|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Poi magari ho detto una stronzata ma fammi a cortesia di guardare lì
![]() |
#4062 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4063 | |||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Comunque visto che me lo hai ricordato prima possibile posterò lo screen aggiornato. Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_di_loopback e già che ci sei anche qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Localhost Quote:
Quando ti connetterai col mulo (ti consiglio la sola rete Kadu in quanto è più sicura e io non ho problemi di velocità), la regola 7 impostata su ask, ti farà apparire la richiesta sulla porta 80 (aggiornamenti), puoi dare l'ok. Ho anche l'IP: 66.79.164.5, però non sono sicuro se è lo stesso anche per te... cmq penso di si ![]() Ciao Enrico. P.S. Dimenticavo, le altre richieste sulla porta 80 le devi negare (mettendo la spunta su remember my answer) e subito dopo vai a controllare nel registro degli eventi di eMule se gli aggiornamenti sono falliti, se così fosse correggi la regola appena creata nell Application Monitor, cambiandola da Block ad Allow, Apply e ancora Apply. Ultima modifica di @Sirio@ : 11-09-2008 alle 21:45. |
|||
![]() |
![]() |
#4064 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Certo che l'antimalware di comodo da proprio ai "numeri"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4065 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao bello e buon lavoro con la nuova guida ![]()
![]() |
#4067 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vedi tu..... um abraço ai pra vc e familia ![]()
![]() |
#4068 | |
Member
|
Quote:
![]() ENRICO |
|
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
|
Se il tuo indirizzo di IP è tra quelli consentiti allora Comodo non ti dovrebbe bloccare la connessione per cui non so proprio come aiutarti
#4071 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Cmq è la prima cosa che ho scritto quando feci la guida... vedrò di metterla più in evidenza. Un abbraccio anche a te caro Romagnolo. |
|
![]() |
![]() |
#4072 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4073 |
Member
|
1) Seguendo la tua guida, ho configurato Emule, e funziona. Quando vado sul tasto "cerca", se come metodo di ricerca scelgo Kadu rete ottengo risultati, se scelgo Server non mi fa vedere nulla. E' corretto, o ho sbagliato qualcosa? In poche parole,sotto "le mie informazioni", ottengo: eD2K rete connesso Kadu rete connesso Web server disattivato 2) Per skype, alla regola 1 sotto "destination port" indichi 80,443, Regola 1 Action = Allow Protocol = TCP Direction = Out Description = Regola per il login Source Address = Any Destination Address = Any Source port = Any Destination port = 80,443 Li, sul tab Destination port, devo mettere la spunta su " a port range, e inserire le due porte, corretto? Enrico |
![]() |
![]() |
#4074 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non riesco a darne fuori..
Funziona tutto tranne la stampante. Ho una stampante in rete (Kyocera FS-1300D) con sue pc con XP Quando stampo in rete la stampa è lentissima, nel senso parte dopo 30 secondi se non piu'. ![]() Appena disattivo il firewall e tutto funziona perfettamente. Ho provato ad abilitare tutto quanto sul firewall ma sembra non abbia sortito alcun effetto. Qualcuno ha avuto esperienze simili? ![]() TNX ![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Chiarimenti per principiante
Complimenti per l'ottima spiegazione. Domanda:
è normale che dopo ogni connessione ad internet, in "Firewall eventi" visualizzo decine e decine di blocchi a connessioni ? Nota: questo oltre che con Comodo mi succedeva anche prima con ZoneAlarm. E' forse questa una cosa normale, comune a tutti i Firewall? Esempio : in questo momento e' circa 3 ore che sono connesso a internet. Bene , se vado in "Firewall Events" visualizzo più di 500 blocchi di "tentate connessioni" , del tipo : -Application: Windows Operatin S.. , Action:xbloc.. , Pro. :TCP Source , IP:un numero , Destination IP:il mio- nota: Source IP cambia sempre. Non riscontro nessun tipo d'inconveniente nella navigazione, anche se ci sono questi blocchi. ![]() Ultima modifica di Albitexm : 13-09-2008 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
#4076 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
P.S. Praticamente le porte sono specifiche (solamente la porta 80 e la 443, non il range di porte che va dall' 80 alla 443) Ultima modifica di @Sirio@ : 13-09-2008 alle 12:07. |
||
![]() |
![]() |
#4077 | |
Bannato
|
Quote:
grazie... ![]() Che regole hai aggiunto oltre quelle di default nell'Application Monitor? E nelle Global Rules? Sei sicuro di avere il PC pulito da malware? |
|
![]() |
![]() |
#4078 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che regole hai per la tua rete nelle Application Rules e nelle Global Rules? Non è che per caso hai creato la regola per il blocco delle porte 135-139? Nel Log noti qualcosa che non va mentre avvii la stampa? Ciao SabbaPC ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4079 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() E nelle Global Rules ho messo 3 regole: Allow TCP-UDP Source Any Dest. Any Details Any Allow IP Source Any Dest. Any Details Any Allow ICMP Source Any Dest. Any Details Any Quote:
Quote:
![]() ![]() Come vedi ho filtrato per l'ip del mio PC (192.168.2.112) ho stampato 2 volte. Alle 14.46 e alle 14.50 (freccia ROSSA e freccia BLU) Quote:
Ho messo COMODO perchè speravo di risolvere. Ho notato che se lancio 2 stampe a distanza di 1 secondo o meno la seconda stampa viene lanciata subito Se mi sapete dare una mano..... ![]() Ciao @Sirio@, ciao a tutti ![]() Ultima modifica di SabbaPC : 13-09-2008 alle 20:05. |
||||
![]() |
![]() |
#4080 |
Bannato
Città: Bari
|
ma le regole del firewall x skype valgono per skype.exe o skypepm.exe?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.