|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Si sono tutte su quelle porte li, in partcolare sulla 138, ma qualcuno sa per quale motivo questi processi cercano di connettersi?
|
![]() |
![]() |
#2342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2343 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
|
Ok grazie
|
![]() |
![]() |
#2344 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ragazzi,è tutto il giorno che ci provo,ma non riesco a far andare ne emule nè torrent:eppure ho seguito DETTAGLIATAMENTE la guida in prima pagina.
Guardate come fa: ![]()
#2345 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Mi sembra siano file con poche fonti e troppi scaricatori, prova a scaricare una distro linux oppure open office (tutte cose legali e scaricabili ci mancherebbe) che hanno sempre molte fonti, attendi alcuni minuti che diventi verde il segnale a fondo pagina e guarda a quanto scarica
#2346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2347 | |
Senior Member
|
Quote:
Devono infatti essere create regole di apertura anche sul router altrimenti non si va. Non mi viene in mente altro, ultima cosa se non cambia nulla prova pochissimi minuti senza firewall per vedere se è colpa sua o ni
![]() |
#2348 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit:allora,ho disinstallato spyware terminator e il problema rimaneva (anzi,addirittura l'iconcina era diventata rossa),ho disinstallato comodo e l'iconcina e diventata subito verde e sono partito a razzo.Nel pomeriggio proverò a reinstallare solo comodo ![]()
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi Ultima modifica di rlt : 29-02-2008 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
#2349 |
Senior Member
|
>Non riesco a capire perchè il processo svchost si vuole connettere sempre attraverso la porta 53 ad un ip statico...bloccandolo ho visto che non succede nulla per quanto riguarda la routine quotidiana...
![]() |
![]() |
![]() |
#2350 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2351 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ho installato ieri Comodo e, per ora, convive perfettamente con ESET Nod32 v3.0.
Ho fatto girare mezzo pomeriggio Comodo in modalità training e ho usato tutte le applicazioni immaginabili possibili sul pc in modo che se le ricordasse. Nell'installarlo ho notato però alcune differenze rispetto alla procedura descritta all'inizio del thread, forse la versione è leggermente cambiata. Conoscete un link cui accedere per avere maggiori istruzioni, rispetto a quelle riportate? Un chiarimento poi, per le porte indicate (445, 500 e serie 135-139): si devono chiudere solo in out? Ed è meglio chiuderne anche altre non indicate esplicitamente? |
![]() |
![]() |
#2352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le porte le blocchi in out perchè in IN è già tutto bloccato di default, io mi sono limitato a quelle e poi ho fatto regole personali tra le applicazioni, decidendo cosa autorizzare e cosa no...diciamo che le Global rules sono il primo livello di difesa ma sono le application rules a fare la diferenza tra quello che vuoi fare uscire e quello che vuoi bloccare
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-02-2008 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
#2353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#2354 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque lo ammetto mi sta mandando un po in paranoia il log di comodo con i suoi 3000 e passa di attacchi bloccati al giorno , che diamine tutti con me ce l'hanno ![]() Esiste un th dove parlare di questi ip/porte strane ? Qui mi rendo conto di andare ot parlandone... ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2355 | |
Senior Member
|
Quote:
e ora la 3.0.18...,e le figure in prima pagina non corrispondono pià tanto. Ora per esempio mi è comparsa la figura n° 10 della prima pagina (http://img134.imageshack.us/img134/8...tected1ro4.png ) e io,lì per lì non ho spuntato la casella consigliata,perchè ho pensato di non avere una rete,però poi non vorrei che considerasse rete anche il modem collegato via ethernet alla scheda di rete della motherboard...
![]() |
#2356 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
eMule?!?!?!
Raga, innanzitutto ciao e complimenti a tutti, specialmente a sirio.
Ho una domanda facile facile, ieri ho installato CFP seguendo tutte le indicazioni della guida, poi usando emule questo ha chiesto l'accesso alla porta 80, io l'ho negato, fatto bene? Sta di fatto che adesso non si connette più alla rete IRC di eMule ![]() che faccio? ![]() |
![]() |
![]() |
#2357 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: cyber space
|
ragazzi.. scusate.. inizio ad avere i primi problemi.
su ie se nella barra indirizzi metto chessò, c:\ anzichè darmi l'esplora risorse (a volte mi trovo comodo così) mi dice che non trova la location. ![]() se invece provo da internet a caricare uno slurl di second life (indirizzo link su una pagina web che dovrebbe indirizzarti tramite teleport in SL alla location indicata se hai Second life aperto) e mi dice che non trova la location (e sono collegato in sl) perchè dice che probabilmente non ho i diritti.. ![]() come posso risolvere? thanks!!! |
![]() |
![]() |
#2358 | |
Bannato
|
Quote:
penso di si, prova dare il permesso. Vai in Firewall-->Advanced-->Network Security Policy-->Application Monitor trova la regola che hai bloccato, doppio clic e modifichi mettendo Allow. Le richieste successive sulla porta 80 le neghi.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2359 | |
Bannato
|
Quote:
Subito dopo aver provato queste operazioni (a me sconosciute ![]() Se non dovessi riuscire puoi mettere in Training Mode e riprovare. Subito dopo creati i permessi rimetti su Clean PC Mode e Custom Policy Mode. Ciao montex. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2360 | |
Bannato
|
Quote:
hai fatto bene, la spunta la dovevi mettere se avessi avuto una tua rete privata. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.