|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() forse ultimamente hai consentito nell'application rules, che ha la precedenza sulle global rules.. cmq prova disabilitando il NetBIOS: Start -> Pannello di controllo -> Connessioni di rete -> tasto destro su quella che ti interessa -> proprietà -> Rete -> Proprietà -> Avanzate -> WINS -> e spunti Disabilita NetBIOS su TCP/IP -> OK...... Mi fai sapere? Saluti |
|
![]() |
![]() |
#3742 | |
Bannato
|
Quote:
Ma a cosa ti serve tutto questo? Te l'ho già detto, se vuoi usare CFP non puoi terminare COMODO Firewall Pro Helper Service (cmdagent). |
|
![]() |
![]() |
#3743 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
salve a tutti , anche io, come tutti qua, ho installato comodo 3 e ho aggiunto le regole come mostrato nella guida per azureus, tutto funziona ma per caso ho controllato il registro eventi del firewall e ho trovato un sacco di connessioni bloccate, la maggior parte sono udp e alcune tcp, però non capisco se sono in entrata o uscita e anche perche vengono bloccate. se qualcuno può aiutarmi a capire grazie
![]()
![]() |
#3744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAo
![]() |
#3745 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
hai ragione non ci avevo fatto caso, infatti adesso leggo
source ip: il mio indirizzo source port 3055 destination ip : l'indirizzo del router destination port 53 blocca molte connessioni in uscita come quello che ti ho scritto quasi tutte udp è normale?
![]() |
#3746 |
Bannato
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#3747 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho installato comodo 3 (ultima ver) su un pc con vista home premium 32bit e fin qui tutto ok.Facendo il test Stealth su pcflank non mi stealtha "udp packet", da cosa può dipendere?Sul mio pc tutto ok..
Edit: port stealth -> block all in comodo ![]() Ultima modifica di .Kougaiji. : 08-08-2008 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
#3748 | |
Bannato
|
Quote:
![]() spiegami meglio... in destination IP non c'è il server DNS? Puoi postare il firewall events? |
|
![]() |
![]() |
#3749 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come ti trovi? |
|
![]() |
![]() |
#3750 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
#3751 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3752 |
Bannato
|
Si è normale:
http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_di_loopback http://it.wikipedia.org/wiki/Localhost ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3753 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3754 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
domanda ma posso installare comodo 3.o se ho già asquared guardian oppure fanno a botte??? ho vista 64 e non vorrei abbandonare comodo ma asq mi piace pure
#3755 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
[OT] Ehilà gabry! Come butta?
![]() in ogni caso, da quel che so non dovrebebro andare in conflitto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3756 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
[quote=leolas;23651754][OT] Ehilà gabry! Come butta?
![]() in ogni caso, da quel che so non dovrebebro andare in conflitto ![]() ![]() ci avevo pensato ma non si mai...azz 3 giorni per riconfigurare il nuovo pc e portarlo ad alti livelli è una impresona...proprio ora sta girando sistem meccanic è per ora trova 250.000 errori.... ![]() ot butta bene per ora...sono in ferie fine ot
#3757 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#3758 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3759 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se non ricordo male, quando fai lo stealth port ci sono due opzioni da scegliere (con il menu' a tendina), una e' la lan (col nome che gli dai tu) l'altra e la loopback, probabilmente hai selezionato quella al posto della lan, e lui ti ha creato le regole relative nelle global.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.