|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
si però se non sbaglio ad ogni avvio del gioco era attivato di default, comunque appena ho tempo ti posto qualche screen...
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
, comunque è vero che in alcune zone specie quelle molto scure dell'ultimo livello rende difficile vedere, ma basta dare una schiarita e tutto rientra, senza mi sembrava "piatto"Nei primi livelli migliorava parecchio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1342 |
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OFF ![]() ON ![]() a me sembra troppo scuro. Per il realistico... Ultima modifica di Fantasma diablo 2 : 29-03-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Ho appena installato il gioco e patchato ma ho visto che anche fozando da driver l'AA ci sono cmq lescalettature,come mai? E' il gioco che non supporta l'antialiasing oppure a voi funziona e ho un problema io?
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
|
è un tuo problema. a me funziona perfettamente l'aa forzato dal pannello dei driver....
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
|
Inquietante la cosa....grazie della celere risposta.
|
|
|
|
|
|
#1487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
guarda nel 3d giochi per pc allegati con le riviste per avere piu info. occhio che solo quella versione con la rivista è compatibile con xp, quella originale no. io l ho trovato in riedizione economica della EMC del 2006 e dice che è compatibile con xp ma ancora non l ho provato |
|
|
|
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
|
Io non sono molto un amante della serie,anzi questo è il primo che gioco,ma mi pare che la giocabilità sia oscena.
Cioè ma come si gioca? Non si può usare l'arma e spostarsi contemporaneamente...non ci si può spostare lateralmente...non si può cambiare arma senza accedere all'invetario...la gestione della telecamera poi è pessima!!!!! Ma come,mi mettete la visuale subito dietro la testa del protagonista,con un fov ridicolo??!! Cioè uno deve avanzare senza nemeno riuscire a vedere cosa c'è attorno in un raggio di due metri? Il protagonista cos'è,un cavallo coi paraocchi?? Poi un'altra cosa che non capisco..c'è un punto in cui bisogna scappare e poi schivare. Per scappare bisogna premere più volte 3 (invio nella tastiera),poi per schivare bisogna premere 3+1 che nella tastiera sono entrambi sotto il tasto invio??!! Insomma,non è che volgio sparare a zero,ma se sono io che sbaglio qualcosa insegnatemi un po' voi come si gioca....sembra di andare avanti a tastoni.
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 11 Home
Ultima modifica di grey.fox : 29-03-2008 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
#1489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1490 |
|
Senior Member
|
Non è questo il punto,anche io riesco a farlo con wasd in una mano e le frecce nell'altra,ma la visuale è cmq troppo ridotta per avere una buona giocabilità.
|
|
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#1492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Quote:
The rebirth Prendete uno dei classici, stagionati Resident Evil. Sostituite gli statici fondali in bitmap con una ambientazione 3d interamente poligonale, le telecamere fisse dal taglio cinematografico con una più coinvolgente visuale alle spalle del protagonista, il rigido orientamento delle armi da fuoco con un libero puntamento laser analogico, gli scenari chiusi e claustrofobici con livelli variegati e spesso a cielo aperto, i pochi zombie goffi e prevedibili con una moltitudine di avversari scaltri e determinati; arricchite il tutto con l'implementazione di quick time event ben integrati, di azioni contestuali attivabili alla pressione di un solo tasto e di un notevole assortimento di tocchi di classe, e grosso modo otterrete la formula vincente di Resident Evil 4, una delle più grandi produzioni Capcom e probabilmente il più importante action-game della generazione 128-bit. A mi me gusta tirar a Los Ganados Per la terza volta, sorprende notare come il sistema di locomozione funzioni egregiamente, nonostante la svolta action e un'evoluzione quasi nulla rispetto ai capitoli tradizionali; si può avanzare, retrocedere, ruotare sul posto o effettuare un rapido dietro-front, ma è bandita qualsiasi forma di strafe e si è impossibilitati a far fuoco a meno di rimanere fermi. Quella che potrebbe sembrare una forte limitazione è in realtà una caratteristica voluta del gameplay, in grado di instillare nel giocatore una forte dose di tensione, in particolare quando si trovi costretto a ripiegare voltando le spalle ai nemici. Ciò che da una parte viene tolto, è restituito con gli interessi dal punto di vista offensivo; non solo da un arsenale in continua espansione e da un generoso numero di munizioni a disposizione, ma anche dall'efficienza della vera e propria modalità di fuoco, la cui impostazione è già divenuta fonte d'ispirazione per titoli come Gears of War ed il futuro Dark Sector. La telecamera virtuale zooma sulla spalla di un Leon Kennedy ad arma spianata ed il mirino laser permette di scegliere con estrema precisione il proprio bersaglio, ovviando elegantemente all'assenza di interfacce di mira potenzialmente antiestetiche e intrusive; da parte loro, gli avversari reagiscono in maniera differente a seconda della parte anatomica colpita, portando le mani a protezione del volto o dell'arto ferito, sbandando, inciampando, cadendo dai tetti, subendo decapitazioni e mutilazioni, e aprendo in tal modo una serie di potenziali strategie offensive da perseguire. Il nemico indebolito offre l'occasione di sperimentare una delle tante interazioni avviabili alla sola pressione di un tasto; oltre ai vari calci girati e suplex performabili nel combattimento corpo a corpo, le istruzioni “context sensitive” permettono di volta in volta di smuovere leve, gettarsi dalle finestre infrangendo i vetri, salire scale a pioli, saltare staccionate o dare inizio a veri e propri quick time event a prova di riflessi. La profondità del sistema di gioco è testimoniata anche da elementi apparentemente di secondaria rilevanza. La gestione dell'inventario, ad esempio, richiede una pianificazione attenta del posizionamento degli item in un'apposita griglia; quella che si potrebbe definire “ottimizzazione delle risorse” si risolve in pratica nella composizione di una sorta di puzzle, in cui gli oggetti-tessere, ruotabili a piacere, devono trovare giusta collocazione. Sorprendentemente complessa è anche la componente della scelta e potenziamento dei propri strumenti offensivi, acquistabili a suon di pesatas presso una sorta di ambulante guerrafondaio e progressivamente modificabili negli attributi di maneggevolezza, frequenza di sparo, numero di colpi e velocità di ricarica; la quantità di armi è così nutrita che difficilmente si avrà modo di sperimentarle tutte nel corso della prima campagna di gioco. Il bello di Resident Evil 4 potrebbe concludersi qui, invece continua nella varietà delle locazioni da attraversare, che spaziano da villaggi rurali a castelli gotici, da miniere a insediamenti militari; continua nelle molteplici e mai monotone situazioni di gioco, fatte di azione concitata, tesa esplorazione, minigiochi e coreografiche boss-fight; continua nella solida longevità, che non abbandona il giocatore dopo poche ore ma si preoccupa di appagarne le esigenze, e nella sorpresa degli extra, vere e proprie modalità alternative tutt'altro che accessorie e capaci di riaccendere l'interesse. http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione Comunque senza un joypad si perde tutto il gioco, dato che è quasi impossibile giocarci con la tastiera... |
|
|
|
|
|
|
#1493 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
La mancanza di visuale, piaccia o no è una scelta voluta, serve a creare piu' suspence non vedendo bene quello che hai attorno ( c'è il mostro o non c'è?).
Stessa cosa per il sistema macchinoso puntamento+fuoco. Se togli queste due cose, puoi cambiare titolo e chiamarlo Painkiller visto il "blastaggio" continuo .
|
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
patch filmati
scusate raga ma la patch dei filmati come si mette .... ho due file uno di 700 mega e l'altro di 500 che devo fare???
|
|
|
|
|
|
#1495 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
|
ma non c'è un readme insieme ai file che hai scaricato?...Comunque intiutivamente sostituendo i filmati presi nella dir del gioco con quelli presenti nei file scaricati (che hanno un codec di codifica diverso per quello si vedono meglio)...
|
|
|
|
|
|
#1497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Ho un problema: sono arrivato al punto in cui per la seconda volta mi viene tirata dietro una roccia gigante (stile indiana jones) e devo premere il tasto 3 velocemente per evitarla. Ho provato tantissime volte ma non c'è niente da fare, anche se vado velocissimo vengo schiacciato. Consigli? (praticamente sono al punto precendete allo scontro con Del Lago)
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
ciao a tutti ho fino re4 e nell'ultima schermata del gioco venivo avvertito ke ho sbloccato un lancia razzi infinito ora pensavo ke l'avrei avuto dall'inizio del gioko invece niente allora ho pensato ke l'avrei dovuto acquistare ma appena l'ho comprato e sparato il razzo niente nn ho avuto altri colpi com'è possibile?????????????????????
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
é normale lo zombi t'ha dato 'na sola!
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Palermo
|
però ho cercato in diversi siti e dicono tutti la stessa cosa terminare il gioko una volta ed è fatta comè ke io nn c'è l'ho???????????????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

, comunque è vero che in alcune zone specie quelle molto scure dell'ultimo livello rende difficile vedere, ma basta dare una schiarita e tutto rientra, senza mi sembrava "piatto"