|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Si, ti ringrazio, la risoluzione è quella, le ho prese dal tuo pack, però rimangono le bande nere, non coprono tutto lo schermo
|
|
|
#3783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Strano problema Router!
Ciao
Ho un router Atlantis Land e ho un problema con la connessione wifi del n95 8gb. Praticamente la connessione col N95 funziona solo quando non ci sono altri dispositivi connessi tramite wifi... Se collego anche il mio pc portatile allora mi dice "Wlan: impossibile connettersi..." Come posso risolvere? Qualcuno ha il router atlantis land?
Il paradiso lo preferisco per il clima... L'Inferno per la compagnia!!! MacBook Pro 13 - 2011 - i5 - 8 GB RAM - HDD da 7200 - ZOOM H4N - Scheda audio Line6 TonePort KB37 - Shure sm 58 - Ibanez Custom USA - Yamaha Acustic Guitar Handcraft - Logic 9.1.3 |
|
|
|
|
|
#3784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#3785 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: La Spezia
|
Qualcuno sà se è previsto un abbassamento di prezzo per questo fabtastico cell, perchè vorrei prenderlo per sostiruire il mio 6630
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
|
Quanto sei disposto a spendere? Un mio amico vorrebbe darlo via, vuole prendere (appena disponibile) N96
|
|
|
#3787 |
|
Senior Member
|
Cacchio, è solo il mio cell che non imposta le foto a schermo intero? Restano sempre le due bande, sopra è sotto, e normale questo?
|
|
|
#3788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Mi consigliate qualche bel tema? Ispirazione o ubuntu oppure va anche bene xp; solo per la grafica, può anche passare Vista
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
|
|
|
|
#3789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Raga, ho visto solo ieri (dopo tanti mesi) che c'è il Tom Tom 6 che sfrutta il GPS interno del nokia n95 8gb.
Fin'ora ho sempre lasciato il Nokia Maps visto che non ho necessità del navigatore. Ora però, visto che tra 2 settimane o meno dovrei partire, vorrei appunto avere la possibilità di sfruttare il GPS del telefono. Avrei u paio di domande, spero di non seccarvi troppo: 1) Il TomTom 6 è sicuro che sia compatibile con il GPS interno (mi pare aver visto che bisognava installere GPSd per farglielo sfruttare). 2) E' la versione più recente il Tom Tom 6 o ce ne sono altre che sono compatibili colnostro cel? 3) Devo disinstallare Nokia Maps prima di installare eventualmente il Tom TOm? 4) Mi confermate che il TOm TOm sia il più affidabile tra quelli disponibili? Ho letto che Garmin e Route66 non son opropiro il massimo... Grazie a tutti in anticipo per le risposte...
|
|
|
#3790 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
Quote:
2- si è quella 3- no 4- Garmin è mille volte meglio...quella è solo una versione patchata che va pure male |
|
|
|
|
|
|
#3791 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Emh...Visto che non ho mai installato nulal ancora sul cel, per installare i programmi il cellulare in che modalità devo connetterlo al pc... Scusate la domanda stupida...
|
|
|
|
#3792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il tomtom non funziona male... anzi...
ha un unico grandissssssssimo problema fin da quando è uscito... mappe poco aggiornate e soprattutto algoritmo di calcolo percorso fatto da un malato di mente a volte per farti andare dal punto A al punto B ti fa fare cose assurde.... garmin mappe molto più aggiornate e calcolo percorso ottimo... pecca.... lento nel ricalcolo... macchinoso nei menu route66 v. 8 per me è la soluzione ideale oggi come oggi
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#3793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quasi quasi lancio un sondaggio per vedere quello che ne pensa la maggior parte degli utenti... Scherzi a parte, leggevo su nokioteca che la gente è felicissima della soluzione del Tom Tom... Vorrei propri ocapire quale è meglio che utilizzi...
|
|
|
|
#3794 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#3795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come posso non fidarmi di quello che dici.. ![]() Si possono inserire anche autovelox, vero?
|
|
|
|
#3796 |
|
Bannato
|
nel garmin si possono inserire...c'è anche 1 nuovo navigatore dal nome copilot che dicono vada benone..da valutare
|
|
|
|
|
|
#3797 |
|
Senior Member
|
Qual è l'ultima versione del Gamin?
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
|
Garmin Mobile XT 4.10
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
io ho provato tom tom e non va malaccio, però ho visto funzionare garmin e secondo me va meglio....tra un po' avrò modo di provarlo personalmente e potrò dare una valutazione più oggettiva
|
|
|
#3800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
crash che fare ? n95bgb Tim
HELP
mio fratello ha caricato il Garmin del superpack, essendo con 3 ha deciso di sbrandizzarlo , andava perfettamente per 3 giorni. poi crash, e non si riaccende, cosa deve fare ? Ha paura anche per la garanzia, il cell ha 10 giorni.......... pls help non sappiamo cosa fare |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.

un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.