|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma sulla batteria andiamo indietro? non c'è quella da 1200mah
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
si, secondo nokia è stata migliorata la gestione e quindi il terminale consumerà meno ( in ogni caso una batteria da 1200mah era doverosa )
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
ma almeno ci entra la batteria da milleduecento dentro? Sono della stessa forma e grandezza?
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nell'N95 ci entra ma non si chiude il cover posteriore (dovresti comprarne uno su ebay da adattare, ma si sa che i cover non originali nn sono granchè), su questo penso che sarà la stessa cosa imho.
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Dubbio...
Salve, sto seguendo questo thread, ed ho un grosso dubbio: Ho intenzione di cambiare il cell, (ora ho un samsung e-730) ero orientato sull' n95 8gb ma visto l'imminente arrivo sul mercato del fratello maggiore n96 non so veramente che pesci prendere... premetto che la tv digitale mi interesserebbe solo nel caso in cui fosse possibile la ricezione di canali gratuiti, poi per quanto riguarda il prezzo, a quanto ammonterà la spesa del nuovo gioiellino (n96) appena uscirà? e il prezzo dell'n95 di quanto scenderà? grazie in anticipo per l'aiuto.
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
In Italia il DVBH non è gratuito (solo la 3 lo concede per 2 mesi dopo l'acquisto di un videofonino, ma dopo si paga
IMHO vai di N95 8GB.
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io sicuramente non prenderò l'n96 (almeno non nuovo) perchè è 2-3 volte sopra il mio budget, ma secondo me ne vale la pena rispetto al n95....a cominciare dal fp2.....e perchè no il dvb-h....nelle città dove piglia si vede molto bene, almeno quello della 3 che ho visto in mano a un po' di gente...era ora che nokia fornisse un modello dvb-h REALE e serio dopo i MAI VISTI nokia n92 ed n77.... |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
|
Grazie x i consigli, cmq penso di prendere l' n95 8gb... dato che pensandoci bene la tv digitale non la userei più di tanto nemmeno se fosse gratuita e gli 8gb penso siano più che sufficienti x i miei scopi. Ora rimane un solo problema: raccimolare i soldini!!!
cmq nel giro di un mese o al massimo due dovrei farcela. Un altra cosa, anche se forse un pò fuori luogo, proprio ieri sera durante una cena un mio amico mi ha parlato molto bene di un altro telefono: l'htc cruise mettendomi una pulce in testa... anche se per ora rimango convinto di acquistare il NOKIA, secondo voi ne vale la pena lasciare l'N95 x il cruise..? grazie di nuovo.
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
già...
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
bellissimo
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
troppi soldi
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
non sono poi cosi tanti... su!
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma il servizio: * DVB-H, class C, 470-750 MHz è quello che viene utilizzato da sky per il contratto sul mobile? è cioè quello che sta, ad esempio, sul Samsung SGH-P920? lo chiedo perché non vedo antenne esterne mentre sul samsung c'è, seppur piccola, è una stilo di 15 cm, ma c'è! Ultima modifica di robertom : 26-02-2008 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
|
Secondo me appena uscirà, nuovo e non brandizzato, costerà sui 700 € iva inclusa...
Cmq bo, di estetica non mi fa impazzire sinceramente, soprattutto non mi piacciono quei tasti... Poi secondo me dovevano metterci come minimo una batteria più capiente e un flash allo xenon... Di certo non cambierò il mio N95 con l'N96 perchè non vedo tutto questo salto di qualità |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Bannato
|
Quote:
L'antenna evidentemente sono riusciti ad integrarla nello chassis.....del resto se ben coperti anche il p920 prende senza tirare fuori l'antenna mi pare.... Il bello del dvb-h rispetto al dvb-t è proprio che non servono mega-antennone e quindi è più adatto ad un dispositivo handheld ("h" sta proprio per handheld") come un cellulare o un palmare... |
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
Dvb-H è lo stesso del digitale terrestre tipo mediaset premium e company? ho un pò di confusione con la terminologia.... in particolare Dvb-T, Dtt e Dvb-H che significano esattamente?
TUTTE LE MIE COMPRAVENDITE!!! (sempre positive!) ed ora in vendita: nulla Ultima modifica di ckingpin : 26-02-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
DVB-H = tvfonini di TRE, tvfonini di VODAFONE, tvfonini di TIM (cellulari, palmari, richiesta di antennine piccolissime anche nascoste e si piglia bene) Sono 2 formati completamente distinti, trasmessi da antenne diverse, insomma non c'entrano assolutamente niente fra di loro. Ultima modifica di gianly1985 : 26-02-2008 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.

//\\ Vendo =>
NiKo
cmq nel giro di un mese o al massimo due dovrei farcela. Un altra cosa, anche se forse un pò fuori luogo, proprio ieri sera durante una cena un mio amico mi ha parlato molto bene di un altro telefono: l'htc cruise mettendomi una pulce in testa... anche se per ora rimango convinto di acquistare il NOKIA, secondo voi ne vale la pena lasciare l'N95 x il cruise..? grazie di nuovo.