Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-01-2009, 00:49   #1721
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
L'ho sto giocando. Ho resistito giusto 2 minuti.
Peggio di Dead Space.
E allora con i controlli la fanno apposta. Che lo dicessero: non vogliamo farvi giocare con la tastiera, così uno si mette l'animo in pace
Come diamine si fa a giocare con quell'obbrobrio di mappatura dei comandi immodificabile?
ORamai è una barzelletta, peccato che non faccia ridere.
Il mouse aim è una pezza, ma si vede che più di tanto non si può fare.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 01:45   #1722
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'ho sto giocando. Ho resistito giusto 2 minuti.
Peggio di Dead Space.
E allora con i controlli la fanno apposta. Che lo dicessero: non vogliamo farvi giocare con la tastiera, così uno si mette l'animo in pace
Come diamine si fa a giocare con quell'obbrobrio di mappatura dei comandi immodificabile?
ORamai è una barzelletta, peccato che non faccia ridere.
Il mouse aim è una pezza, ma si vede che più di tanto non si può fare.
E' una conversione PS2 spiccicata identica, hanno solo fatto in modo che partisse per PC senza emulatori.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 09:30   #1723
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
In realtà è peggio della versione PS2...

Piuttosto, compratevi un GC... già che ci siete potreste recuperare un sacco di capolavori.

Oppure compratevi(se non ce l'avete) un Wii, la versione per Wii è incredibilmente superiore, sembra stato progettato apposta e poi riadattato per cubo...
Io l'ho provato ma non l'ho preso avendolo già finito svariate volte...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 11:35   #1724
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Iscritto dal: Sep 2005
La versione pc con lepatch ha una grafica molto migliore di quella ps2. Quanto al controller direi che giocare con la tastiera è abbastanza impensabile...
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 11:36   #1725
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
E' una conversione PS2 spiccicata identica, hanno solo fatto in modo che partisse per PC senza emulatori.
Io mi chiedo solo perchè invece di andare avanti si procede a gambero.
Persino doom1 e duke nukem 3d, che appartengono alla preistoria dei videogiochi hanno un sistema di controlli decenti.
Anche descent 2 è meglio di sta roba.
Ma come cavolo si fa a far uscire una roba del genere su computer?
Come?
Se dieci anni fa mi avessero detto che è uscito un gioco su pc in cui non puoi puntare il nemico col mouse per ammazzarlo, gli suggerirei di farsi vedere da uno bravo.
Perchè è al di là del bene e del male che su pc si debba avere a che fare con un sistema di controlli (cioè il joypad, che su giochi del genere io trovo odioso) simile a quello su console.
Passi la grafica scadente, ma gli sviluppatori almeno lo sforzo di implementare dei controlli mouse+tastiera dovrebbero farlo.
Vabbè tanto il è un regalo, il disco è stato scaraventato nella spazzatura, rotto in due per l'incazzatura.
Old 27-01-2009, 11:40   #1726
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da tutti79 Guarda i messaggi
La versione pc con lepatch ha una grafica molto migliore di quella ps2. Quanto al controller direi che giocare con la tastiera è abbastanza impensabile...
Non voglio offendere nessuno, ma giocare a sto gioco su pc è impensabile.
Se la volevo la console, me la compravo.
Non voglio dei giochi su pc che siano la copia malfatta della controparte console.
Io di certo non pretendo che chi gioca con le console, usi mouse e tastiera, gradirei che gli sviluppatori console non costringessero per la loro sciatterei a farmi usare le corna del pad, che io trovo utili solo nei giochi di calcio e in roba tipo street fighter 2.
Ero partito con le migliori intenzioni..peccato che il dvd oramai è inservibile
Dead space in confronto è paradiso, è l'implementazione per eccellenza dei controlli.
Old 27-01-2009, 12:36   #1727
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Come no, per usare le frecce direzionali e il numpad ho dovuto usare un software di emulazione tasti
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:37   #1728
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
a dire il vero la versione originale è per GameCube, che meglio di quella per pc e ps2 (anke se non cambia molto). io l'ho presa solo per poter giocare ai vari RE 0, 1 rebirth,4 che è uscito molti mesi prima di quello per ps2 e pc..... giochi che gente che ha ps2 non può neanche immaginarsi
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 12:46   #1729
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
Non voglio offendere nessuno, ma giocare a sto gioco su pc è impensabile.
Se la volevo la console, me la compravo.
Non voglio dei giochi su pc che siano la copia malfatta della controparte console.
Io di certo non pretendo che chi gioca con le console, usi mouse e tastiera, gradirei che gli sviluppatori console non costringessero per la loro sciatterei a farmi usare le corna del pad, che io trovo utili solo nei giochi di calcio e in roba tipo street fighter 2.
Ero partito con le migliori intenzioni..peccato che il dvd oramai è inservibile
Dead space in confronto è paradiso, è l'implementazione per eccellenza dei controlli.
Se ti procuri un controller diventa giocabilissimo come su console. Dovevi documentarti prima di prenderlo, cmq ti sconsiglio di abbandonarlo perchè secondo me il gioco è molto bello.
Old 27-01-2009, 12:57   #1730
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Se ti procuri un controller diventa giocabilissimo come su console. Dovevi documentarti prima di prenderlo, cmq ti sconsiglio di abbandonarlo perchè secondo me il gioco è molto bello.
più che bello è divertente... xk non è bello...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Old 27-01-2009, 13:53   #1731
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
a dire il vero la versione originale è per GameCube, che meglio di quella per pc e ps2 (anke se non cambia molto). io l'ho presa solo per poter giocare ai vari RE 0, 1 rebirth,4 che è uscito molti mesi prima di quello per ps2 e pc..... giochi che gente che ha ps2 non può neanche immaginarsi
Che è migliore tecnicamente, ma la versione PC è la versione Ps2 presentata tale e quale, comunque ora la Capcom sta facendo conversioni serie, questa fu fatta in fretta e furia.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2009, 13:58   #1732
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
meglio di quella per ps2 (anke se non cambia molto).
AHAAHHAAHAHA

