Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2008, 13:06   #3781
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Io intendo a schermo intero, invece rimangono sempre le 2 bande nere in alto è in basso
ti ho dato la risposta
fenomeno83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 13:25   #3782
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
ti ho dato la risposta
Si, ti ringrazio, la risoluzione è quella, le ho prese dal tuo pack, però rimangono le bande nere, non coprono tutto lo schermo
Old 13-07-2008, 14:24   #3783
Romolox
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Strano problema Router!

Ciao
Ho un router Atlantis Land e ho un problema con la connessione wifi del n95 8gb. Praticamente la connessione col N95 funziona solo quando non ci sono altri dispositivi connessi tramite wifi...
Se collego anche il mio pc portatile allora mi dice "Wlan: impossibile connettersi..."
Come posso risolvere? Qualcuno ha il router atlantis land?

MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3
Romolox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 15:23   #3784
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Romolox Guarda i messaggi
Ciao
Ho un router Atlantis Land e ho un problema con la connessione wifi del n95 8gb. Praticamente la connessione col N95 funziona solo quando non ci sono altri dispositivi connessi tramite wifi...
Se collego anche il mio pc portatile allora mi dice "Wlan: impossibile connettersi..."
Come posso risolvere? Qualcuno ha il router atlantis land?
non conosco il router ma è possibile che sia predisposto per una sola connessione wi-fi, hai provato a fare altre prove con altri prodotti, non sò due portatili o qualcosa del genere???
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 17:21   #3785
ANDoR3A
Member

L'Avatar di ANDoR3A

Iscritto dal: Aug 2007
Città: La Spezia
Qualcuno sà se è previsto un abbassamento di prezzo per questo fabtastico cell, perchè vorrei prenderlo per sostiruire il mio 6630
Old 13-07-2008, 19:38   #3786
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Originariamente inviato da ANDoR3A Guarda i messaggi
Qualcuno sà se è previsto un abbassamento di prezzo per questo fabtastico cell, perchè vorrei prenderlo per sostiruire il mio 6630
Quanto sei disposto a spendere? Un mio amico vorrebbe darlo via, vuole prendere (appena disponibile) N96
Old 13-07-2008, 19:41   #3787
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Cacchio, è solo il mio cell che non imposta le foto a schermo intero? Restano sempre le due bande, sopra è sotto, e normale questo?
Old 14-07-2008, 14:28   #3788
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Mi consigliate qualche bel tema? Ispirazione o ubuntu oppure va anche bene xp; solo per la grafica, può anche passare Vista .. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 15:17   #3789
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Raga, ho visto solo ieri (dopo tanti mesi) che c'è il Tom Tom 6 che sfrutta il GPS interno del nokia n95 8gb.

Fin'ora ho sempre lasciato il Nokia Maps visto che non ho necessità del navigatore.

Ora però, visto che tra 2 settimane o meno dovrei partire, vorrei appunto avere la possibilità di sfruttare il GPS del telefono.

Avrei u paio di domande, spero di non seccarvi troppo:

1) Il TomTom 6 è sicuro che sia compatibile con il GPS interno (mi pare aver visto che bisognava installere GPSd per farglielo sfruttare).

2) E' la versione più recente il Tom Tom 6 o ce ne sono altre che sono compatibili colnostro cel?

3) Devo disinstallare Nokia Maps prima di installare eventualmente il Tom TOm?

4) Mi confermate che il TOm TOm sia il più affidabile tra quelli disponibili? Ho letto che Garmin e Route66 non son opropiro il massimo...

Grazie a tutti in anticipo per le risposte...
Old 14-07-2008, 15:55   #3790
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Raga, ho visto solo ieri (dopo tanti mesi) che c'è il Tom Tom 6 che sfrutta il GPS interno del nokia n95 8gb.

Fin'ora ho sempre lasciato il Nokia Maps visto che non ho necessità del navigatore.

Ora però, visto che tra 2 settimane o meno dovrei partire, vorrei appunto avere la possibilità di sfruttare il GPS del telefono.

1) Il TomTom 6 è sicuro che sia compatibile con il GPS interno (mi pare aver visto che bisognava installere GPSd per farglielo sfruttare).

2) E' la versione più recente il Tom Tom 6 o ce ne sono altre che sono compatibili colnostro cel?

4) Mi confermate che il TOm TOm sia il più affidabile tra quelli disponibili? Ho letto che Garmin e Route66 non son opropiro il massimo...

Grazie a tutti in anticipo per le risposte...
1- funziona male

2- si è quella

3- no

4- Garmin è mille volte meglio...quella è solo una versione patchata che va pure male
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:00   #3791
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
1- funziona male

2- si è quella

3- no

4- Garmin è mille volte meglio...quella è solo una versione patchata che va pure male
Farò un aprova allora...In caso poi passo a provare pure il Garmin...

Emh...Visto che non ho mai installato nulal ancora sul cel, per installare i programmi il cellulare in che modalità devo connetterlo al pc...

Scusate la domanda stupida...
Old 14-07-2008, 16:14   #3792
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
il tomtom non funziona male... anzi...

ha un unico grandissssssssimo problema fin da quando è uscito... mappe poco aggiornate e soprattutto algoritmo di calcolo percorso fatto da un malato di mente

a volte per farti andare dal punto A al punto B ti fa fare cose assurde....

garmin mappe molto più aggiornate e calcolo percorso ottimo... pecca.... lento nel ricalcolo... macchinoso nei menu

route66 v. 8 per me è la soluzione ideale oggi come oggi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 16:34   #3793
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da nemorino Guarda i messaggi
il tomtom non funziona male... anzi...

ha un unico grandissssssssimo problema fin da quando è uscito... mappe poco aggiornate e soprattutto algoritmo di calcolo percorso fatto da un malato di mente

a volte per farti andare dal punto A al punto B ti fa fare cose assurde....

garmin mappe molto più aggiornate e calcolo percorso ottimo... pecca.... lento nel ricalcolo... macchinoso nei menu

route66 v. 8 per me è la soluzione ideale oggi come oggi

Quasi quasi lancio un sondaggio per vedere quello che ne pensa la maggior parte degli utenti...

Scherzi a parte, leggevo su nokioteca che la gente è felicissima della soluzione del Tom Tom...

Vorrei propri ocapire quale è meglio che utilizzi...
Old 14-07-2008, 16:39   #3794
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

Quote:

1) Il TomTom 6 è sicuro che sia compatibile con il GPS interno (mi pare aver visto che bisognava installere GPSd per farglielo sfruttare
provato e va abbastanza bene..preferisoc il garmin comunque che ho da poco disinstallato per provare la soluzione tomtom in modo + approfondito

Quote:
va la 6.02..purtroppo le mappe sono 1 po' vecchiotte
Quote:
non è necessario
Quote:
io preferisco garmin(anche se il corsore è scattante ma preciso=per 1 grafica + bella e mappe + aggiornate
Old 14-07-2008, 16:43   #3795
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da fenomeno83 Guarda i messaggi
provato e va abbastanza bene..preferisoc il garmin comunque che ho da poco disinstallato per provare la soluzione tomtom in modo + approfondito

va la 6.02..purtroppo le mappe sono 1 po' vecchiotte

non è necessario
io preferisco garmin(anche se il corsore è scattante ma preciso=per 1 grafica + bella e mappe + aggiornate
Quindi tu consigli il Garmiin...

Come posso non fidarmi di quello che dici..

Si possono inserire anche autovelox, vero?
Old 14-07-2008, 16:45   #3796
fenomeno83
Bannato

L'Avatar di fenomeno83

nel garmin si possono inserire...c'è anche 1 nuovo navigatore dal nome copilot che dicono vada benone..da valutare
Old 14-07-2008, 17:02   #3797
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Qual è l'ultima versione del Gamin?
Old 14-07-2008, 17:16   #3798
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Quote:
Qual è l'ultima versione del Gamin?
Garmin Mobile XT 4.10
Old 14-07-2008, 17:19   #3799
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
io ho provato tom tom e non va malaccio, però ho visto funzionare garmin e secondo me va meglio....tra un po' avrò modo di provarlo personalmente e potrò dare una valutazione più oggettiva

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 21:00   #3800
JINZO1
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
crash che fare ? n95bgb Tim

HELP
mio fratello ha caricato il Garmin del superpack, essendo con 3 ha deciso di sbrandizzarlo , andava perfettamente per 3 giorni. poi crash, e non si riaccende,
cosa deve fare ?
Ha paura anche per la garanzia, il cell ha 10 giorni..........
pls help non sappiamo cosa fare
JINZO1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian