Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2008, 12:34   #101
ckingpin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
ma sulla batteria andiamo indietro? non c'è quella da 1200mah
Old 23-02-2008, 12:56   #102
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
ma sulla batteria andiamo indietro? non c'è quella da 1200mah
si, secondo nokia è stata migliorata la gestione e quindi il terminale consumerà meno ( in ogni caso una batteria da 1200mah era doverosa )
Old 23-02-2008, 16:50   #103
ckingpin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
si, secondo nokia è stata migliorata la gestione e quindi il terminale consumerà meno ( in ogni caso una batteria da 1200mah era doverosa )
ma almeno ci entra la batteria da milleduecento dentro? Sono della stessa forma e grandezza?
Old 23-02-2008, 17:00   #104
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Nell'N95 ci entra ma non si chiude il cover posteriore (dovresti comprarne uno su ebay da adattare, ma si sa che i cover non originali nn sono granchè), su questo penso che sarà la stessa cosa imho.
Old 23-02-2008, 18:52   #105
Niko86
Member

L'Avatar di Niko86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
Dubbio...

Salve, sto seguendo questo thread, ed ho un grosso dubbio: Ho intenzione di cambiare il cell, (ora ho un samsung e-730) ero orientato sull' n95 8gb ma visto l'imminente arrivo sul mercato del fratello maggiore n96 non so veramente che pesci prendere... premetto che la tv digitale mi interesserebbe solo nel caso in cui fosse possibile la ricezione di canali gratuiti, poi per quanto riguarda il prezzo, a quanto ammonterà la spesa del nuovo gioiellino (n96) appena uscirà? e il prezzo dell'n95 di quanto scenderà? grazie in anticipo per l'aiuto.
Old 23-02-2008, 19:05   #106
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

In Italia il DVBH non è gratuito (solo la 3 lo concede per 2 mesi dopo l'acquisto di un videofonino, ma dopo si paga ) e per l'uscita si prevede come al solito un prezzo attorno ai 600€.
IMHO vai di N95 8GB.
Old 23-02-2008, 20:51   #107
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Niko86 Guarda i messaggi
Salve, sto seguendo questo thread, ed ho un grosso dubbio: Ho intenzione di cambiare il cell, (ora ho un samsung e-730) ero orientato sull' n95 8gb ma visto l'imminente arrivo sul mercato del fratello maggiore n96 non so veramente che pesci prendere... premetto che la tv digitale mi interesserebbe solo nel caso in cui fosse possibile la ricezione di canali gratuiti, poi per quanto riguarda il prezzo, a quanto ammonterà la spesa del nuovo gioiellino (n96) appena uscirà? e il prezzo dell'n95 di quanto scenderà? grazie in anticipo per l'aiuto.
l'imminente uscita comunque è data per il terzo trimestre dell'anno...
Old 23-02-2008, 20:59   #108
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
In Italia il DVBH non è gratuito (solo la 3 lo concede per 2 mesi dopo l'acquisto di un videofonino, ma dopo si paga ) e per l'uscita si prevede come al solito un prezzo attorno ai 600€.
IMHO vai di N95 8GB.
Dai non è gratuito ma non sono manco costi stratosferici....
Io sicuramente non prenderò l'n96 (almeno non nuovo) perchè è 2-3 volte sopra il mio budget, ma secondo me ne vale la pena rispetto al n95....a cominciare dal fp2.....e perchè no il dvb-h....nelle città dove piglia si vede molto bene, almeno quello della 3 che ho visto in mano a un po' di gente...era ora che nokia fornisse un modello dvb-h REALE e serio dopo i MAI VISTI nokia n92 ed n77....
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 16:11   #109
Niko86
Member

L'Avatar di Niko86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Arezzo
Grazie x i consigli, cmq penso di prendere l' n95 8gb... dato che pensandoci bene la tv digitale non la userei più di tanto nemmeno se fosse gratuita e gli 8gb penso siano più che sufficienti x i miei scopi. Ora rimane un solo problema: raccimolare i soldini!!! cmq nel giro di un mese o al massimo due dovrei farcela. Un altra cosa, anche se forse un pò fuori luogo, proprio ieri sera durante una cena un mio amico mi ha parlato molto bene di un altro telefono: l'htc cruise mettendomi una pulce in testa... anche se per ora rimango convinto di acquistare il NOKIA, secondo voi ne vale la pena lasciare l'N95 x il cruise..? grazie di nuovo.
Old 24-02-2008, 19:50   #110
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Grazie x i consigli, cmq penso di prendere l' n95 8gb... dato che pensandoci bene la tv digitale non la userei più di tanto nemmeno se fosse gratuita e gli 8gb penso siano più che sufficienti x i miei scopi. Ora rimane un solo problema: raccimolare i soldini!!! cmq nel giro di un mese o al massimo due dovrei farcela. Un altra cosa, anche se forse un pò fuori luogo, proprio ieri sera durante una cena un mio amico mi ha parlato molto bene di un altro telefono: l'htc cruise mettendomi una pulce in testa... anche se per ora rimango convinto di acquistare il NOKIA, secondo voi ne vale la pena lasciare l'N95 x il cruise..? grazie di nuovo.
Beh, diciamo che sono due terminali profondamente differenti: il cruise è windows mobile e il nokia è symbian, uno è un pda touchscreen e l'altro no...insomma, son parecchio diversi. Dipende da cosa ci andrai a fare.
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 20:12   #111
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
perdi tutta la multimedialità e semplicità di uso di 1 telelefono e ne guadagni in comodità maggiore nella gestione dell'ambiente lavoro coniato da 1 buona interfaccia,ma che devo attendere qualche settimana per farci 1 ottima confidenza
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2008, 21:08   #112
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
l'imminente uscita comunque è data per il terzo trimestre dell'anno...
già...
Old 24-02-2008, 21:35   #113
Hyunkel01
Senior Member

