Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-01-2006, 19:28   #561
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes
stessa identica cosa per me

e poi sono rimasto molto ma molto deluso dalle cuffie!!Cacchio nn ci sono bassi!!!!Ma che fine hanno fatto le basse frequenze???
Mi sembra d'essere tornato al mio vecchio lettore cd philips del 1996

secondo voi se compro delle Koss Sparkplug o Creative EP-630 (ditemi quali so le meglio x piacere) posso risolvere questo problema di carenza di frequenze basse o e' proprio il nano che fa schifo?

Hai usato gopod?????
Old 08-01-2006, 19:36   #562
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
no
gia che gli auricolari forniti con il nano fanno cagare.....vuoi che li ammazzi del tutto togliendo la limitazione del volume???

io parlo solo dei bassi

Ultima modifica di hardvibes : 08-01-2006 alle 19:46.
hardvibes è offline  
Old 09-01-2006, 09:32   #563
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Città: Milano
No io ilproblema degli auricolari non lo rilevo. Si non sono eccelsi, ma complessivamente me li faccio andare bene.

In ogni caso Apple, almeno giudicando solo sulla base dell'esperienza iPod nano, si da un sacco d'arie, fa tanto la superiore, ma in realtà c'è molto fumo...
fede1983 è offline  
Old 09-01-2006, 10:03   #564
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
........... e centinaia di migliaia di ipod venduti ogni giorno ......
Old 09-01-2006, 10:10   #565
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
Quote:
Originariamente inviato da hardvibes
no
gia che gli auricolari forniti con il nano fanno cagare.....vuoi che li ammazzi del tutto togliendo la limitazione del volume???

io parlo solo dei bassi
In effetti questi auricolari lasciano a desiderare... io prima avevo uno zen micro, gli auricolari erano decisamente migliori degli apple! avevo già scritto ciò in un altro thread... Comunque usalo gopod, ti si alza il volume veramente!
nothing4ever è offline  
Old 09-01-2006, 12:30   #566
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Gopod migliora anche i bassi...!

E poi c'è l'eq dove puoi regolare le frequenze... E ti rivelo un segreto da itunes puoi inserrire un valore dell'equalizzatore personalizzato x ogni canzone...!!

Le cuffie di tutti i lettori, apparte gli iaudio credo,fanno cagare punto....!Se volete suoni ottimi dovete spendere altri soldi dai 100 euro in su!
è come lamentrasi di un amplificatore comprato con il dvd e le casse 5+1....Certo che farà schifo,ma se vuoi qualcosa di meglio devi fare sono una cosa...Spendere + soldi!
Old 09-01-2006, 12:40   #567
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Quote:
Originariamente inviato da rgart

E poi c'è l'eq dove puoi regolare le frequenze... E ti rivelo un segreto da itunes puoi inserrire un valore dell'equalizzatore personalizzato x ogni canzone...!!

Le cuffie di tutti i lettori, apparte gli iaudio credo,fanno cagare punto....!Se volete suoni ottimi dovete spendere altri soldi dai 100 euro in su!
è come lamentrasi di un amplificatore comprato con il dvd e le casse 5+1....Certo che farà schifo,ma se vuoi qualcosa di meglio devi fare sono una cosa...Spendere + soldi!
Sul fatto che uno possa giocare sulle frequenze dell'eq. ti do ragione... ma, ti ripeto, se sentissi le cuffie dello zen micro noteresti la differenza!
nothing4ever è offline  
Old 09-01-2006, 19:00   #568
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Ciao ragazzi, leggendo il forum ho notato che sharepod, yamipod e gopod sono programmini molto utili per il piccolo gioiellino; ora, il mio ennesimo problema è che non sono riuscita in alcun modo a usare sharepod così mi sono scaricata yamipod e volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e se mi sa dire le sue impressioni, se il programma funziona e come.
Ho scaricato gopod, a cosa serve? come funzia??? Grazie mille belli!!!
zoi è offline  
Old 09-01-2006, 19:29   #569
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da zoi
Ciao ragazzi, leggendo il forum ho notato che sharepod, yamipod e gopod sono programmini molto utili per il piccolo gioiellino; ora, il mio ennesimo problema è che non sono riuscita in alcun modo a usare sharepod così mi sono scaricata yamipod e volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha e se mi sa dire le sue impressioni, se il programma funziona e come.
sharepod e yamipod fanno la stessa cosa e cioè ti permettono di trasferire mp3 dal pc all'ipod e viceversa (senza l'utilizzo di itunes).

la cosa comoda è che entrambi possono essere messi sull'ipod e lanciati direttamente da li, senza bisogno di essere installati sul (o sui) pc.

gopod invece serve a "sbloccare" il volumer dell'ipod.
infatti l'ipod ha il volume "bloccato" a livello firmware per essere in regola con le regole francesi sul volume degli apparecchi.
una volta sbloccato il volume l'ipod è in grado di "spaccarti i timpani"
cosa che normalmente non riesci a fare....

p.s. ho riletto adesso il mio post......scusate per l'italiano ma sono in ufficio dalle 7.00 di stamane e non sono ancora uscito.....
Old 09-01-2006, 20:18   #570
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

ho letto che il processo e' irrversibile...se uso gopod poi nn posso + rimettere il livello pre-impostato da apple

io voglio solo essere sicuro che i bassi nn vadano in distorsione ad alto volume (sia con le cuffie base del nao...sia con le creative ep630.....tutto qua

Ultima modifica di hardvibes : 09-01-2006 alle 20:21.
hardvibes è offline  
Old 09-01-2006, 20:27   #571
Tuvok-LuR-
Senior Member

L'Avatar di Tuvok-LuR-

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pisa
cazzata...è reversibile eccome
Old 09-01-2006, 21:31   #572
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Originariamente inviato da Tuvok-LuR-
cazzata...è reversibile eccome

quoto

puoi tornare indietro quante volte vuoi.

@hardvibes: dove hai letto sta m..chiata ???
Old 09-01-2006, 21:51   #573
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Anzi è troppo reversibile ogni volta che lo riavvio o che mi si spegne definitivamente (dopo un bel pò di stop) il livello torna normale e lo devo di nuovo sbloccare...!
Old 09-01-2006, 23:29   #574
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

mi sono sbagliato
sorryyyyyyy

cmq nessuno sa dirmi riguardante gli auricolari???

una domanda....ho il nano da qualche giorno.Sul libretto di istruzioni c'e' scritto che la prima volta che si adopera bisogna lasciarlo sotto carica finke' la batteria nn e'..carica!!Cioe'..dopo averlo tirato fuori dall'imballaggio bisogna metterlo sotto carica....o DOPO il primo utilizzo,dopo aver scaricato completamente la batteria la prima volta????
no voglio essere sicuro tutto qua!Ormai l'ho usato,nn vorrei che questo compromettesse la vita della batteria

Ultima modifica di hardvibes : 09-01-2006 alle 23:35.
hardvibes è offline  
Old 09-01-2006, 23:40   #575
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da rgart
daje

ho usato gopod..........e come pensavo non li migliora....li manda in distorsione ancora di piu'
hardvibes è offline  
Old 09-01-2006, 23:41   #576
P4ge83
Member

L'Avatar di P4ge83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rimini
nn ti preoccupare
la batteria è come quella dei cellulari
prima scarichi completamente la batteria poi lo metti sotto carica
-Oooh, grande guerriero! Guerra non fa nessuno grande.
P4ge83 è offline  
Old 10-01-2006, 00:16   #577
nothing4ever
Senior Member

L'Avatar di nothing4ever

Quote:
Io ho usato sia sharepod che yamipod... ti posso dire che sharepod è decisamente migliore di yamipod... in quanto con sharepod in pochi secondi (massimo 15!) ti passi un cd , mentre yamipod mi si bloccava non appena selezionavo 3 canzoni assieme da passare...
nothing4ever è offline  
Old 10-01-2006, 10:12   #578
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Porca miseriacciaaaaaaaaa schifaaaaaaaa non riesco ad aprire sharepoddddddd! Ho copiato l'exe nel mio ipod ma poi mi viene fuori questa scritta
" Run-time error 372:"
Failed to load control "CommonDialog" from COMDLG32.OCX.
Your version of COMDLG32.OCX may be outdated. Make sure you are
using the version of the control that was provided with your
application.

Qualcuno sa dirmi che cavolo devo fare??? O sono stordita io o non saprei che dire!! Premetto che non so l'inglese qualcuno mi può dare una mano???
zoi è offline  
Old 10-01-2006, 13:06   #579
albertino78
Senior Member

L'Avatar di albertino78

Quote:
Porca miseriacciaaaaaaaaa schifaaaaaaaa non riesco ad aprire sharepoddddddd! Ho copiato l'exe nel mio ipod ma poi mi viene fuori questa scritta
" Run-time error 372:"
Failed to load control "CommonDialog" from COMDLG32.OCX.
Your version of COMDLG32.OCX may be outdated. Make sure you are
using the version of the control that was provided with your
application.

Qualcuno sa dirmi che cavolo devo fare??? O sono stordita io o non saprei che dire!! Premetto che non so l'inglese qualcuno mi può dare una mano???

ma quando hai scaricato sharepod non è che hai letto 3 righe sotto ???

Getting Started

........

The only files which SharePod may need to run are COMDLG32.OCX, MSCOMCTL32.OCX and the MS Windows Script Host. They are already present on almost all Windows PCs.

........

traduzione:

Gli unici files che servono a Sharepod per funzionare sono: COMDLG32.OCX, MSCOMCTL32.OCX and the MS Windows Script Host. Sono (ndr dovrebbero essere) presenti su quasi tutti i pc con Windows.

Siccome tu non hai il file COMDLG32.OCX e siccome sul sito di sharepod è scaricabile (basta cliccarci sopra e ti scarichi lo zip che lo contiene) devi installarlo nel tuo computer.
In c:\windows\system32
Old 10-01-2006, 17:24   #580
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Oh grazie mille questa non la sapevo!!! Finalmente sono riuscita ad installarlo!! Ma adesso il problema è... COME SI USA??? proverò a scaricarmi un manuale da internet o qualcosa di simile, speriamo sia facile da usare!!! Grazie mille per la spiegazione albertino!!!!
zoi è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian