Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2008, 08:36   #2621
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ho provato ma rallenta troppo,altri?
grazie
Zone Allarm Free
Requisiti di sistema:Requisiti di sistema:
Windows 2000 Pro/XP. Pentium III 450 MHz o superiore. 50 MB di spazio disponibile sul disco fisso. Accesso a Internet. Memoria RAM di sistema minima: 64 MB (2000 Pro), 128 MB (XP).
Ci sei dentro quindi anche con EEEPC , non è un granchè ma meglio del FW di XP
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-03-2008, 09:38   #2622
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao raga, ma la regola "ask" di utorrent a cosa serve se poi ci viene comunicato dal popup se scegliere di bloccarla o permetterla?
29Leonardo è online  
Old 15-03-2008, 12:13   #2623
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
data la diversa interfaccia e la mia ignoranza non so come si aprono le porte per e mule con comodo 3...c è qualche guida?
choccoutente è offline  
Old 15-03-2008, 12:44   #2624
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
data la diversa interfaccia e la mia ignoranza non so come si aprono le porte per e mule con comodo 3...c è qualche guida?
Magari basta solo guardare la pagina uno di questa discussione è sopra a quello che hai già guardato per Torrent/Azureus
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-03-2008, 12:46   #2625
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ciao raga, ma la regola "ask" di utorrent a cosa serve se poi ci viene comunicato dal popup se scegliere di bloccarla o permetterla?
Non a caso è impostata come ASK cioè chiedere all'utente sul cosa fare, a quel punto arriva un pop up che ti chiede se allow o block, se metti il remembre non ti verrà più chiesta, se non metti il remember ogni volta che si attiva ti sarà fatta la fatidica domanda
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-03-2008, 13:22   #2626
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Magari basta solo guardare la pagina uno di questa discussione è sopra a quello che hai già guardato per Torrent/Azureus
choccoutente è offline  
Old 15-03-2008, 13:38   #2627
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ho provato ma rallenta troppo,altri?
grazie
Quote:
Zone Allarm Free
Requisiti di sistema:Requisiti di sistema:
Windows 2000 Pro/XP. Pentium III 450 MHz o superiore. 50 MB di spazio disponibile sul disco fisso. Accesso a Internet. Memoria RAM di sistema minima: 64 MB (2000 Pro), 128 MB (XP).
Ci sei dentro quindi anche con EEEPC , non è un granchè ma meglio del FW di XP
ZA rallenta troppo l'avvio e non solo, è buono però è mooolto più pesante di comodo e di Online Armor

ciao
Old 15-03-2008, 14:21   #2628
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

seguito la guida..ma il mulo è sempre bendato...
choccoutente è offline  
Old 15-03-2008, 17:32   #2629
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
seguito la guida..ma il mulo è sempre bendato...
disattiva comodo e prova il mulo, scommetto che sarà ancora con id basso, in questo caso non è colpa di Comodo. Devi anche avere un indirizzo IP statico e inoltre se sei dietro router devi avere anche le rispettive porte aperte nel router, se cerchi emule router googlando scopri anche come fare.
P.S. Io avevo Id Basso perchè mi si era sbudellata la connessione e invece di avere ip statico lo avevo dinamico e così col cavolo che si ha ID Alto, comunque sapevo che non era comodo il problema, dovevo solo trovare il tempo di controllare dove fosse l'inghippo
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-03-2008, 17:34   #2630
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ZA rallenta troppo l'avvio e non solo, è buono però è mooolto più pesante di comodo e di Online Armor

ciao
potrebbe essere, ma dalle caratteristiche minime sembra lo sia meno, parlo della free che è davvero limitatissima, ma sempre meglio del FW di XP che proprio non ha neppure diritto di chiamarsi Firewall
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-03-2008, 17:38   #2631
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
potrebbe essere, ma dalle caratteristiche minime sembra lo sia meno, parlo della free che è davvero limitatissima, ma sempre meglio del FW di XP che proprio non ha neppure diritto di chiamarsi Firewall
ah.. la versione free è abbastanza leggera, avevo capito si parlasse della security suite, scusate ma comunque io sconsiglio di installare ZA free perchè come già detto da te è davvero limitato; possiede FORSE la metà delle opzioni della security suite e la cosa non è da sottovalutare

ciao
Old 15-03-2008, 17:47   #2632
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
ah.. la versione free è abbastanza leggera, avevo capito si parlasse della security suite, scusate ma comunque io sconsiglio di installare ZA free perchè come già detto da te è davvero limitato; possiede FORSE la metà delle opzioni della security suite e la cosa non è da sottovalutare

ciao
Sì condivido, ma per l'EEEPC mi sembra l'unica alternativa al nulla rappresentato dal FW di XP, un quasi nulla è meglio di un nulla di fatto, diciamo così. Comunque io quando comprerò lEEEPC da 9" ci lascio Linux così me ne frego di virus, malware, spyware e compagnia
Romagnolo1973 è offline  
Old 15-03-2008, 17:49   #2633
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Sì condivido, ma per l'EEEPC mi sembra l'unica alternativa al nulla rappresentato dal FW di XP, un quasi nulla è meglio di un nulla di fatto, diciamo così. Comunque io quando comprerò lEEEPC da 9" ci lascio Linux così me ne frego di virus, malware, spyware e compagnia
infatti, è meglio tenerci linux!!
Old 15-03-2008, 18:27   #2634
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da socialscalator Guarda i messaggi
Non riappare nulla
Quello che non capisco è quale indirizzo IP inserire all'interno di quel campo avendo fastweb.

Basta un semplice "ipconfig" ?
Allora sei capace?
Come ho già scritto non ho una LAN quindi al momento non posso provare... cmq credo che puoi mettere il range 192.168.0.XXX - 192.168.255.255 oppure se non va prova a mettere questo per ultimo 255.255.0.0 (al posto delle X penso che devi mettere il numero esatto che trovi con ipconfig /all).

Poi mi fai sapere se va bene?
Ciao.
@Sirio@ è offline  
Old 15-03-2008, 18:39   #2635
@Sirio@
Bannato

Quote:
sono disponibili nuovi Update!!
Quote:
Fixato qualche baco
What's new in version 3.0.19.318:
FIXED! Bugs in D+ affecting CFP's ability to handle some events properly
FIXED! CFP freezes the computer in certain cases of network traffic
FIXED! CFP GUI slows down when some other software is installed
FIXED! CFP GUI fails to start when resource extraction fails
IMPROVED! The default configuration has been updated to protect more resources

Già installato, tutto ok, potete procedere, mantiene le regole e le impostazioni
Com'è? Ci sono novità? Non è che devo aggiornare di nuovo la prima pag. vero?
Almeno spero.
@Sirio@ è offline  
Old 15-03-2008, 18:48   #2636
@Sirio@
Bannato

Quote:
[...]P.S. Io avevo Id Basso perchè mi si era sbudellata la connessione e invece di avere ip statico lo avevo dinamico e così col cavolo che si ha ID Alto, comunque sapevo che non era comodo il problema, dovevo solo trovare il tempo di controllare dove fosse l'inghippo
Interessante, non sapevo di questa cosa.
@Sirio@ è offline  
Old 15-03-2008, 18:51   #2637
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Non aggiornate comodo a quella versione.Da problemi di velocità.(trasferimento file via lan)
.Kougaiji. è offline  
Old 15-03-2008, 18:57   #2638
@Sirio@
Bannato

Davvero? Allora aspetto.

Grazie per la segnalazione... sai percaso dove se ne parla?
@Sirio@ è offline  
Old 15-03-2008, 19:29   #2639
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji. Guarda i messaggi
Non aggiornate comodo a quella versione.Da problemi di velocità.(trasferimento file via lan)
io non ho nessun problema, la velocità è la solita!!

ciao
Old 15-03-2008, 19:59   #2640
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Davvero? Allora aspetto.

Grazie per la segnalazione... sai percaso dove se ne parla?

Bug Report 32bit

http://forums.comodo.com/empty-t20818.0.html

@Marco

Non proprio a tutti succede ma ad un bel pò di persone :|
.Kougaiji. è offline  
 Discussione Chiusa

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Silent Hill f raccoglie ottimi voti su F...
L'industria farmaceutica americana si af...
Xiaomi YU7 GT avvistato al Nurburgring: ...
Intelligenza artificiale, agenti e strum...
Blocco note porta l'AI gratis sui PC, e ...
Arkheron, il nuovo gioco dell'ex lead de...
HONOR conferma Magic8: avrà AI na...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP