|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() anche se molte cose è più intuitivo dirle in inglese che in italiano (pending files lo traduci "file pendenti"?? ![]() ci vorrà molta fantasia per tradurre certi termini del prodotto inglese, trovando sinonimi decenti che rientrino nel numero di lettere consentito ![]() ![]() ...IMHO, impossible is nothing ![]()
![]() |
#5962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
Quote:
![]() ![]() comunque, un bel "File sconosciuti" imho andrebbe benissimo ![]() Ultima modifica di leolas : 22-01-2009 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
#5963 |
Senior Member
|
boh, "in attesa di essere giudicato" (perchè con un file messo lì puoi compiere almeno6 azioni: add, move to, remove, lookup, sumbit,purge
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai bella lì voglio cimentarmi nella traduzione di un software ![]() sempre un'esperienza ![]() Saluti Leo ![]()
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 22-01-2009 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
#5964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Forse ha capito che tradurlo vuole dire espanderne l'uso = espandere i sample di virus Speriamo arrivi presto il tool per la traduzione come dice Melih Pendin'File per me è File in Attesa oppure in revisione , speriamo di stare nei numeri di caratteri consentiti ma comunque peggio di Superantispyware e Ad-Aware non possiamo fare, quelle traduzioni fanno proprio ![]()
![]() |
#5965 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pensa te, che con OA sono ancora qui che cambio una frase al giorno perchè decido che così com'è suona male ![]() E' una brutta cosa..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5966 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() o sto dicendo una boiata? magari dopo vado a farmi una ricerchina per vedere se riesco a trovare la discussione ![]() Quote:
![]()
![]() |
#5967 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
è "buffo" perchè non più di 2 giorni fa ho fatto tipo un 10-11 ore si scan con praticamente qualsiasi cosa, utlizzando la guida presente nella sezione e l'aiuto di 2 utenti gentilissimi ed alla fine ero tutto pulito ( uso avira come antivirus e per il resto spydoctor, a squared, antimalwarebytes Ho fatto alcune prove ora, spegnendo/accendendo il router con peerg attivo, la rete, il pc.... peerg non segnala più nulla....bho ho scaricato pure dal nostro sito hwu un tool anti gromozon e non ha trovato nulla nel mio sistema. Ora sta pure girando rootkit revealer. Bho, non capisco, magari si trovava in una cartella temp di firefox ( però io cancello sempre tutti i dati a fine sessione e poi uso ccleaner ) o temp del sistema. Bho, continuerò a controllare grazie ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#5968 | |||||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Ciao ragazzi. P.S. Ho dovuto tagliare qualche emoticons (troppe immagini). |
|||||
![]() |
![]() |
#5969 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
![]() Le connessioni System, alg.exe e svchost.exe all'avvio in genere sono normali: System scambia dati col router (dovrebbero essere le porte 137 e 138), alg.exe è il servizio Windows Firewall e per la condivisione della connessione internet (ICS), se non usi la condivisione della connessione lo puoi disabilitare, mentre svchost.exe si occupa di tante cose tra cui l'aggiornamento del SO, che viene controllato appena stabilisci la connesione ad internet. Tutto questo col beneficio del dubbio perché non sono un esperto... cmq dovrebbe essere così ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5970 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ciao a tutti ragazzi, proprio ieri ho deciso di passare da zone alarm a Comodo. Purtroppo ho trovato alcune difficoltà, ho seguito passo passo la guida di Sirio però ciò nonostante per alcuni programmi come ad esempio Bit Torrent mi vengono chieste delle autorizzazioni che mi lasciano un pò spiazzato. Un esempio è la richiesta di utilizzo della porta 80, oppure la continua richiesta di un accesso di Firefox alla tastiera...non so come agire, potreste darmi una mano?
vi ringrazio, aspetto vostre notizie
#5971 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ultima modifica di theGiantsKiller : 23-01-2009 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
#5972 | |
Senior Member
|
Quote:
Okkei..provo e ti faccio sapere...Grazie di tutto!!! |
|
![]() |
![]() |
#5973 | |
Senior Member
|
New Beta available 3.8.61948.59
http://forums.comodo.com/beta_corner...-t33533.0.html Changelog: Quote:
![]() aspetterò che sistemino questo bug noto.. Saluti ![]() EDIT: ho risolto il problema del TC disinstallando ed eliminando ogni voce contenente "comodo" con RegSeeker...
"Sei fortunato che non sei un mio studente. Non prenderesti un buon voto per un tale progetto" [Andrew Stuart Tanenbaum a Linus Torvalds nel 1991, sul kernel linux] Linux user number 534122 Ultima modifica di cloutz : 23-01-2009 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#5974 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Bè, effettivamente è quel che ho dovuto fare con adaware ![]() Quote:
![]() Se servono altri consigli per Comodo, son sempre qui ![]() In ogni caso, traducendo in italiano consiglio di semplificare sempre le cose il più possibile, anche se magari si va a scrivere qualcosa di "sotto-sotto" sbagliato. In SAS/AdAware, i traduttori hanno lasciato la sintassi dell'inglese, traducendo le frasi parola per parola senza metterci un pò di personalità, e son venute fuori delle cose illeggibili, o corrette ma contorte. Quote:
Ciao!! |
||||
![]() |
![]() |
#5975 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5976 |
Senior Member
|
in questo 3d potrete trovare un paio di test con CIS (i sample in realtà non sono mai tantissimi, però credo che rispecchi la reale individuazione del prodotto):
http://remove-malware.com/forums/vie...t&sd=a&start=0 Saluti ![]()
#5977 |
Bannato
Città: Bari
|
scusate il leggero off-topic,ma vorrei chiedervi una cosa che non riesco a capire: possiedo un router nat alice gate wifi 2+(quello bianco non le antenne): perchè per utilizzare internet explorer è sufficiente permettere il collegamento al firewall,mentre se utilizzo rejetto http file system oltre ad autorizzare il firewall devo anche aprire la porta dal router scrivendo 192.168.1.1 nel browser?
Ultima modifica di lupin87 : 23-01-2009 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
#5978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
Ora accendo il pc il "problema" si è ripresentato, 3 block IP allo stesso everyones internet USA (gromozon) 67.192.174.248, TCP, a San Antonio, USA. Ho fatto girare sysinspector ( gmer non m'ha trovato nulla in nessun campo ) che mi ha trovato questo: svchost.exe (unknown risk 6 ) legato al modulo mscms.dll ( anche lui unknown ). Eppure è un file ms color matching, file essenziale a quanto pare per il sistema. Bho, magari è un prog in esec. auto che tenta una connessione, tipo spydoctor, s.aquared o lo stesso comodo...però l'aggiorn. è disabilitato. mah
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#5979 | |
Senior Member
|
Quote:
Noto inoltre delle difficoltà a cercare le fonti... Insomma, è lo scotto che si deve pagare per essere più sicuri? P.s., attualmente viaggio a 50kb...Aspetto la nottata per passarvi un report di Comodo. Grazie di tutto! Ultima modifica di theGiantsKiller : 23-01-2009 alle 21:36. Motivo: errore ortografico |
|
![]() |
![]() |
#5980 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
una domanda,mi esce da ieri questo avviso,e avevo già messo in isolated application.
kaswoyw da application data 0 byte nn riesco a capire cosa sia avete qualche idea. l'ho messo in isolamento.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.