|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Hai usato gopod?????
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
nogia che gli auricolari forniti con il nano fanno cagare.....vuoi che li ammazzi del tutto togliendo la limitazione del volume??? io parlo solo dei bassi Ultima modifica di hardvibes : 08-01-2006 alle 19:46. |
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
No io ilproblema degli auricolari non lo rilevo. Si non sono eccelsi, ma complessivamente me li faccio andare bene.
In ogni caso Apple, almeno giudicando solo sulla base dell'esperienza iPod nano, si da un sacco d'arie, fa tanto la superiore, ma in realtà c'è molto fumo... |
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
........... e centinaia di migliaia di ipod venduti ogni giorno ......
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
Gopod migliora anche i bassi...!
E poi c'è l'eq dove puoi regolare le frequenze... E ti rivelo un segreto da itunes puoi inserrire un valore dell'equalizzatore personalizzato x ogni canzone...!! Le cuffie di tutti i lettori, apparte gli iaudio credo,fanno cagare punto....!Se volete suoni ottimi dovete spendere altri soldi dai 100 euro in su! è come lamentrasi di un amplificatore comprato con il dvd e le casse 5+1....Certo che farà schifo,ma se vuoi qualcosa di meglio devi fare sono una cosa...Spendere + soldi!
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#568 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, leggendo il forum ho notato che sharepod, yamipod e gopod sono programmini molto utili per il piccolo gioiellino;
Ho scaricato gopod, a cosa serve? come funzia??? Grazie mille belli!!! |
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la cosa comoda è che entrambi possono essere messi sull'ipod e lanciati direttamente da li, senza bisogno di essere installati sul (o sui) pc. gopod invece serve a "sbloccare" il volumer dell'ipod. infatti l'ipod ha il volume "bloccato" a livello firmware per essere in regola con le regole francesi sul volume degli apparecchi. una volta sbloccato il volume l'ipod è in grado di "spaccarti i timpani" cosa che normalmente non riesci a fare.... p.s. ho riletto adesso il mio post......scusate per l'italiano ma sono in ufficio dalle 7.00 di stamane e non sono ancora uscito.....
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
ho letto che il processo e' irrversibile...se uso gopod poi nn posso + rimettere il livello pre-impostato da apple
io voglio solo essere sicuro che i bassi nn vadano in distorsione ad alto volume (sia con le cuffie base del nao...sia con le creative ep630.....tutto qua Ultima modifica di hardvibes : 09-01-2006 alle 20:21. |
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
|
cazzata...è reversibile eccome
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto puoi tornare indietro quante volte vuoi. @hardvibes: dove hai letto sta m..chiata ???
|
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
Anzi è troppo reversibile
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
|
mi sono sbagliato
sorryyyyyyy cmq nessuno sa dirmi riguardante gli auricolari??? una domanda....ho il nano da qualche giorno.Sul libretto di istruzioni c'e' scritto che la prima volta che si adopera bisogna lasciarlo sotto carica finke' la batteria nn e'..carica!!Cioe'..dopo averlo tirato fuori dall'imballaggio bisogna metterlo sotto carica....o DOPO il primo utilizzo,dopo aver scaricato completamente la batteria la prima volta???? no voglio essere sicuro tutto qua!Ormai l'ho usato,nn vorrei che questo compromettesse la vita della batteria Ultima modifica di hardvibes : 09-01-2006 alle 23:35. |
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho usato gopod..........e come pensavo non li migliora....li manda in distorsione ancora di piu'
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
|
nn ti preoccupare
la batteria è come quella dei cellulari prima scarichi completamente la batteria poi lo metti sotto carica
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#578 |
|
Member
|
Porca miseriacciaaaaaaaaa schifaaaaaaaa non riesco ad aprire sharepoddddddd!
" Run-time error 372:" Failed to load control "CommonDialog" from COMDLG32.OCX. Your version of COMDLG32.OCX may be outdated. Make sure you are using the version of the control that was provided with your application. Qualcuno sa dirmi che cavolo devo fare??? O sono stordita io o non saprei che dire!! Premetto che non so l'inglese qualcuno mi può dare una mano??? |
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quando hai scaricato sharepod non è che hai letto 3 righe sotto ??? Getting Started ........ The only files which SharePod may need to run are COMDLG32.OCX, MSCOMCTL32.OCX and the MS Windows Script Host. They are already present on almost all Windows PCs. ........ traduzione: Gli unici files che servono a Sharepod per funzionare sono: COMDLG32.OCX, MSCOMCTL32.OCX and the MS Windows Script Host. Sono (ndr dovrebbero essere) presenti su quasi tutti i pc con Windows. Siccome tu non hai il file COMDLG32.OCX e siccome sul sito di sharepod è scaricabile (basta cliccarci sopra e ti scarichi lo zip che lo contiene) devi installarlo nel tuo computer. In c:\windows\system32 |
|
|
|
|
|
#580 |
|
Member
|
Oh grazie mille questa non la sapevo!!! Finalmente sono riuscita ad installarlo!! Ma adesso il problema è... COME SI USA??? proverò a scaricarmi un manuale da internet o qualcosa di simile, speriamo sia facile da usare!!! Grazie mille per la spiegazione albertino!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.

no