errore che dice qualcosa del tipo "Non è stato possibile inizializzare l'av" ![]()
![]() |
![]() |
#6982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
quale' il migliore antivirus abbinato a comodo ? con vista 64 ......
PC1 MSI Gaming M7 Z170 - I7 6700K - GSkill 16GB 3200Mhz - MSI 980 Ti - Platimax 1500W - SSD M2 950 PRO 512GB HTPC ASUS TUF B550 - Ryzen 3600 - Corsair 16GB - GIGABYTE RTX 5070 Ti Eagle - Samsung 980 Pro 1TB - Seasonic PRIME 850 W Platinum - ASUS BW-16D1HT - Noctua NH-L12 |
![]() |
![]() |
#6983 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Come in una LAN
![]() ![]() Ma come hai fatto? ![]() ![]() ![]() Non ho trovato una sola guida su internet che prospetti anche solo la vaga possibilità di disabilitare il servizio Server quando si è in una LAN!!!! Ho capito è uno scherzo ![]() L'immagine che hai postato l'hai photoshoppata e mi stai pure riprendendo con la mia webcam .... domani mi ritrovo su YouTube Ovviamente l'idea è di Romagnolo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6984 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Come gestore dei files di avvio uso un vecchio StartManager.. e mi mostra che non c'e' nulla di nuovo o di strano. Leggero OT: non è che qualcuno mi puo' suggerire uno Start/Boot manager per provare a cambiare sequenza, tempi di avvio, dei processi , ecc?
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 06-03-2009 alle 19:08. |
|
![]() |
![]() |
#6986 | |
Senior Member
|
Quote:
Altre cose strane che ti succedono su questo pc? Prova a darci altre informazioni perchè così non mi viene in mente niente. Non è che hai Spyware Doctor? |
|
![]() |
![]() |
#6987 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ultimamente ho un "problema" a Comodo: generalmetne quando accendevo il pc di mattina l'icona di Comodo (in basso a destra nello schermo) mi appariva con il classico scudo bianco e le freccette rosse e verdi che appaiono e scompaiono.
Ora è da un pò di tempo che l'icona alle volte mi pare diversa: c'è lo scudo bianco piccolo con le fiamme dietro (almeno penso che siano fiamme) e non ci sono le frecce rosse e verdi che appaiono e scompaiono. Come se Comodo fosse in attesa... cliccando con il tasto destro del mouse leggo che comunque è nelle modalità Custom Policy Mode (Firewall), e Safe Mode (Defense+) e quindi funzionante... Mi devo preoccupare? |
![]() |
![]() |
#6988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Comunque se tui sei la Dot.ssa Tirone e io SlimFast, il pc di Erreale è anoressico, io sto in media sui 3, uno all'inizio poi piano piano arrivano a 3 ma meno di così non navigo, Erreale è davvero al limite dell'incredibile ma non a caso noi siamo utenti casalinghi e lui è lui ehh ![]() Ciao bella comunque quell'articolo non è poi un granchè
![]() |
#6989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me se ci clicchi un paio di volte poi si sistema, altrimenti c'è sempre il Diagnostic che trovi in miscellaneous. Comunque non incide sulla funzionalità
![]() |
#6990 | |
Senior Member
|
Volevo solo segnalare che con l'ultima release (la 3.8.65951.477) sembra che su Vista mi funzioni tutto bene (come mi succedeva su XP, insomma); e dire che solo il 24/2 avevo provato la 3.8.64739.471 e mi dava gli stessi problemi delle precedenti (da notare che quella risolutiva è uscita il 26/2
![]() ![]() ![]() Dev'essere per questo: Quote:
![]() Vabbè, meglio così ![]() A me invece è piaciuto molto per la maniera di esporre semplice e adatta anche ai neofiti e poi l'applicativo di cui parla mi sembra molto utile per tutti gli interventi di snellimento di svchost. De gustibus... ![]()
![]() |
#6991 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
sirio,potresti dirmi che ip devo mettere in my network zones in local area network accanto alla subnetmask?scusami se te lo richiedo ma in prima pagina non ho capito bene...devo mettere l' indirizzo ip del router NAT?
|
![]() |
![]() |
#6992 |
Senior Member
|
che cosa ti dice se vai nel prompt dos e scrivi Ipconfig ti dice quale è l'IP della tua macchina, quello lo metti nella Local Area Network
#6993 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'e' Spyware Doctor, solo lo Spybot senza TeaTimer.
![]() |
#6994 | |
Senior Member
|
Quote:
UP! ![]()
![]() |
#6995 |
Bannato
|
allora cosa strana:l' ip della mia macchina è diverso sall' ip settato in quella finestra e nonostante ciò riesco a navigare...perchè?se l' ip è diverso da quello mio non dovevo aver problemi di navigazione?
|
![]() |
![]() |
#6996 | ||
Senior Member
|
Quote:
hai provato la procedura descritta da Romangolo in questo post? Magari ti dice bene e risolvi ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#6997 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6998 | ||
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Cmq la mia e solo un'impressione superficiale: non ci ho perso molto tempo. Ciao. |
||
![]() |
![]() |
#6999 | ||
Bannato
Città: London
|
Quote:
Quote:
Non so se sei in LAN, se si a quale PC ti riferisci, non so che dati hai nella My Network Zones.... in poche parole non so niente ![]() ![]() Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#7000 | |
Bannato
|
Quote:
che indirizzo ip devo mettere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.