Ma se gli alberi invece di ramificarsi diventano dei pali appuntiti? (Per levare il poligono che dovresti mettere in punta se facessi un palo)
Le staccionate da rotonde diventano dei triangoli!
Buona parte delle staccionate spariscono anche, gran parte delle luci spariscono(sparendo totalmente su PC), anche i poligoni dei ganados e di Leon diminuiscono sensibilmente(Leon però li hanno mascherati abbastanza bene, tanto lo vedi praticamente solo da dietro), per non parlare delle texture e degli effetti particellari quasi completamente cancellati.
Anche l'IA dei ganados l'hanno semplificata.

Ah, i video sono filmati prerenderizzati presi dal GC, dove sono in tempo reale.

Tutte queste cose se non le ha dette Capcom si vedono dalle comparative.
Old 27-01-2009, 14:17   #1733
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

bo, io mi sono trovato meglio... poi la grafica non so... non mi sembra ci sia sta gran differenza.. cmq dalla firma ho letto che abiti vicino a me XD
Old 27-01-2009, 14:38   #1734
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
La prossima volta dirò: non regalatemi dei giochi che non possono essere usati con mouse e tastiera.
Io il pad ce l'ho ma lo utilizzo solo per gli emulatori del mame e lo userò solo per il futuro street fighter.
Su sti giochi mi rifiuto.
Pazienza, non è andata come doveva andare.
Old 27-01-2009, 18:42   #1735
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
La prossima volta dirò: non regalatemi dei giochi che non possono essere usati con mouse e tastiera.
Io il pad ce l'ho ma lo utilizzo solo per gli emulatori del mame e lo userò solo per il futuro street fighter.
Su sti giochi mi rifiuto.
Pazienza, non è andata come doveva andare.
Scusami ma prova almeno! Col gamepad è giocabilissimo. Non sapevo che ti era stato regalato.
Old 27-01-2009, 18:43   #1736
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
più che bello è divertente... xk non è bello...
Dovremmo discutere su cosa intendiamo per bello, e non penso sarebbe una discussione oggettiva...
Old 27-01-2009, 20:09   #1737
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Quote:
Dovremmo discutere su cosa intendiamo per bello, e non penso sarebbe una discussione oggettiva...
per bello intendo: RE 0,1, 1 rebirth,2,3, code veronica X. poi ci sono quelli carini che sono: Outbreack, outbreack file #2. e poi quelli giocabili che sono divertenti ma attribuirgli il nome Resident Evil è stato uno sbaglio che sono: survivor 1,2 (non so quanti sn di preciso), dead aim, 4.

poi ovviamente questp è quello k penso io
Old 27-01-2009, 20:38   #1738
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
dalla firma ho letto che abiti vicino a me XD
E questa è la cosa che mi è dispiaciuta di più.
Old 27-01-2009, 20:41   #1739
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Vorrei sapere che ne pensi dei Final Fantasy.
Old 27-01-2009, 20:48   #1740
tutti79
Senior Member

L'Avatar di tutti79

Quote:
per bello intendo: RE 0,1, 1 rebirth,2,3, code veronica X. poi ci sono quelli carini che sono: Outbreack, outbreack file #2. e poi quelli giocabili che sono divertenti ma attribuirgli il nome Resident Evil è stato uno sbaglio che sono: survivor 1,2 (non so quanti sn di preciso), dead aim, 4.

Io ho giocato il 2 che ho trovato assolutamente stupendo e il 3 bello anche lui anche se mi è piaciuto molto meno. Il 4 è semplicemente un genere diverso ma io l'ho trovato ben fatto e bello a modo suo comunque.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian