|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Appena installato!!! non lo ho provato molto ma mi ha fatto una buona impressione.
Unica cosa ... il telecomando ma lo hanno preso dalla jeeg di Big Jim??? ![]()
![]() |
#322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
il telecomando infatti potevano farlo con più comandi
![]() soprattutto manca la possibilità di poter saltare ad un certo punto di un filmato sulla base dei minuti
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Sapete dare una risposta che mi crea dei dubbi?
Ho notato che collegandolo ad un televisore crt da 29 pollici scalda molto di più di quando lo collego ad un televisore sempre crt ma da 17 pollici. Come mai? L'uscita video composito sembra che venga caricata di più con quello da 29 pollici ma, perchè visto che si tratta comunque di un ingresso video? Lo stesso fatto me lo faceva anche con un altro media player di quelli piccoli da 2,5 pollici contenente un hard disk sempre da 2,5. Esiste una spiegazione tecnica? |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Senior Member
|
Avrei preferito qualcosa di un filino piu robusto!!
![]() |
#325 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Supporto scarso
Anch'io posseggo quest'oggetto e vorrei parlarvi di uno scambio che ho avuto col supporto su un problema riscontrato sul codec AVC.
Ho dei file demo 1080p con codec AVC e container mkv che il player non riesce a leggere bene. Quando una scena si muove, come una telecamera che scorre su un panorama, durante il movimento sullo schermo vengono prodotti una miriade di artefatti che spariscono dopo un pò. Il risultato è che fintantochè la scena si muove gli artefatti vengono prodotti riempendo lo schermo di quadretti inguardabili. Ho contattato il supporto e mi hanno detto che il problema è noto. Pare sia dovuto ad un bitrate basso con cui sono stati creati i file. Sono rimasto molto sorpreso quando, dopo avergli detto che quegli stessi file venivano gestiti bene da altri player come VLC e GOM, mi hanno risposto che il problema non sarà risolto perchè secondo loro supportare pienamente tutti i codec comporterebbe un costo troppo alto che farebbe salire il WD TV in un fascia di prezzo loro non vogliono. Gli ho risposto di non essere assolutamente d'accordo, poichè qui non si tratta di introdurre un codec nuovo ma di supportarne pienamente uno che è già stato dichiarato nelle specifiche tecniche. Io come cliente ho acquistato il prodotto perchè dalle specifiche ho concluso che poteva fare al caso mio, se avessi letto che AVC è parzialmente supportato non l'avrei preso. Morale della favola la WD non risolverà il problema nei prossimi firmware, semmai ne faranno qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ci stanno già provando
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1100062 Inoltre questo thread http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...1100499&page=7 è letto dagli sviluppatori della WD (vedi il messaggio #190 di ScottWD). Insomma si prospetta un pieno supporto tramite nuovi firmware nei prossimi mesi di questo gioiellino. Saluti, Ultima modifica di svetonio : 05-02-2009 alle 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Speriamo che non esca poi il problema "firmware mod" = "fine della garanzia" come succede ad esempio per i cellulari (mi viene in mente il mio HTC Diamond)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#330 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
acquistato da due giorni - prime impressioni e domande
Ciao a tutti, da due giorni ho acquistato il WD anche grazie alle vostre innumerevoli informazioni tecniche ed opionioni.
A mio giudizio, per rapporto qualità/prezzo al momento è imbattibile, non potete capire la soddisfazione nel vedere tranquillamente dei video 720p 0 1080i (ho un hd-ready) semplicemente attaccandogli una pen-drive con una resa incredibile. Gli unici inconvenienti che ho riscontrato per ora sono : 1 - il WD risponde malissimo ai comandi del telecomando, addirittura se premo una volta "destra" o "sinistra" comincia nel menu a navigare continuamente nella direzione impartita e risulta impossibile scegliere vista la velocità. Questo problema me l'ha dato più volte mentre altre volte andava regolarmente. Quando accade ho provato anche a spostargli dal campo di "visione" il telecomando ma il WD continua lo stesso a muovere all'impazzata i menu. Ovviamente ho già aggiornato il firmware all'ultima release quindi spero in un futuro aggiornamento visto che credo di non essere l'unico ad avere problemi del genere. 2 - Ho riscontrato il problema dell'audio non supportato su dei video e trailer 720p scaricati da Vuze. Dalle informazioni sui file avevano l'audio Vorbis e quindi usciva a video la scritta che non era supportato l'audio. Diversi video li ho riconvertiti con il software da voi consigliato "Popcorn audioconverter" ma non su tutti ha funzionato. E' capitato anche a voi? Mi consigliate qualche altro software per tale scopo? Comunque in conclusione sono molto soddisfatto dell'acquisto e spero che con i futuri firmware siano risolti questi piccoli problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
confermo che gli sviluppatori della wd sono ben disposti a fixare un bel po di roba ,lo dimostra il fatto che sono in continuo contatto con gli utenti di quel forum e stanno raccogliendo un po di testimonianze.Per quanto riguarda i firmware unofficial sono altrettanto fiducioso,visto che un gruppo di intrepidi ha cominciato a smanettare sui sorgenti rilasciati dalla wd,quindi quanto prima secondo me uscirà anche qualcosa di "unofficial" per questo gioiellino. Fino ad ora sono pienamente soddisfatto,tutti gli amici miei che sono venuti a casa mia,stanno rosicando e sono andati a comprarne uno pure loro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Io ho riscontrato un problema:
nella visione di vari dvd, o meglio spezzoni di dvd, usando la modalità avanzamento veloce dopo un certo periodo il lettore si blocca (si impalla) e rifiuta di leggere qualunque file (anche audio-foto); spegnendo e riaccendendo continua a non funzionare; si risolve solo scollegando l'alimentazione. ![]()
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Biella
|
anche a me il telecomando dà moltissimi problemi e molto spesso se spengo il lettore poi devo staccare la spina e riattaccarla per riaccenderlo perchè non prende niente dal telecomando.
Spero in un fw quanto prima per i molti problemi. Per il prezzo cmq mi ritengo soddisfatto del prodotto nonostante queste piccole magagne.
![]() |
#335 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Io per ora non ho nessun problema con il telecomando,risponde molto bene,ne sono rimasto sorpreso, considerando i vari commenti.
Sono sorpreso anche dall'avanzamento veloce che non si impalla mai e io lo uso spesso,forse l'unico difetto è che anche a 16x avanza troppo lentamente. Queste considerazioni le ho fatte paragonando vari lettori divx e box multimediali economici che ho avuto l'occasione di provare. Il WD secondo me è una spanna sopra,non ha i difetti sopra citati tipici di prodotti economici,anche se non riesco a capire come alcuni utenti lamentano questi problemi.Forse il loro box è difettoso? Il firmware del mio box non è ancora stato aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
|
Quale è la procedura piu' corretta per rimuoevere il dispositivo usb?? si deve staccare la corrente?
![]() |
#337 |
Senior Member
|
c'e il tasto dal telecomando per rimuovere le periferiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
OK!! poi si puo' riattacare la periferica con il lettore acceso??
![]() |
#339 |
Senior Member
|
certo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 |
Senior Member
|
Ho un problema in parte inerente al lettore!! fino a ieri sera la chiavetta usb funzionava, Corsair flash voyager, ci ho messo dentro altri file oggi e il lettore ora non me la vede piu'!! il lettore funziona dato che con un'altra chiavetta funziona!!
La stessa chiavetta ha fatto lo stesso con il lettore dvd, dopo aver installato l'ultimo media player. Possibile una cosa del genere??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.