|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Allora ragà anch'io stò cercando un bel pad da usare con l'mx1000.... ho letto tutto il thread ma devo ammettere di essermi un pò perso tra tutti i consigli, le rece e i link vari... qualche anima pia può riassumere in un post qual'è la situazione e cosa comprerete?
Poi volevo sapere cosa ne pensavate del razer mantis citato in qualche post nella prima pagina.... Cmq ho proprio le idee confuse Edit: per quanto riguarda un eventuale ordine potrei aggregarmi anch'io, ma dovete prima aiutarmi a decidere cosa prendere... e poi ci deve essere un anima pia che mi spedisce il tappetino, dato che voi siete di Roma e io di Napoli
Ultima modifica di INFECTED : 20-11-2005 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Allora ragà mi sono letto le due recensioni su tomshw e ora ho le idee un pelino più chiare... cmq effettivamente anche a me sembra di capire che i pad di fascia alta sono tutti più o meno equivalenti.... importanti sono le dimensioni e il materiale.... dunque quelli in alluminio e in fibra di vetro personalmente sono da escludere per la sensazione di "fresco" che da fastidio.... per quanto mi riguarda meglio orientarsi su plastica o tessuto.... poi le dimensioni: beh non mi serve un tappetino eccessivamente grande, anche perchè non ci entrerebbe dove ho intenzione di piazzarlo....
un'altra cosa: il prezzo! Deve essere contenuto... non mi va di spendere 40€ per un tappetino Allora dunque passiamo un pò ai vari modelli citati (suggerirei di fare un elenco/tabella del genere da aggiungere al primo post per una più chiara lettura) Razer Mantis: bello indubbiamente ma in fibra di vetro e troppo grande (444x355x4.3 mm Razer ExactMat: pad in alluminio ma di dimensioni giuste (265x330x2,5mm), doppia facciata (controllo e velocità), prezzo intorno ai 30€, da abbinare al poggiapolsi eXactRest (bundle sui 50€) IceMat: fibra di vetro, dimensioni ok tranne che per lo spessore (250 x 300 e 6.2 mm), disponibile in vari colori, prezzo elevato intorno ai 40€ Steelpad 4S: alluminio, dimensioni ok (290x257x3.5 mm), prezzo da paura sui 40€ Steelpad 4D: materiale plastico, giuste dimensioni (290x257x2 mm), doppia facciata (controllo e velocità) accompagnato da un pad di gomma per "agganciarlo" alla superficie sottostante, prezzo conveniente intorno ai 21€ Steelpad S&S: materiale plastico, abbastanza ampio (320x270x2 mm), accompagnato da una graziosa borsetta da trasporto, prezzo elevato intorno ai 38€ Steelpad Qck: tessuto, dimensioni ok (320x285x2 mm), prezzo iperconveniente sui 10€ Steelpad Qck+: come il fratello Qck ma di dimensioni maggiori (450x400x2mm), prezzo ok sui 15€ Beh per me l'ideale è il Qck, comodo, economico, di dimensioni giuste.... sicuramente il migliore come rapporto prezzo/prestazioni, credo mi orienterò su quello (mi piacerebbe sapere come si comporta col nostro mx1000) chiedo scusa se dovessi aver fatto una descrizione troppo semplicistica dei pad sopracitati Cmq in linea generale voi cosa ne pensate? Sono ben accetti consigli e suggerimenti che possano aiutarmi nella scelta definitiva
Ultima modifica di INFECTED : 21-11-2005 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
tranquillo....allora vado con l'ordine in solitaria.... ps.per chl esistono anche negozi oltre ad i popit qui a roma?
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Hola... sono appena tornato. adesso provo a rispondere un po' a tutto sulle varie discussioni.
Se non prendo un pad della Razer da Drako non mi serve altro. e non credo che prenderò un pad della Razer. Ora cerco pure i negozi CHL. Ps x infected, mò vedo se ce ne sono pure a Napoli, così puoi comprare direttamente da chl (gli steelpad). Dopo rispondo + accuratamente a tutto.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
ho aggiunto la tua descrizione in prima pagina....
io personalmente aspetto di sistemare la logistica del nuovo pc e poi decido in base alle esigenze di dimensione.... |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 21-11-2005 alle 00:19. Motivo: Modificato il post x mettere i link corretti |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Ops, devo fare una correzione: leggendo bene (quello che posto in quote), devo dire che in realtà esistono solo i poit, dove da quel che ricordo si può parlare col personale e fare le config, ma a livello di pezzi hanno solo quello che devono consegnare. Xciò a meno di aver culo non si può andar ì e vedere i tappetini. Gli altri punti distribuzione sono solo le filiali dei vari corrieri con cui si servono, e non negozi. Io penso che domani faccio un salto al popit di S Lorenzo: tanto devo andare all'uni, ci metto zero a passarci! Inoltre facendo l'ordine online c'è da pagre il costo del servizio, mentre al popit no (almeno così mi pare). Epoi entro mercoledì al max ripaso a fare l'ordine: tanto devo sempre andare all'uni. Ho bisogno assolutamente di quel pad!
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, infatti me ne sono accorto... nel post precedente ho ricorretto il tiro... Sorry!
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps.sto provando il rheobus vantec 205, una mezza sola... |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono commosso Grazie Chicco, e correggimi le eventuali cazzate che dovessi aver scritto ![]() PS Grazie Alpha per la segnalazione dei popit, ora devo vedere un pò i prezzi che pratica chl per questi pad... cmq la mia scelta ricadrà tra il Qck e il 4D, l'SS è troppo costoso
Ultima modifica di INFECTED : 21-11-2005 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
Ho visto che da chl non è cosa comprare, troppo caro... anche se si va a ritirare al popit ci sono cmq 6€ per i costi di gestione...
quindi costo dell'oggetto+6€ costi di gestione mentre se uno vuole farselo spedire a casa ci vogliono anche le spese di trasporto quindi costo dell'oggetto+6€ costi di gestione+spese di trasporto
|
|
|
#73 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Xciò risponderò oggi quando tornerò dall'università.... Da quel che ho letto io mi son convinto che le spese di gewstione le hai solo se ordini online, ma se vai ad ordinare al popit no... ed è quello che voglio fare io: tanto ci passo quasi davanti quando vado all'uni. Certo che chl è il primo negozio che vedo avere le spese di gestione se ordini online.... Ad es. guarda il quote che ti riporto: Quote:
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$h...amentoconsegna A maggior ragione oggi ci passo dopo l'uni, e vi faccio sapere tutto! E forse ordino pure lo steelpad 4d! Se mi prende la botta di matto e mi dicono che ci vuole un po' x averlo. Allora, una delle cose che volevo dire ieri, e che forse ho già detto sopra, è che il sito progamer linkato dall'altro utente, ha prezzi un po' + bassi sui pad, ma ha 8€ di SS. Xciò se chl fa pagare le SS o di gestione, vi consiglio di prendere da progamer... Ad es lo steel S&S sta a 32€ (anche se poi ho fatto una simulazione d'acquisto e mi veniva34€ +8€..... X Chicco: se vuoi vedere il mio allora fai prima a venir da me (sempre che lo prenda da chl a questo punto) ed a vederlo dal vivo, in uso e col mouse..... Se x l'ordine da Drako vuoi pazientare che torno dall'uni e dal popit HL.... Ma x onestà ti dico che comunque non credo Drako abbia quel che mi serve. Xciò se hai fretta assoluta ordina pure in mattinata. Io credo di riessere a casa x le 12:30, e vi posto le info raccolte al popit..... E poi vedo di rispondere ai singoli post -cosa che volevo far ieri-.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
ordino subito dopo pranzo...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Uhm beh stò fatto delle 6€ effettivamente è da capire
Cmq ragazzi alla fine cosa ordinerete??? Chicco da Drako e Alpha da CHL? Alla fin fine forse prenderò anch'io il 4D ma solo se mi verrà a fare effetivamente 21€
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io prendo 1 akasa amber da 120 3 guarnizioni in silicone da 120 1 guarnizione in silicone per ali cuffie medusa 5.1 l'unico negozio che ha tutte queste cose è, oltre a drako totalmodding, ma la somma delle cose è più alta rispetto a drako....mi dispiace che li nn posso prendere anche l'ali, visto che drako lo fa 10 euro in più e totalmodding lo ha come non disponibile da tempo immemore.... |
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Uff io lo vorrei prendere stò 4D ma non voglio spendere più di 20€
Alpha facci sapere com'è la storia dei popit chl
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Sono tornato...
Le info purtroppo non sono ottime. Purtroppo mi hanno confermato che non c'è nmodo di evitare i 6€ di gestione ordine, anche se si ordina al popit... Di buono c'è che xò mi ha detto che volendo si possono ordinare 2 tappetini (es il 4D e l'S&S) e poi comprarne uno solo. E questo anche se comportasse l'ordinare 4 tappetini e prenderne 2. Ovviamente ordinando in + di uno si smezzano i 6€..... Ma vanno pagati. A questo punto non so se convenga comprare dalla progamer: ha un prezzo + basso di circa 2€ e xò le SS sono di 8€... Solo L'S&S conviene di +. Che dite? nel caso tu Mauro te la sentiresti di affettare un po' i tempi di acquisto del tappetino? Almeno ci si evita di regalargli 12€ solo di gestione ordine Comunque va detto (questo lo immagino) che se le confezioni dei pad non permettono di aprirli o almeno di vederli, allora credo che non sarà possibile vederli x bene. Adesso vado a mangiare. Ci sentiamo fra una ventina di minuti se volete chiarimenti.... Ps il tempo di consegna mi ha detto che dovrebbe essere sui 2 giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.