L'Avatar di Hyunkel01

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
bellissimo
Hyunkel01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 00:24   #114
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
troppi soldi
Old 25-02-2008, 08:55   #115
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
non sono poi cosi tanti... su!
Old 26-02-2008, 13:47   #116
robertom
Senior Member

L'Avatar di robertom

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
ha anche il digitale terrestre integrato... non è male... si aggiunge anche la tv quindi e la memoria immensa!
so che faccio la domanda da niubbo.

ma il servizio:

* DVB-H, class C, 470-750 MHz

è quello che viene utilizzato da sky per il contratto sul mobile?
è cioè quello che sta, ad esempio, sul Samsung SGH-P920?
lo chiedo perché non vedo antenne esterne mentre sul samsung c'è, seppur piccola, è una stilo di 15 cm, ma c'è!

Ultima modifica di robertom : 26-02-2008 alle 13:51.
robertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:03   #117
hitormiss610
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco prov
Secondo me appena uscirà, nuovo e non brandizzato, costerà sui 700 € iva inclusa...
Cmq bo, di estetica non mi fa impazzire sinceramente, soprattutto non mi piacciono quei tasti...
Poi secondo me dovevano metterci come minimo una batteria più capiente e un flash allo xenon...
Di certo non cambierò il mio N95 con l'N96 perchè non vedo tutto questo salto di qualità
hitormiss610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:19   #118
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da robertom Guarda i messaggi
so che faccio la domanda da niubbo.

ma il servizio:

* DVB-H, class C, 470-750 MHz

è quello che viene utilizzato da sky per il contratto sul mobile?
è cioè quello che sta, ad esempio, sul Samsung SGH-P920?
lo chiedo perché non vedo antenne esterne mentre sul samsung c'è, seppur piccola, è una stilo di 15 cm, ma c'è!
Non conosco l'offerta mobile di Sky, comunque il dvb-h sì è proprio quello di cellulari come samsung p920, samsung p910, i vari tvfonini LG, la mobile tv di 3, eccetera ed è offerto da tutti gli operatori tranne la wind. Ogni operatore offre un bouquet di canali un po' differente e pacchetti di diverso costo, ovviamente quelli mensili/bimensili/trimestrali sono quelli che convengono di più. Per maggiori info vedere siti ufficiali.
L'antenna evidentemente sono riusciti ad integrarla nello chassis.....del resto se ben coperti anche il p920 prende senza tirare fuori l'antenna mi pare....
Il bello del dvb-h rispetto al dvb-t è proprio che non servono mega-antennone e quindi è più adatto ad un dispositivo handheld ("h" sta proprio per handheld") come un cellulare o un palmare...
Old 26-02-2008, 14:47   #119
ckingpin
Senior Member

Dvb-H è lo stesso del digitale terrestre tipo mediaset premium e company? ho un pò di confusione con la terminologia.... in particolare Dvb-T, Dtt e Dvb-H che significano esattamente?

Ultima modifica di ckingpin : 26-02-2008 alle 14:51.
ckingpin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2008, 14:53   #120
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da ckingpin Guarda i messaggi
Dvb-H è lo stesso del digitale terrestre tipo mediaset premium e company? ho un pò di confusione con la terminologia.... in particolare Dvb-T, Dtt e Dvb-H che significano esattamente?
DVB-T = DTT = Mediaset Premium, eccetera (televisione di casa, decoder, antennone, penna USB, schifo con antennine piccole)

DVB-H = tvfonini di TRE, tvfonini di VODAFONE, tvfonini di TIM (cellulari, palmari, richiesta di antennine piccolissime anche nascoste e si piglia bene)

Sono 2 formati completamente distinti, trasmessi da antenne diverse, insomma non c'entrano assolutamente niente fra di loro.

Ultima modifica di gianly1985 : 26-02-2008 alle 14:55.
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
DEEBOT T50 Max Pro Gen2 e X2 Omni ai min...
Autoflight mostra il primo vertiporto ga...
TCL QD-Mini LED e QLED da 65'' crollano ...
Black Friday portatili gaming: Acer Nitr...
Nuova rimodulazione per WindTre: dal 10 ...
Plex ti farà pagare per lo stream...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP